Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Sea Pub

Recensioni di Sea Pub, Torre Del Greco

Ciro Magliulo
20/06/2023
Paninoteca sfiziosa sita sul lungomare di Torre del Greco. Il locale ha una piccola sala interna ed un ampio giardino esterno nel quale ci sono dei tavolini. L'arredamento è retrò e assimilabile ad un ripostiglio con tanti oggetti da pescatore, ma comunque molto particolare. Il panino e i condimenti sono abbastanza buoni I prezzi sono buoni ed infine il perosnale è molto gentile e disponibile.
Tania D'Istria
08/05/2023
Paninoteca fuori dal comune, buona qualità dei condimenti, del pane e della carne. Gestita da una coppia di anziani simpatica! Il bancone a vista, occupa metà del locale così tutto quello che cuociono è sotto ai tuoi occhi. Chiamano quando l'ordine è pronto, ritiri i vassoi e ti accomodi dentro oppure nel giardinetto esterno. Location atipica, modellata a mò di barca piena di cianfrusaglie marine... la cordialità è di casa!
Sara Lombardi
21/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto buonissimo a prezzo fantastici. Lo consiglio
Rino. D.L
23/03/2023
Bel posticino si mangia bene e ambiente carino
Giovanni Paschi
15/07/2022
Panino squisitissimo personale gentile e sempre disponibile pecca solo il locale che andrebbe un po’ rinnovato per dare una fantasia ai clienti per il resto tutto perfetto
sergio di gennaro
30/09/2018
Strepitoso!! grazioso giardino in cui gustare dei fantastici panini !!ottimi ingredienti,sempre freschi e Preparati in casa,ambiente familiare
Ciro Formisano
22/04/2023
Un posto bello un panino con ingredienti buoni
Fabio Manfellotto
07/08/2019
Rimasto praticamente uguale in tutti questi anni (20 anni fa andai l'ultima volta). Il locale non offre servizio , scegli il panino , aspetti che ti chiamino e poi ti siedi ad uno dei tavoli messi a disposizione. Ottimi ingredienti e prezzi onesti.
Vincenzo Vitiello
31/10/2020
Vivo a Bergamo da tanti anni, ma appena torno a Torre del Greco la visita al mitico Peppe ed al Sea Pub è praticamente un obbligo. I panini migliori di tutto il litorale con ingredienti freschissimi e preparati dalle sapienti mani della proprietaria. Il mio preferito è salsiccia friarielli e provola con patate a parte!!! Ospitalità sempre al top! A rivederci presto!
Luigi Ciriello
13/08/2017
Locale a conduzione familiare.Atmosfera accogliente. All'entrata subito viene in mente il cortile di casa. Se a questo ci aggiungi ingredienti genuini,rosette casarecce sembra davvero di stare a casa. Personale accogliente e disponibile. Uniche pecche:apertura servizio solo estiva, non c'è il servizio al tavolo. Prezzo davvero competitivo.
Lorenzo Piccini
21/07/2019
Location stile Costiera Amalfitana un po retrò ma molto funzionale prodotto buono prezzo conforme a quello che si è consumato,da migliorare le informazioni per la prenotazione del panino associato al tavolo.
Raimondo Mennella
21/06/2019
Il panino è ottimo, credo il migliore che abbia mai mangiato. Inoltre l'accoglienza da parte dei proprietari è sempre stupenda.
Marzia Borriello
24/07/2019
Gentilezza, cortesia, clima familiare e soprattutto il panino di Peppe è un panino che perfino i lattanti possono mangiare....tutti ingredienti di primissima qualità. Bravissimi!!!
Paolo Savanelli
04/08/2020
Un Panino con tanto amore e sapore che io abbia mai mangiato!!! Gestito in Famiglia e ti senti come a casa tua. Buonissimo lo consiglerei a tutti!!!!
Armando Drei
09/07/2019
Il panino un po' piccolo ma si sente che gli ingredienti sono di qualità... ottimo il campagnolo!!! Lo consiglio
Enrico Palumbo
28/08/2022
Buon panino, giardino ben attrezzato personale gentile ok
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni