Sluurpy > Ristoranti a Torre del Greco > Ami Japanese Bar & Restaurant

Recensioni di Ami Japanese Bar & Restaurant, Torre del Greco

Ciro Magliulo
01/05/2023
Ci sono stato un annetto fa ed il locale è sfizioso e particolare, il cibo è molto buono e il personale è gentilissimo. I prezzi sono alti ma è decisamente normale per un locale giapponese. Solo 4 stelle poiché penso che potrebbero creare almeno una giornata di All-you-can-eat, dato che ormai é molto popolare nei locali che servono cibo giapponese; non sarebbe una cattiva idea dato che attirerebbe molta clientela, anche perché é un locale situato in una zona ampia e centrale, perciò avrebbe tutte le carte in regola per poter competere con molti altri locali che hanno questo servizio.
giuseppe v
27/03/2018
Il locale è molto molto bello sembra di non essere in Italia ha uno stile molto diverso dai classici ristoranti giapponesi, la sala è spaziosa e d'estate si amplia anche all'esterno i camerieri sempre molto gentili e disponibili . Il cibo è davvero a livelli alti...ci sono altri ristoranti giapponesi ma in questo posto i sapori sono armoniosi tutto si sposa bene con tutto dal sushi al sashimi,dai semplici rolls agli hot rolls special,dalla tempura di gamberi al salmone scottato...bhe in questo posto viene esaltata al meglio la reale arte della cucina orientale. I Prezzi sono molto soft..
Manuela Iaccarino
12/03/2018
Ho provato per la prima volta questo ristorante ordinando direttamente dalla loro App, con consegna a domicilio! È arrivato tutto fresco e ben caldo! Straordinario!!! Lo consiglio vivamente, è la prima volta che mangio giapponese (compreso fritto) e non sento senso di pesantezza. Sicuramente per cena visiteremo anche il locale. PROVATELO!!!
SIMONA NOTA
07/09/2021
Location raffinata, facilmente raggiungibile, cibo fresco e buonissimo, personale gentile e disponibile. Mangiare sushi per una napoletana come me che adora il ragù sembrava semplicemente un'esperienza da provare. Ma grazie alla proprietaria, una donna di classe, molto simpatica mi e' stato spiegato ogni pietanza ed è stato più semplice ed interessante. Così che ho scoperto la bontà, la freschezza, la varietà inimmaginabile di questo cibo e tutto ciò non può ridursi in una mera esperienza, ma Mangiare sushi, che farò solo da Ami, per me diventerà un'abitudine . Consiglio vivamente
Javiera Ibarra
12/09/2021
Il posto per mangiare giapponese a Torre del Greco. I proprietari gentilissimi e soprattutto bravi. Dietro ai piatti c'è una ricerca consapevole della tradizione culinaria giapponese, per cui sapori autentici. Detto questo comunque bisogna aggiungere che i piatti sono propositivi e abbiamo anche mangiato piatti unici che io almeno non avevo mai trovato prima, come per esempio un roll col riso nero, tra gli altri.
Francesco Improta
28/06/2019
Sempre al top. Piatti ottimi e personale disponibile e affabile. Grande scelta di pietanze giapponesi di ogni genere; dai rolls ai piatti con riso, al sushi ogni piatto è una garanzia.
Simona Strino
19/06/2020
Ottima qualità. Prezzi un po' alti. Per la consegna a domicilio c'è un po' di attesa. Ma il cibo è davvero ottimo. È possibile prenotare un tavolo tramite app, o vedere il menu. Davvero buono. Posizione strategica poiché centrale e con tanti posti auto in strada o parcheggi a pagamento vicinissimi.
Angela Dalma
24/10/2020
Ami non delude mai in quanto qualità e freschezza delle materie prime, e i proprietari Michele e Fabiana a modo e professionali.. Ci torno sempre con piacere! Angela
Johnny Dema
26/02/2018
❤🍣 Sono stato più volte da Ami e non ne sono rimasto mai deluso. La cucina è molto buona e il servizio è celere, cortese e preparato sulle pietanze richieste. Si trovano buone promozioni a volte ma in generale non ho visto proporre al ristorante un all-you-can-eat, formula decisamente non adatta per chi ama il sushi... anche preparato più "all'italiana" e senza conoscenze su come consumarlo. Unico svantaggio, Il locale e piccolo e poco accessibile per i disabili. Servizi piccoli ma tutto ben curato e ordinato. Consigliato.
Francesco Goscé
05/11/2016
Mai dato 5 stelle, ho mangiato in molti ristoranti giapponesi di Napoli ma questo li batte tutti e i prezzi sono nella media. Il pesce crudo aveva un ottimo sapore. Il locale è molto pulito e il personale molto professionale! È molto belle vedere il cuoco di origini orientali cucinare mentre aspetti!
Maria Scognamiglio
19/06/2022
Il migliore ristorante di sushi che io abbia mai provato. Premetto che non sono amante di alcuni sapori forti, e per questo Ami ha saputo accontentarmi. Cibo squisito, servizio ottimo, abbinamento degli ingredienti perfetto, sapori delicati e mai sgradevoli, prezzo medio e, messo a confronto con la qualità del cibo, direi che ci sta tutto. Se vuoi fare bella figura e mangiare del buon sushi, vieni qui.
Vincenzo Varrella
24/11/2018
Eccellente ristorante Giapponese, sapori intensi e materie prime di altissima qualità , consigliato. Eccellente anche il servizio da asporto e consegna a domicilio, tutto tramite App "Android/Ios" . È possibile usufruire anche di un 10% sconto benvenuto.
Teresa Scarpa
07/07/2022
Ci sono tornata stasera, dopo quasi due anni, insieme ad una coppia di amici. Fantastici come sempre! Gentilezza e disponibilità; cibo di ottima qualità, qualche novità interessante e molti cavalli di battaglia. Grazie mille😘
Fabrizio el pro 1089 nintps3
01/12/2021
Una location intima ed esclusiva. Fabiana interpreta perfettamente i gusti dei suoi ospiti proponendo una varietà di piatti di altissima qualità. Il sushi 🍣 perfetto e le attenzioni vanno oltre le aspettative. Bravissimi. Continuate così!
Lilia Renna
09/02/2021
Ambiente piccolo ma molto accogliente, che offre possibilità di consumazione anche all'aperto. Le materie prime sono di ottima qualità e ben presentati. Dall'app si può visionare il menù e i relativi costi. Periodicamente ci sono offerte e promozioni per i clienti. Infine, il locale è situato in centro e lungo una larga strada che offre buone possibilità di parcheggio
Bruno and friends
18/05/2019
Tutto molto buono per una che non aveva mai assaggiato cibo giapponese
Fabio Sequino
12/01/2022
Ristorante giapponese situato nel centro storico di Torre del Greco è il primo nato in città con cucina del Sol Levante. Ottimo soprattutto il rapporto qualità/ prezzo. Ben frequentemente è uno dei ristoranti di riferimento per la movida locale e non solo
Dario Casaretta
17/10/2021
Nel Cuore di Torre del Greco abbiamo scoperto questo meraviglioso ristorante sushi. I proprietari una coppia splendida che ti coccola ad ogni richiesta. I prodotti freschissimi e super slurp. 10 e lode consigliatissimo
Silvio ERMINI
22/02/2022
Buono,niente di negativo! A distanza si anni...é sempre uno dei migliori Giappo della zona Vesuviana! Piacevolissimo ritorno. Piatti deliziosi,ottimo servizio. Conto onesto!
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni