Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Pizza Al Quadrato 2

Recensioni di Pizza Al Quadrato 2, Torre Del Greco

Big Mich
24/06/2023
Una pizza veramente buona, forse la migliore che ho provato a Torre del Greco, gli ingredienti erano saporiti, l'impasto morbido e ben cotto, sono rimasta soddisfatta. Tornerò sicuramente!
giuseppe Minardi
09/06/2023
Ho mangiato una pizza Margherita con mozzarella di bufala, dire semplicemente buona è poco qualcosa di extra eccezionale mi complimento con il pizzaiolo ci vediamo presto un saluto da Siracusa
Antonella Sorrentino
04/04/2022
Ottima pizza al tempo con l'innovazione di una pizza speciale lowcarb ottima senza differenza di gusto Complimenti a tutto lo staff ma soprattutto al pizzaiolo
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
03/02/2021
Piccola Pizzeria che ci ha deliziato con un ottima e gustosa pizza.... Abbiamo pranzato in una piccola sala con uno stile rustico che sicuramente necessita di qualche intervento,ma nonostante ciò siamo stati bene,fritto misto buono tuttosommato,pizza ottima con un impasto leggerissimo e morbido,servizio buono,conto nella norma. CONSIGLIATISSMO.
Marco Sansone
20/10/2020
Pizza low carb unica pizzeria dove poter mangiare una pizza prevalentemente proteica con pochi carboidrati. Unico neo che bisogna prenotare il giorno prima. Invito chi seguie questa alimentazione di condividere questa informazione, così che possa diventare una realtà dove puoi accedere come una normale pizzeria senza prenotazione il giorno prima.
Nicola Barbieri
02/02/2019
I posti a sedere sono pochi,ma in compenso la pizza è squisita,impasto molto soffice,potete gustare non solo pizza;se posso consigliare le sfizioserie vi consiglio gli straccetti al ragù di pomodoro. Le pizze sono buonissime,ce n'è per tutti gusti...vi consiglio di venire a mangiare la pizza qui,consigliabile prenotare x trovare sicuramente posto. Non rimarrete delusi! Top delle pizzerie Torresi.
Sonia Colantuono
28/04/2018
Qui potete assaggiare una delle migliori pizze di Torre del Greco. Vasta scelta tra pizze, antipasti sfiziosi, dessert. Il locale non è grandissimo, ma è molto accogliente e lo staff è disponibile e gentile.
Carlo Salerno
28/12/2022
Locale non molto grande, servizio non eccezionale ma in compenso una OTTIMA PIZZA, impasto leggero e ottimi ingredienti,anche il fritto è di qualità. Lo consiglio vivamente.
Rosario Ilardi
23/01/2021
Pizza d qualità ed ambiente carino, impasto sublime tutto perfetto
Norberto Di Meglio
26/11/2022
Sono stato a prendere le pizze da portare a casa. Devo dire che sono veramente buone. Disponibile anche la consegna a domicilio.
Marco Gambuti
12/07/2022
Ogni 3-4 anni passiamo da Torre e una pizza salsiccia e friarielli non ce la perdiamo... Solitamente è molto buona ma quest'anno ho preso 1/2metro e purtroppo è rimasta bruciata sotto... Tra qualche anno tornerò e riproveremo...
vincenzo visciano
16/01/2022
Ottima pizza. Personale cortese e preparato. Prezzi modici anche per il ristorante.
Salvatore Acampora
06/02/2019
Locale piccolo ma accogliente, e qui puoi mangiare l'eccellenza della Pizza
Piero DURETTO
27/04/2018
Bravo Crescenzo, conosciuto nella circostanza della prima visita a questa pizzeria, un bravissimo ragazzo, molto cordiale. Locale un Po piccolo ma in compenso offre un prodotto buonissimo. Frittura buonissima, qualità e pastella jmoeccabile. Impasto della pizza soffice e cotto bene, ingredienti tutti di ottima qualità senza strafare con tutte ste cazzate che si vedono in giro oggi sotto il nome "gourmet", il tutto ad un prezzo pochi centesimi al di sopra della media...giustificatissimi. Forse la migliore pizza a Torre del Greco e non solo...Perché diffidatevi da chi vi dice che a Napoli e provincia la pizza è buona ovunque...CAZZATA MONDIALE!!! In posti come questa pizzeria, la pizza è degna del suo nome!!! Complimenti e in bocca al lupo.
Simona Strino
19/06/2020
Ottima pizza. Velocissimi
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni