Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > La Voce Del Mare

Recensioni di La Voce Del Mare, Torre Del Greco

antonio marotta
22/06/2023
L’unica cosa che manca a questo ristorante è la posizione direttamente sul mare. I piatti a base di pesce sono preparati con ingredienti freschissimi e di qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e il servizio è in puro stile napoletano cordiale e simpatico. Inoltre, la selezione di vini e dolci è eccellente.” 😊
Gianfranco Irlanda
15/08/2022
Prenotato a mezzogiorno di Ferragosto, fortunatamente c'era ancora posto per pranzo. Probabilmente l'ultimo tavolo libero all'aperto. Attesa un po' lunga tra l'antipasto e i primi, ma ovviamente c'era il pienone. Qualità molto buona, personale cortese ed efficiente nonostante la folla.
Mauro Vitale
31/08/2021
Bellissimo ristorante sul porto di Torre del Greco... si mangia benissimo... primi tradizionali ma cucinati bene... materia prima buona e il pesce fresco. Il menù è stato adeguato ai tempi moderni come Il locale che è stato tutto rimodernizzato ed è molto bello e accogliente... il personale gentile e competente. I proprietari fantastici. Prezzi buoni per la proposta data. Consigliato
Antonietta Calcagno
13/08/2022
Ottimo pranzo! Abbiamo mangiato in veranda all esterno. Personale gentile e disponibile. Ci ha consigliato e indirizzati verso piatti freschi e veloci da ricevere. Conto in linea con la zona: Antipasto vario, abbondante e buono; primo paccheri al coccio; frittura calamaretti e verdurine; dolce, acqua e vino... 50€ a persona Unica pecca, bagno delle donne senza possibilità di essere chiuso e non molto pulito!
Debora Pacifico
24/10/2022
Siamo stati io e il mio ragazza un sabato sera in questa location,abbiamo mangiato benissimo i camerieri gentili e disponibili,prezzi normali location carina . Abbiamo preso Gnocchi alla sorrentina e scialatielli ai frutti di mare una vera delizia ,e poi polpo all insalata e frittura di gamberi e calamari,e panna cotta al caramello . Ci ritorneremo 💟💟 consiglio il posto Tra l altro fuori c e il parcheggio a pagamento dove mettere comodamente l auto .
Vincenzo Lopez
03/11/2022
Pranzo ottimo , servizio impeccabile e personale molto attento agli ospiti. Antipasto di buon livello con calamaretti fritti e gamberoni rossi in padella ,ottimi ed abbondanti i primi (Risotto alla pescatora e linguine con astice ) Poi ci siamo fermati ... ci sarà altra occasione per assaggiare i secondi. Chiusura con una saporita panna cotta ed ottimo caffè. Conto giusto
Ciro Magliulo
12/02/2023
Ci sono stato in occasione del 25esimo dei miei genitori e tutto è stato davvero buonissimo. Il locale é molto ampio, infatti ha un enorme sala interna e d'estate anche una sala esterna. Il cibo è molto buono, tutto compro tutti di qualità. Il personale è molto gentile e i prezzi sono nella norma. Se siete in zona Torre del Greco volete mangiare del buon pesce fresco vi consiglio di farci un salto. ✌️🐟🎣
Elena Arrighi
23/05/2023
Materie prime incredibili, pesce freschissimo e cucinato in maniera esemplare, vino perfetto e dolci squisiti. il locale è elegante , il personale attento e preciso. Bellissima anche la localizzazione, sul porticciolo, con comodo parcheggio proprio di fronte (a pagamento) Se amate il pesce, quello buono, questo é il posto giusto per voi.
Maria D'Acunzo
14/05/2023
Location molto gradevole con vista mozzafiato sul molo di Torre del Greco... Personale attento e gentile. Il cibo è fresco e superbo... Impiattamento molto elegante. Consigliato per chi vuole assaporare il mare!
Nicola Iacono
15/03/2022
Sul porto di Torre del Greco un ristorante unico. Pesce freschissimo preparato con maestria. Ambiente molto gradevole e servizio molto attento e cordiale. I crudi sono fantastici ma anche gli antipasti caldi non sono da meno. Prezzi assolutamente giusti.
gennaro improta
17/04/2022
"Ecceziunal verament " si possono gustare diverse è ottime pietanze le porzioni sono soddisfacenti si può definire posto chic, per non cafonare è preferibile elegante il pesce è fresco, tutto preparato al momento complimenti allo staff, da ritornare.
Carla
26/03/2019
Voto 5 stelle perché non c'è un voto più alto ma questo ristorante meriterebbe 10. Iniziamo dalle pietanze a base di mare , tutto eccellente. Pesce di alto livello , piatti originali e gustosi. Personale professionale, accogliente e gentile. Sempre a disposizione del cliente. La location è fantastica in quanto dopo aver mangiato si può camminare sul lungomare e godersi il sole e il mare. Ci ritorneremo sicuramente!
Armando Buonpane
10/03/2023
Sono stato In questo locale dove ero certo di mangiare bene e così è stato, anche se a prima vista non mi ha colpito particolarmente la veranda esterna. Poi all'interno si vede che il locale è molto curato con personale che denota professionalità e ordine nel seguire i propri tavoli e nel servire le varie portate. Merita le 5 stelle, solo che a me non piace il crudo di mare ottimamente servito. Ci andrò sicuramente fuori cerimonia per verificare e mangiare.
monica sicignano
05/02/2023
Consiglio questo ristorante, i piatti sono semplici ma buoni ed il pesce è fresco 😊ottimo servizio
Michela Iannangelo
23/09/2022
Esperienza fantastica! Locale molto bello e pulito, il personale è di una cortesia e professionalità inimitabile! I piatti sono stati saporiti, di qualità ed anche abbondanti. Il miglior locale della zona.
Giuseppe Formisano
26/08/2018
Locale molto carino a due passi dal mare di Torre del Greco. Il ristorante si presenta molto bene, con una sala interna ed una esterna il che permette di avere tanti coperti a disposizione quindi non c'è mai il rischio di arrivare lì ed aspettare troppo tempo per accomodarsi. I piatti offerti come si può intuire sono tutti a base di pesce e devo dire che la qualità è ottima. Pesce sempre fresco, spesso esposto in un'angolo della sala in modo che il commensale possa scegliere il pesce o crostaceo (vivi se parliamo di aragoste ecc) che poi gli verrà preparato all'istante. Piatti buonissimi, ampia scelta e antipasti molto molto sostanziosi e squisiti. Per chi non dovrebbe gradire il pesce o magari allergico, il ristorante ha anche un forno per la preparazione di pizze che personalmente ho assaggiato e non sono per nulla male. Concludendo, Cibo ottimo, posti a sedere sempre disponibili, personale cortese, educato e molto molto simpatico, ed un prezzo che è il giusto per quello che si sceglie di mangiare.
Natascia De Falco
29/01/2021
Posto accogliente, pulito, personale qualificato gentile e disponibile.. Materia prima eccezionale.. Mangiando dei crudi, saporiti e freschi, linguine con scampi, ottime, cottura e sapore. E frittura di pesce abbondante e buona. Dolci, non ne parliamo proprio, BUONISSIMI.
Federico Spagnoli MUSIC
03/09/2022
Ristorante proprio sul porticciolo con vista mare! Piatti davvero squisiti e personale molto gentile!
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni