Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Torre Del Greco

Nicola De Palo
21/09/2020
Siamo stati a pranzo sabato scorso... Location bellissima e cibo di ottimo gusto. Anche la presentazione dei piatti era molto curata. Ovviamente la gentilezza del cameriere ha fatto da cornice ad una giornata trascorsa in questo posto, a dir poco stupenda. Soddisfatti di tutto. Se mi troverò in zona, sicuramente approfitteremo di una sosta presso questo ottimo ristorante sul mare....
Majin 79
03/06/2021
Non è la prima volta che mangio in questo ristorante, mi ci sono sempre trovato bene, forse un po' caro per la zona, ma la meravigliosa location sul mare e la gentilezza del personale compensano ampiamente.
Astolfo Sannino
31/05/2023
Lido molto attrezzato e ristorante con ottimi piatti a base di pesci
ghoulmir
24/05/2020
Il lido e bellissimo perché la sabbia non è come negli'altri lidi con la sabbia bianca o gialla ma nera visto che si trova vicino al Vesuvio e quelle sono rocce vulcaniche. Io non posso dire nulla del ristorante per il fatto che non ci sono andato. P.s. vi consiglio di prendere una maschera perché l'acqua è pulita e si vede benissimo
Vincenzo Grillo
15/08/2019
Uno chef la cui fantasia spazia fra Oriente e Occidente. Marco Polo dei fornelli, lungo il viaggio arricchisce la sua conoscenza con gli elementi propri della nostra cultura gastronomica, per la delizia del palato, con familiarità dei sapori fusa a deliziose novità. Bravo!
Antonio Vaccaro
16/10/2019
Ristorante sul mare... Bella atmosfera tranquilla e discreta. Ottima la cucina prevalentemente di pesce. In alta stagione un po'... Caro.
Domenico Izzo
23/06/2019
Bello oggi pulitissimo anche il mare ma la mia comodità più grande è la vicinanza da casa (Boscoreale)
Ida Riccio
17/02/2020
Ottimo ristorante,una perfetta realizzazione dei piatti, pulito ed il personale è qualificato e gentile .la location é situata proprio sul mare quindi c'è anche un veduta del isola di capri della costiera sorrentina e anche quella di NAPOLI .Lo consiglio vivamente.prezzi onesti si può scegliere sia menù che a carta.
Alessia B.
30/08/2020
Una bella terrazza proprio sul mare. Buon cibo, prezzi nella media, personale gentile
Antonio della corte
21/06/2017
Ottima qualità del cibo,un po costoso.bellissima location.
Marta D'Auria
25/01/2018
Davvero.bello si mangia bene e assagiate i ravioli all ananas che sono top e anche la balneazione è perfetta
Michele Sparano
26/07/2021
molto ben tenuto, pulito e tranquillo. parcheggio custodito, buona ristorazione, prezzi modici. unico neo, il mare. non sempre pulito (ma é l'unica cosa che non dipende da loro)
Vincenzo Strazzulli
27/07/2019
La sala che sta sul mare decisamente incantevole, meno lo é quella sulla spiaggia. Il cibo é buono, tonno Tataki e spaghetti con le vongole all'altezza, buono il prezzo. Ciò che mi é piaciuto un sacco é la schiera di giovani ai tavoli capitanati da un ultra 50enne, bello
Gianluca Langella
23/03/2019
La vista mozzafiato è il miglior biglietto da visita. Il lido è ben attrezzato. Offre servizi diversi come ristorante, bar, solarium, aperto quasi tutto il giorno, é adatto per stare da soli o in compagnia. Pranzo cena e aperitivo. Ti deliziano con cucina tradizionale e cocktail di qualità. Situato sul lungomare di Torre del greco, si trova facilmente parcheggio.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni