Sluurpy > Ristoranti a Torre Faro > Sfizi Fritti E Poi

Recensioni di Sfizi Fritti E Poi, Torre Faro

Luca Fusetti
12/04/2023
Fritto veramente buonissimo, asciutto e abbondante. Pesciolini molto teneri. Cozze molto buone. Spaghetti alle vongole un po' insapore.
Davide Lauritano
04/07/2021
Ci vado ogni volta che sono a Messina. Si mangia in maniera divina, con vista mozzafiato sullo stretto, e ti accolgono sempre come uno di famiglia, splendide persone.
Andrea Di Pietro
08/09/2022
Nella suggestiva cornice dello Stretto sorge "Sfizi fritti", location modesta ma cucina da ristorante stellato. Abbiamo cenato con il trancio di spada, le braciole di spada e la caponatina di spada. Quest'ultima merita una menzione a parte: a dir poco emozionante. Insomma, se cercate semplicità e qualità sicuramente questa è la location adatta per voi. Consigliatissimo!
Alessia Tomberli
11/07/2021
Ho chiesto a mio figlio quale città della Sicilia(tra quelle viste) gli fosse piaciuta di più, mi ha risposto: "Messina! Perché ci sono Tiziana e Peppe!" Abbiamo scoperto Sfizi Fritti e poi un po' per caso , dopo aver cenato in un ristorante rinomato (e deludente)... Siamo rimasti piacevolmente colpiti! La cucina è ottima, con vista sullo stretto e al prezzo giusto. Per noi sarà sempre punto di riferimento a Messina!
Raf Ior
24/05/2020
Ambiente pulito con una visuale magnifica sullo Stretto. Proprietari e personale cortesi e abbastanza rapidi. Gli ingredienti sono buoni, anche se le porzioni non sono generose ( ma non abbiamo preso i primi). Le posate ed i piatti sono di plastica ( e a scanso di equivoci lo evidenziano nel menu). Il prezzo un pò sopra la media, ma nel complesso ci é piaciuto e torneremo.
Simone Sacca'
12/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Location top, cibo ottimo e personale qualificato. Consigliatissimo
stefania db
07/09/2022
Ottimo tutto..... Ho portato il mio compagno che voleva assaggiare la cucina Messinese in particolare pesce. Abbiamo mangiato benissimo, frittura spettacolare, spiedini di pesce spada cucinati alla perfezione e..... Che dire della caponata di pesce spada, perfetta e deliziosa. Torneremo sicuramente presto. Per non parlare della gentilezza e disponibilità dei proprietari e cameriere. A presto!
Cloromiro Angotta
13/06/2022
Posto con incredibile visita sullo stretto, poiché è aperto a cena, lo spettacolo che si apprezza è meraviglioso. La cucina è Semplice ma questo non è un neo ma un vantaggio che unitamente al pesce freschissimo ti fa gustare dei frutti gustosissimi. I più raffinati non potranno ordinare dalla carta dei vini ma se valutiamo quanto riportato prima ne vale veramente la situazione. Ho avuto il piacere di cenare in un momento di calma ma ,di norma, è molto affollato quindi utile prenotare. Non ci sono grossi problemi per il parcheggio.
DANILO MANCINONE
07/07/2021
Sono stato a mangiare in questo bellissimo posto vista sul mare mozzafiato mangiare da dio tutto perfetto ordinato e molto educati servizio impeccabile locale pulito e la titolare sempre gentile e disponibile pesce davvero fresco e tornerò presto lo raccomando davvero tutto eccellente ...
Antonella Fedele
18/03/2023
Oltre il panorama meraviglioso sullo stretto, la gentilezza e la qualità del cibo rendono il posto perfetto
eugenio lagana
24/04/2022
Spettacolare sia il paesaggio che il menu …le foto parlano da sole ♥️
Adolfo Francesco Porto
10/07/2022
Un tuffo emozionante nel panorama dello stretto. La simpatica familiarità del Titolare. La impareggiabile qualità del menù. Il rapporto qualità/prezzo imbattibile. Questi aspetti rendono questo posto unico ed inimitabile. Provare per credere.
Loredana Sgrò
02/08/2022
Ottimo pesce.... Qualità prezzo... Personale educato... Da provare
Sabrina Lo Giudice
27/02/2022
Il locale fronte mare, ti regala una vista meravigliosa durante il pranzo. Aperti, almeno in questo periodo, il fine settimana. Buone le pietanze. Bravissimi nell' aver eliminato i piatti ed i bicchieri di plastica!!! Era ora!! Rapporto qualità prezzo buono.
Peppe Palermiti
22/08/2021
Locale sul mare zona nord di Messina. Buono il fritto di mare e il calamaro alla piastra. Mi sono piaciute meno le cozze, ma sicuramente non per colpa del cuoco,ma della cozza stessa. Veloce il servizio, ma onestamente tutta la plastica utilizzata (piatti, bicchieri e posate) la eviterei.
giovanni rovito
21/08/2020
Un balcone sullo stretto di Messina dove gustare dell'ottimo pesce locale, pepate di Cozze, anelli di calamari fritti, pesciolini di rete (sciobbacheddo), pezzi di pesce spada fritti e gamberi per antipasto. Spaghetti con vongole veraci dei laghi di Ganzirri o con Cozze o anche miste Cozze e vongole. Secondi di involtini di pesce spada dello stretto arrosto e per finire un sorbetto limone e fragola. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non andare è un peccato per il gusto
Vale Ria
20/09/2020
Ottimi sia i fritti di pesce che le braciole di pescespada. Locale spartano senza pretese (si potrebbe migliorare quantomeno con utilizzo di posate non di plastica che sono molto scomode e tendono a spezzarsi se si fa un po’ più forza) ma con una vista splendida sullo Stretto, praticamente come cenare sulla spiaggia col rumore delle onde in sottofondo. Servizio veloce e cortese.
Giorgio Sergi
09/03/2022
Posto eccezzionale,uno dei pochi locali con affaccio realmente sul mare, cortesia,semplicità e bontà, gli elementi che caratterizzano questo locale e chi lo gestisce.consigliato per un pranzo o una cena non impegnativa
Arancini Frittura Risotto I crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni