Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Himiko Japanese And Freshfood

Recensioni di Himiko Japanese And Freshfood, Torre Del Greco

Pi Esse
24/04/2022
Menu molto lungo, forse troppo ,personale presente e gentile. Location carina, ambiente silenzioso e ordinato. Suggerirei di sfoltire di qualche voce il menù, concentrandosi su gusto e materie prime, valorizzando crudi e metodi di cottura alternativi alla solita tempura. Mi è piaciuta la coccola iniziale , prosecco e edamame, ho apprezzato molto la tartare , meno il set di sushi, che poco incontrava il mio gusto personale .
Alfonso P.
16/06/2023
Locale accogliente ma piccolo, con tavoli anche all'esterno quando possibile. Consiglio di prenotare in quanto sempre pieno. Ci sono stato più volte e ne sono uscito sempre pienamente soddisfatto. Personale cortese e le pietanze sono servite e preparate con cura e con ingredienti di ottima qualità. Essendo il sushi un prodotto delicato posso affermare che l'ho trovato sempre freschissimo. Prezzi corretti.
Annamaria De Iuliis
08/04/2023
Il top in Campania, mai al di sotto delle aspettative, anzi. Per non parlare del servizio eccellente!
Don Pasquale Autoricambi
05/06/2023
Sono diversi anni che assaporo la cucina di Himiko, e devo dire che fanno un lavoro eccellente. La qualità è ottima, la preparazione dei piatti, la cura dello chef a proporre nuove esperienze fa di questo posto un' eccellenza della ristorazione. Sia io che mia moglie non mangiamo carne, e possiamo affermare l'ottima qualità.
Roxy Vit “rox”
06/03/2022
Tra i migliori in zona, ottima combinazione di qualità e innovazione. Abbiamo mangiato, ostriche, rolls con tartufo, con uova di quaglia e poi hanno un amaro fatto con acqua di mare e albicocche. Tutto buonissimo!!! Più che una cena, un'esperienza sensoriale!!!
Michele Attaguile
16/02/2023
Vado spesso a mangiare sushi in diverse località, anche abbastanza rinomate, ma devo dire che questo locale ha superato ampiamente la concorrenza di gran lunga (e parlo anche di Napoli e dintorni). Pesce fresco, presentato bene ed in diversi modi, personale gentile e competente. Che dire lo consiglio vivamente a tutti perchè è davvero tutto eccezionale!
Francesco Miele
19/04/2022
Situato nel cuore di Torre del Greco, locale piccolo ma di ottima qualità. Sushi raffinato e fresco! Ottimo
Alessandro Vincenzo D'Orsi
26/01/2019
Locale carino(molto bella la cucina a vista) personale molto cordiale, la qualità dei piatti è eccelsa: la qualità, come si sa, si paga. Media di 35 € a persona. Unica nota negativa è che il locale, giustamente, fa due turni ma permette ai clienti che si vedranno successivamente di entrare all'interno della sala che oltretutto non è grandissima e per questo si crea molta confusione. Potrebbero pensare di attrezzare meglio lo spazio che si trova all'ingresso della sala...
Rachele Liguoro
16/07/2021
Ho provato sushi in Brasile a Londra e in quelli che a Napoli città si considerano i migliori ristoranti di sushi ma come ho mangiato da Himiko non ho mangiato in nessun ristorante provato negli anni! Eccezionale! Ricerca negli accostamenti, pesce freschissimo tagliato alla perfezione e servito alla giusta temperatura, sapori che sono un'esperienza! Consigliato vivamente!!!
Mario Gallo
23/01/2019
Cena splendida, servizio impeccabile! 40 euro per una cena dai sapori inebrianti. La composizione dei piatti impeccabile (vedi foto) e materie prime di qualità altissima. Complimenti.
Carmen Star
26/02/2022
Esperienza eccezionale. Pesce fresco e di ottima qualità, combinazione di sapori delicata e ricercata. Consigliato assolutamente! Ci ritornerò.
Simona Frasca
17/10/2021
Super consiglio per una cenetta romantica perchè la location è molto piccola ed accogliente, abbiamo preso 6\7 portate con una media di 25 euro a testa , che per la qualità e per l impegno sono veramente ottimi. Se proprio devo dire qualcosa di negativo: Consiglio solo ai proprietari di essere più formati sui vini perchè se con tanto impegno si dedicano alla ristorazione manca poco alla perfezione ma dò cmq 5 stelle per tutto il resto
Vittorio Candurro
03/01/2022
Ottimo qualità al giusto prezzo. Sicuramente di gran classe la location, il personale gentile e disponibile. Da provare..
GIORGIO KONTOVAS
03/09/2022
Spettacolare ! Il più buon ristorante giapponese che abbia mai provato! Ogni piatto un capolavoro. Una delizia per il palato indescrivibile. Lo consiglio vivamente a tutti.
Carlo Medina
10/02/2017
La cortesia non manca e il cibo è buono (non sono un "esperto" di cucina Asiatica ) ; il locale accogliente e intimo è ideale per una serata di relax . Proprio per questo delle volte capita di aspettare un pó ( abbiamo aspettato 40 minuti di Mercoledì.. siamo arrivati alle 21 e tutti i tavoli erano già pieni ). Personalmente la cena è valsa l'attesa . Prezzo nella norma 3 portate (tra cui un set Himiko ) 32 euro.
Vincenzo Sannino
04/06/2021
Ci andiamo da anni ormai, ed è sempre una garanzia. Sapori ed accostamenti unici, professionalità, gentilezza e qualità. Prezzi leggermente aumentati in questo periodo, ma la qualità rimane al top.
Maurizio Tammaro
31/08/2019
Sempre benissimo. GIGIA E GIACOMO, i proprietari sono una garanzia ed il posto, gradevole ed invitante nella sula location outside, ci ha deliziato. È un mio punto di riferimento e tale resterà.
Diamante Focone
20/08/2019
Posto raffinato e curato nei particolari. È stato una piacevole sorpresa trovare un ristorante giapponese a Torre del Greco e gestito da napoletani. In verità propongo piatti tipici e piatti rivisitati. Ottimo il sushi con la ventresca di tonno e il sashimi di butterfisch . Io ci ritornerò di sicuro e mi sento di consigliarlo da andarci almeno una volta.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni