Sluurpy > Ristoranti a Torre Faro > Casa Peloro

Recensioni di Casa Peloro, Torre Faro

Alfredo Della Ragione
30/08/2021
Bellissima esperienza in un'atmosfera siciliana verace!!! Cibo buono, personale cordiale, locale carinissimo. Personalmente approvo la scelta del non servizio al tavolo, è un social ristobar, si sta informali. Prezzi un pelino alti ma le pietanze sono fresche e si sente. Sicuramente da provare. Ci torneremo!!!
Daniele Ersini
25/06/2023
Ottimo caffè e non solo. Il posto è bellissimo, vicino al mare. Luogo dove rifocillarsi tornando dal mare. Bravi
Orlando Marco Belcore
09/08/2022
In questo angolo della città trovi tutto… i colori e gli odori dell estate; il panorama dello Stretto ed il nostro amato “Pilone”… e proprio a due passi dalla spiaggia affollata trovi casa Peloro. Un luogo di arte, memoria e buon cibo. Dalla caffetteria alla cucina, qui presente come panino alla piastra con fetta di pescespada (il pesce dell’iOS frettò per eccellenza) accompagnato da una morbida crema di melanzana, così fresca ed intensa da rendere la frittura quasi superflua. Il personale cortese e sorridente ti accoglie e ti accompagna per tutta la tua permanenza, quasi dispiace che la pausa pranzo debba finire. A presto.
Raf Ior
30/08/2020
La struttura è piccolina, ma arredata in maniera eccellente, con materiali che richiamano in tutto e per tutto il mare, come i quadretti delle barchette fatti con i ciottoli trovati sulla spiaggia, le panche in legno con materiale preso da barche in disuso ecc. E' posizionata vicino al pilone e si può godere di un bellissimo panorama dell'area dello Stretto di Messina. Il personale è gentilissimo ed i prezzi sono onesti, in più l'altra mattina c'era una strepitosa (forse solo per me) compilation di canzoni italiane.
Ivan Frigerio
02/01/2023
Piccolo ma molto accogliente situato di fronte al pilone. Ottimo per una birretta o un cocktail. I proprietari dovrebbero essere un po'più frizzanti, sempre mosci e di poche parole! Ogni tanto finiscono il ghiaccio e non si possono ordinare i cocktail (dovreste stare più attenti). Nel complesso 4 🌟
Klingo
09/08/2019
Oasi di cultura, buona musica ed ottimo prodotto culinari. Cucina che guarda alla tradizione con rinnovata energia e creatività. Piccino ed accogliente con sedute esterne molto intime e confortevoli. Staff preparato, veloce ed efficiente. Super-consigliato !
Pierluigi Sforza
23/04/2023
La posizione è suggestiva, il posto curato, loro gentilissimi... la caponata spettacolare! Top!
Barbara Colangelo
30/08/2021
Locale molto fresco e carino affacciato sul mare. Il personale è giovane e disponibile, i piatti sono presentati bene e impiantati con materiali compostabili. Il fritto era ottimo e leggero, il polpo con le patate abbondante e ben cucinato. Il posto è un po' piccolo ma salendo dal mare per mangiare qualcosa al volo si rimane piacevolmente sorpresi!
Antonio
07/08/2021
Ristobar carinissimo, pietanze davvero stuzzicanti, della migliore tradizione Messinese. Fish & Chips, Baccalà, Caponata e non dimenticate limonata con sale... Tutto di qualità, per un apericena completo. Personale cordiale ma unica critica, migliorerei servizio a tavolo. Tornerò.
Maria Rando
18/08/2018
Posto molto carino, curato e accogliente. Personale simpatico e disponibile, tutti giovani. Le granite sono buone, soprattutto quella al cocco, invece non ho provato i panini che hanno un aspetto fantastico. Peccato per lo spazio, tuttavia si trova a due passi contati dalla spiaggia quindi recupera molti punti.
Anastasia Spirenkova
24/08/2020
Ottimo! Ci sono insalate che è tanto raro per la Sicilia. Buona musica e arredamento. E hanno coperti riciclabili! Bravi!
Giovanni Crisafulli
13/08/2018
Piccolo bar caffè dove è possibile assaporare le prelibatezze siciliane in un luogo da favola. Il panorama dello stretto di Messina e il pilone adornano lo scenario di questo meraviglioso luogo (che si trovasse fuori dall'Italia sarebbe patrimonio dell'umanità). La sera inoltre i ragazzi del bar organizzano concerti ed altri eventi. Consigliato assolutamente a turisti e "autoctoni".
Laura lipari
25/08/2022
Posto carino e caratteristico anche se piccolino, apericena a base di pesce, due piatti per 4 persone, ben fatto anche se avrei aggiunto un qualcosina in più ma nel complesso siamo rimasti soddisfatti! Cocktail nella norma e il ragazzo che c’ha servizio molto gentile e disponibile. Unica pecca le zanzare che ci hanno divorati, magari qualche candela alla citronella o dei gerani profumati permetterebbero di godersi di più la permanenza, ovviamente è solo un suggerimento per dare un’ ulteriore attenzione al cliente. In ogni caso ci siamo trovati molto bene, continuare così, difficile trovare a Messina un posto dove vi sia qualità e cortesia.
Rosario Puglisi
28/04/2019
Momento di relax piacevole in un luogo con una buona atmosfera. Gestista bene, con cortesia. Buoni in piatti offerti. Tutto in un luogo bellissimo di Messina, Capo Peloro sede del famoso pilone. Consigliato
Anna Lodeserto
01/07/2019
Piccolo, delizioso locale multifunzione in una posizione altamente strategica. La cucina è interessante, nonostante il menù sia ancora limitato, ma destinato ad aprirsi e arricchirsi ulteriormente. Peccato per il servizio e per gli orari/giorni di apertura non sempre all'altezza delle aspettative generate dalla buona attività di comunicazione. Tanti auguri al personale e alla direzione per una continua crescita in armonia con l'ambiente circostante!
Dario Compagno
24/08/2020
Sei stelle! Cibo buonissimo, allo stesso tempo ricercato e tradizionale (panino con trancio di spada e capperi, insalata di polpo e patate). Location arredata con raro gusto e bella musica.
Francesco De Mento
30/09/2019
Accogliente, di tendenza, attento all'ambiente circostante, alle tematiche sociali e agli eventi locali. Insomma, non chiamatelo bar. Chiamatelo Social Cafè. Ed è tutto anche molto buono ❤️
Silvia Bugada
04/08/2022
Locale suggestivo affacciato sul mare,con atmosfera siciliana.Scoperta davvero piacevole.Complimenti a tutti per il contesto!
Arancini Frittura Risotto I crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni