Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Pizzeria Petit Le Fleur

Recensioni di Pizzeria Petit Le Fleur, Torre Del Greco

Discover South
18/05/2022
Questo love si trova lungo la Litoranea di Torre del Greco proprio fronte strada, ad un tiro di schioppo con affaccio sul mare. Federico il titolare è gentilissimo. Il saltimbocca è un must, preparato con impasto della pizza, croccante e farcito con i contorni che desiderate. Consigliamo vivamente questo posto per la sua semplicità (sembra di ritornare nei ristopub della propria infanzia rispetto a tanti locali a volte troppo sofisticati), per la qualità dei prodotti freschi e preparati al momento e per i prezzi competitivi per un target di coppia, famiglia o gruppo che cerca posti semplici come quelli di una volta.
Domenico Russo
17/05/2022
Buona pizza e prezzi modici. Se volete godervi la vicinanza al mare provatela!
Alessandro Iandolo
16/12/2018
Personale gentilissimo e cordiale. Il cibo è buonissimo e servito subito. Prezzi ottimi!!!! Ci vado da una vita ed e sempre un piacere!!! STRACONSIGLIATO!!!! P. S. : unico appunto... riaprite di nuovo il parcheggio alle vostre spalle!!!!
Giuseppe Medoro (peppemedoroinventorepazzo)
03/08/2021
Che dire:la pizza + buona che ho mangiato a Torre.Personale super cordiale ed un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Ciro Ascione
04/06/2021
Forse la pizza migliore di Torre Del Greco. Cortile fresco, atmosfera informale, personale gentilissimo, servizio rapido.
Ottavio
15/08/2017
Ci sono stato molte volte, locale vicino al mare, pizza buonissima, prezzi economici e staff molto simpatico!
Aniello Di Rosa
17/09/2020
Pizza da rivedere il resto ,servizio e fritture ottimo anche con il confronto prezzi.
Gaetano Mennella
05/08/2018
Posto tranquillo cucina buona e prezzi modici La specialità è l'impepata di cozze...squisita!
giovanna vallo
22/09/2019
Ci vado da anni e i proprietari sono meravigliosi, Buona la pizza
Anna Maria
22/09/2022
Pizza fritta squisita, posto bellissimo , consigliato !
Francesca Cataldi
31/08/2018
Ottima Pizza, ingredienti di prima scelta, personale gentilissimo, locale elegante
Rosaria Fiorito
08/06/2019
Sono stata giorni fa ma mi ha deluso un saltimbocca secco un polipo duetto e senza sapore. Peccato
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni