Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Sant Anna Beach

Recensioni di Sant Anna Beach, Torre Del Greco

Fabry
29/06/2023
Ottimo ristorante sul mare, personale gentile e professionale, servizio rapido e piatti serviti con molta cura nei dettagli, la qualità del cibo è ottima, prodotti freschissimi e cucinati a mestiere, porzioni generose... Location carina e informale... Prezzi nella media, 2 bottiglie d'acqua, 2 birre, 2 spaghetti alle vongole, 1 spaghetti allo scoglio, 1 antipasto di polpo, 2 focacce 1 frittura mista totale 90€. Lo consiglio e torneremo sicuramente...
Paolo Grimaldi
31/10/2022
La prima volta in questo ristorante ho apprezzato la gentilezza del personale e la qualità di tutto ciò che ho mangiato. Buona la materia prima e molto ben cucinata. Ottima pasta e fagioli con le cozze e spaghetti con le vongole. Il fritto preso nell'attesa anch'esso era molto buono. Prezzi davvero giusti. Il locale è piccolo ma il tavolo prenotato era nella veranda e da lì si scorgeva il mare. Ho saputo che il locale è stato rilevato da una giovane coppia e mi ha fatto molto piacere che il giovane cuoco sappia rispettare la nostra tradizione culinaria. Mi ha fatto molto piacere anche vedere che i primi piatti sono serviti in piatti fondi come dovrebbero fare tutti ma sempre più spesso i ristoratori non rispettano nemmeno questa fondamentale regola della tavola e del buon mangiare. Il parcheggio è sulla strada oppure in comoda area a pagamento poco distante. Bravi. Ritornerò 👍👏👏👏
FC Parma
22/12/2022
Locale molto accogliente la cortesia e la gentilezza incredibilmente al massimo ottima posizione fronte mare IL CIBO molto curato e ricercato molto più di un GURMET la pizza ottima i dolci squisiti il mio consiglio se vi trovate nelle vicinanze non perdete l'occasione di gustare qualche piatto proposto dall'ottimo Chef incredibile e da provare I GAMBERI SU LETTO DI RISO !
Luigi Vitiello
06/04/2023
Ottima zuppa di cozze! Personale accogliente e professionale! Complimenti a tutto lo staff!
Nicola Amoriello
31/05/2022
Questo ristorante si è rivelato una sorpresa. Piatti ricercati e gustosi, personale disponibile, ottima la vista lato mare (perché ha anche una sala interna, molto curata ma non panoramica). Prezzi nella media. Consigliato!
Salvatore Bove
23/06/2023
Piatti e sapori per me nuovi, le portate con un design incredibile, il gusto.... difficile da descrivere, mi limito nel definirlo "SPAZIALE". Da provare. L 'unica pecca è stata la mia foga nel mangiare queste prelibatezze , che ho dimenticato di fotografare i piatti..... nessuno è perfetto!
Marcella Borriello
10/07/2023
Ottima qualità, prodotto fresco e preparato in maniera eccelsa, consiglio lo gnocco ai frutti di mare ed il baccalà in tempura al nero di seppia è un' esperienza spettacolare agli occhi ed al palato!
The Recens
22/05/2022
Devo dire di aver trovato un ottimo ristorante pizzeria..location piccola e carina...e molto fresca...abbiamo ordinato 2 pizze sottili e croccanti..ben lievitate.....uno gnocco bigusto ricco di frutti di mare..frittura di pesce e mpepata di cozze...tutto speciale...caldo...e al punto giusto...rapidi nel servizio...un prosecco ben messo al fresco... Personale veloce e simpatico..bravi.. 4 stelle perchè sotto al piatto non c è la tovaglia..nè tovaglietta...e non mi piace poggiare la posata sul tavolo libero..
Martina Abilitato
23/03/2023
Ormai una mia tappa fissa quando ritorno in patria. Situato sul lungomare di torre del greco puoi assaporare i sapori del mare. Riccardo il giovane proprietario e chef persona accogliente umile ma a mio avviso grande chef capace di presentarti piatti tipici e revisionati dal sapore del mare del napoletano. Prezzi giustissimi. Lo consiglio assolutamente.
TORRE D'AMARE
22/05/2023
Posto tranquillo. Si mangia benissimo. Servizio ottimo. L'unica pecca che permettono di fumare nella veranda dove i tavoli sono troppo vicini e non può essere considerato un luogo aperto.
Jacqueline Gavezzoli
16/01/2023
Ragazzi se siete di passaggio non potete non fermarvi! Il cibo merita davvero sia per la presentazione che per la qualità. Il personale è molto preparato e disponibile. Un posto davvero magnifico dove vale veramente la pena. Cristian da uno a 10 veramente, 12. Ottimissima esperienza!
Costantino D'Alessio
08/06/2021
Posizione con visuale mozzafiato al centro del golfo di Napoli...personale cortese e sempre attento...per non parlare dei piatti, belli e suggestivi per gli occhi, innovativi e deliziosi per il palato. I titolari sono due giovani che nonostante le difficoltà derivanti dalla pandemia non mollano...Grandi!!!
Andrea Cardarelli
26/08/2021
Sant'Anna Beach, Ristorante sul lungomare di Torre del Greco. Fantastico ‼️ Qualità delle materie prime, soprattutto pesce, e la maestria dello chef, @Di Luca Riccardo. Il tutto con dei prezzi assolutamente contenuti Ci siamo trovati veramente bene. Lo consiglio 🔝
tony almellino
04/07/2023
Ottimo pesce... ottima pizza... ottimo servizio ai tavoli.... e poi cenare all'aperto con vista mare è bellissimo
Rob Mes
04/09/2020
Meglio di così non si poteva pretendere, ottimo servizio, cortesia e cibo da cinque stelle, il tutto fronte mare coccolati da una piacevole brezza marina, un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Complimenti a tutto lo staff e allo Chef Riccardo. I complimenti sono meritatissi.
Oreste Felicita'
16/05/2021
Personale gentile e professionale, piatti gustosi e ottima qualità. Prezzi giusti. Super consigliato.
Casimiro Pinto
09/08/2020
Ottima sia la cucina che la pizza, servizio impeccabile, sicuramente ci ritorneremo.
Michele Formisano
22/01/2021
La ristorazione é innanzitutto emozione. Riccardo sa emozionare, lo staff é di grande professionalità e cortesia. Sant’Anna Beach merita di essere pieno per ogni ordine di posto con gente felice ed emozionata di assaggiare i piatti di una cucina molto tecnica e giustamente prudente. Una clientela che può trovare a prezzi giusti una buonissima qualità ed un chiaro talento dello chef. 5 stelle piene anche perché abbiamo festeggiato a sorpresa un giorno da ricordare.
flavio di palma
25/03/2023
Ottimo servizio. Ottimi gli gnocchi bigusto e il totano ripieno e anche la falanghuna al calice, e la vista mare ! Consigliatissimo!
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni