Sluurpy > Ristoranti a Torre del Lago Puccini > La Bufalina

Recensioni di La Bufalina, Torre del Lago Puccini

Andrea Picciani
21/08/2016
Posto molto bello ...elegante ...cibo di gran classe ...piatti tecnici .speciali di qualità. .. Catalana eccezionale. ...torte della casa diaboliche ..il prezzo è giusto x la qualità .
ilaria lazzini
22/06/2019
Su consiglio di un amico abbiamo provato La Bufalina siamo rimasti soddisfatti menu degustazione ottimo e di qualità. Sig Claudio ci ha servito con competenza e cordialità. Lo consigliamo😊
LUCIA SALTANNECCHI
28/04/2018
Che dire? Le foto si commentano da sole...una catalana davvero squisita !!! Ottimi i crostacei, buonissima e dolce la frutta. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Consiglio a tutti questo ristorante.
Azzurra Sbrana
16/09/2018
Molto carino e accogliente la parte esterna.. piatti presentati molto bene.. servizio molto buono.. risotto un po' scotto ma sapore delicato..
Fabio Rizzo
21/08/2018
Sono andato più volte alla Bufalina per mangiare i tagliolini all'Astice ( ed ancora non ho trovato nessuno che li fa buoni come loro) e una bella frittura mista di pesce che qui fanno in modo strepitoso. Garantisco anche per il branzino gnocchi ecc. Il Servizio è sempre gradevole simpatico ma non invadente e il rapporto qualità prezzo è onesta per una bella mangiata di pesce.. ma cosa più importante mi sono sempre alzato a pancia Piena! La location è elegante ed intima con un ampio spazio all' aperto in giardino dove d estate organizzano molti eventi a prezzi fissi. UNICO!
Paolo Terzuoli
25/02/2018
Ottimo ristorante, qualità del cibo al top, servizio impeccabile
Ilaria Deverio
13/01/2019
Tutto davvero ottimo,locale accogliente,piatti meravigliosi e servizio di qualità 🤗 consiglio
giovanna faucci
29/08/2021
Una cena di saluti per fine vacanze per 4 famiglie di amici, adulti e ragazzi. Tutto ottima: pietanze, quantità, qualità e servizio molto cordiale.. Anche il locale molto carino ed accogliente, all'aperto eccezionale. Torneremo sicuramente.
Evo ZG
14/11/2018
Cenetta veloce con due primi (piatti del giorno suggeriti dal cameriere) e due tagliate di tonno sempre suggerite dal cameriere. Cibo buono e ottimo servizio ma un po' fuori prezzo soprattutto quando il piatto del giorno ti viene fatto pagare 20 euro invece che 16 come da menù esposto fuori. Spero sia stata una svista.
claudia tasca
13/07/2017
ottimo. tutto buonissimo. pesce fresco cucinato ad alti livelli. erano tanti anni che non lo vedevo più questo ristorante. ma soltanto per questione si distanza e di tempo. ma ogni volta che torno nella mia amata Versilia questo è il ristorante con quale inizio le mie vacanze ed è anche il ristorante con quale finisco le mie vacanze. ogni volta è un godimento. vado via sempre più che soddisfata. io lo amo questo posto. non so più cosa dire. sono così soddisfata che le parole non servono nemmeno più. da ristoratrice lo cosiglio con tutto il mio cuore. a presto ( spero )
Spaghetti Fritto misto Paccheri Ravioli di mare Crudo Lasagna di mare Zuppetta Pesce Filetto Fritto Spaghetti allo scoglio Penne agli scampi Caciucco Aperitivo Tortellini sugo pesce Pizza margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni