Sluurpy > Ristoranti a Torre del Lago Puccini > La Limonaia

Recensioni di La Limonaia, Torre del Lago Puccini

Vincenzo Polgati
17/08/2019
Serata di Lunedì 5 Agosto, premetto che l'orario non era dei più favorevoli (quasi le 22:30) ma veniamo accolti con il sorriso di un ragazzo (già ben dispone) che, a differenza di altri locali, ci fa accomodare per la cena.. scusandosi per il fatto che purtroppo l'ANTIPASTINO di mare proposto era pressoché finito... Meglio, rispondo io, perché così ci toglie dall'imbarazzo della scelta: andiamo diretti sui primi e secondi di pesce, a dir poco squisiti!!! entrambi... ottimi gli gnocchetti e le linguine, per non parlare dell'orata, cucinata come dio comanda, la focaccina calda portata al posto del pane. E poi buon vino, locale piacevole, servizio senza una sbavatura, sorrisi genuini e gentilezze dal personale senza esagerazione.. insomma, consigliato da un amico, assolutamente da provare e ritornare. COMPLIMENTI A TUTTI, al ragazzo che ci ha accolti soprattutto e al cuoco: continuate così! A presto di sicuro.
Azzurra Sbrana
22/10/2018
Il mio ristorante preferito... conduzione familiare... pesce freschissimo... la cucina delicata che risalta il sapore di qualsiasi ingrediente all'interno del piatto... qualità prezzo più che giusta... invito tutti ad andare almeno una volta... è una garanzia!!
Stefano Tonarelli
26/05/2019
OkMangiato antipasti di pesce "crudite" freschssimi, pasta fatta in casa e una meravigliosa grigliata, tutto molto fresco. Prezzo veramente bassa per quello che ho mangiato. Vino .... meraviglioso.
Alex Rizzari
08/06/2019
Trattoria alla mano , ma con una cucina ottima rispetto al prezzo , consigliatissimo! Mi raccomando prenotate perché altrimenti non trovate posto
Mariagrazia Landucci
18/05/2019
Ci siamo riuniti per una pizza più volte ed è ottima, gestione familiare al top, buonissimo rapporto qualità prezzo ed infine,ma non per ultimi gli ottimi piatti di pesce e le cruditė.
Mauro Med
28/12/2018
Tutto molto buono. Il cameriere molto professionale ed educato.
Giulia Pescaglini
20/09/2019
Molto cordiali,i piatti che ho mangiato tutti ben cucinati .Sono stata benissimo. Bravi.
Alessandra Casini
23/09/2017
Ambiente discreto musica di sottofondo ottimo cibo antipasto di crudo eccezionale personale e titolari sempre molto carini. Consigliato.
OCCASIONI VERSILIA
24/07/2019
Ottima cucina, servizio non da meno. Vivamente consigliato.
Trama Life
13/07/2017
Ottimo piatti, l'antipasto della casa stupendo, pesce fresco e personale gentilissimo.
Spaghetti Fritto misto Paccheri Ravioli di mare Crudo Lasagna di mare Zuppetta Pesce Filetto Fritto Spaghetti allo scoglio Penne agli scampi Caciucco Aperitivo Tortellini sugo pesce Pizza margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni