Sluurpy > Ristoranti a Torre di Santa Maria > Risrorante Al Prato

Recensioni di Risrorante Al Prato, Torre di Santa Maria

Federico Terragni
11/06/2023
Eccellente. Sono un cliente abituario e mi sono sempre trovato benissimo, ottimo locale, esattamente come cibo e servizio. Lo consiglio oltre che per pasti, anche per alloggiare e passare una buona vacanza in una ottima valle.
Philip Manzi
04/08/2022
Ogni tanto torno "Al prato" dove mi piace apprezzare la cucina dei proprietari, tutto molto casereccio e di qualitá...non può mancare l'antipasto misto, ogni volta impreziosito da qualcosa di fresco e stagionale, superlativi gli gnocchi nel lavecc e gli altri primi. Ambiente caldo e accogliente, ottima selezioni di vini locali
Massimo Rossi
08/08/2019
Ristorantino davvero interessante sulla strada per Valmalenco da Sondrio, incastonato in mezzo alla valle con una vista davvero gradevole pone un parcheggio fronte ristorante che da sul fiume, il parcheggio ampio può ospitare diverse vetture anche di grandi dimensioni sconsiglierei i camion con rimorchio ma già furgoni di grandi dimensioni entrano senza problemi, l interno davvero curato e pulito ricorda molto i rifugi sulle alpi, possiede anche una sala all esterno dov'è possibile mangiare durante le giornate soleggiate. Non ho potuto valutare il menù nel suo complesso perché mi sono fiondato sui tipici pizzoccheri che erano davvero buoni e anche abbondanti; essendo un locale a gestione famigliare siamo stati serviti dalla proprietaria davvero gentile e cordiale. Oltretutto cosa degna di nota, un pasto per due con vino acqua caffè e abbondante porzione di pizzoccheri ci dava l impressione di avere un peso per il nostro portafogli visti i precedenti in zona invece si è rivelato davvero l opposto solo 20€. Nel complesso un locale da visitare se si passa in zona non solo ne vale la pena per le pietanze ma anche per la vista.
Daniele Schena
05/04/2023
Ottima cena a base di gnocchi e capretto cotto nel lavecc (davvero eccellente)
Stefano Melchioni
15/08/2022
Ci siamo trovati a casa, cucina buonissima, consiglio a tutti
Roberto Elzi
20/12/2022
Era tanto che non ci andavo ma sempre buono. Molto cordiali.
Antonella Battaglia
02/11/2020
Ristorante accogliente a conduzione familiare dove ho mangiato sciatt e pizzoccheri strepitosi. Danilo molto bravo anche a preparare i dolci e Orietta cortese e professionale. Brava anche Elena che ci ha serviti con gentilezza e capacità nonostante la giovane età. Lo consiglio vivamente non solo per l'ottimo cibo ma anche per la pulizia impeccabile e per il rispetto delle norme covid. Grazie e presto
Raffaele monaco
15/08/2022
Ci siamo fermati per caso...ma poi ci siamo tornati tutti i giorni di permanenza pur facendo molti km. per arrivarci,tutto veramente molto buono ed una ottima ospitalità..veramente consigliato
Tecla Zamboni
05/12/2021
Ottima accoglienza, atmosfera casalinga. Buoni i ravioli d'anatra, rinomati gli gnocchi al cucchiaio. Ci torneremo 👍
Marco Trezzi
10/04/2022
Semplice e informale, pietanze e cucina davvero gustose e del territorio. Con un po' di pazienza si esce veramente soddisfatti.
Alessandro Magno
02/08/2017
Posto molto accogliente. I proprietari sono professionali e disponibili. Ottimo cibo tipico valtellinese.
laura scalera
21/09/2020
Cucina tradizionale malenca curata e con ottime materie prime, funghi favolosi appena raccolti. Su prenotazione pollo ruspante in "lavec", pentola in pietra ollare, per cotture lente e profumate ed altre prelibatezze. Crem caramel fatto in casa col cuore. Danilo e Orietta attenti e alla mano perfetti per approcciare la Val Malenco.
lorella hohn
27/02/2020
Bella location con piatti che sanno di sapienza antica. Posto carino e personale gentile. Lo consiglio perché ti senti in famiglia. Ultimo dell'anno favoloso. Ottima per qualità e prezzo. Consiglio.
Marco Vanzetto
13/03/2022
Ci siamo passati per una breve pausa, abbiamo scelto una pasta e gli sciatt. Ottima cucina casalinga come i prezzi!
Arianna Sala
11/08/2017
Buon ristorante proprio sulla strada che da Sondrio porta a Chiesa di Valmalenco. Ha un comodo parcheggio proprio di fronte. Gestori molto simpatici e gentili, cibo tipico della zona,e cucina casereccia. Su richiesta è possibile gustare piatti tipici della tradizione. Nel menù invece non mancano mai i mitici Pizzoccheri ( porzione almeno per due persone ). Dolci molto buono e genuini, si sente che sono fatti in casa.
michele magni
21/08/2022
Prima volta mangiato bene ci tornero sicuramente
rudy lorenzoni
25/02/2021
Buon servizio! sapori nostrani di cucina tradizionale, consiglio formaggi e dolce...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni