Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > O' Muorz D' 'a Creanza

Recensioni di O' Muorz D' 'a Creanza, Torre Del Greco

Flavio Nocerino
30/03/2023
La pizza è ottima💯😄👏👏😋. Gli ingredienti sono freschissimi, il sapore unico ed è leggera. È la descrizione della pizza ideale e che trovate da 'o Muorz Da Creanza. Il personale è affabile e il locale è accogliente e molto carino. Facilmente raggiungibile. Consiglio vivamente.
Gianni B.
04/03/2023
Pizzeria con format particolare di pizze tipo mezzo metro divisibile in diversi gusti. Pizze sicuramente buone e prezzi nella media. Il locale è abbastanza piccolo e poco illuminato e abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora per entrare però tutto sommato una bella esperienza.
Ciro Magliulo
12/06/2023
Pizzeria particolare e molto rinominata a Torre, sita in zona Nazionale. Il locale ha una sala interna non molto grande, infatti è consigliabile prenotare per potersi accomodare. La pizza è molto buona, soffice e molto leggera. I prezzi sono ottimi ed il perosnale è gentile e super disponibile. Tornerò sicuramente per assaggiare altre tipologie di pizze! Se siete in zona, vi consiglio di farci un salto perché la pizza è strepitosa. La una prossima volta proverò a prenotare così potrò gustare la pizza appena uscita dal forno e scommetto che sarà ancora più buona!!!
alessandra p.
09/05/2023
Ci siamo fermati per uno spuntino all'improvviso in tarda serata e meraviglia di posto e pizza al mt super. Localino davvero caratteristico e personale molto gentile. Imbarazzo di pizza e altre stuzzicherie.. speriamo di tornarci presto 😅 ma andateci
arianna bottigliero
30/03/2023
Il locale in cui mangiare la pizza perfetta...l'impasto è leggero e gli ingredienti sono super freschi. Ho gradito molto quella con la porchetta, che era, tra l'altro, di ottima qualità. Il "crocchettone" è il pezzo forte tra i fritti...una goduria!!! E a fine cena che fai, una bella pizza con la nutella non te la mangi?! Ovvio che si! La scelta delle bevande è davvero vasta, con una varietà di birre molto particolari! Comoda la posizione del locale, in quanto lungo la strada si trova sempre facilmente parcheggio. Pizzeria stra-consigliata!
judo corallino
23/03/2023
È una piccola pizzeria con poco spazio e pochi tavoli lavora più da asporto. La pizza è di buona qualità ed il prezzo è nella media. I fritti li ho trovati pieni di olio percui li ho gradito di meno. Nel complesso è da ritornare.
Carlo Ascione
18/05/2019
Pizzeria dalla ottima atmosfera. Le pizze non si possono fare singole, ma solo da mezzo metro in poi. Ci sono due bagni, uno per i maschi e uno per le femmine.. vengono serviti coltello e forchetta e un tagliere dove appoggiare le placche delle pizze. Il sapore della pizza è davvero buono.. e il costo non elevato. Consigliato.
Raimondo Fornite
22/04/2019
Ottima Pizzeria, mancavo da diverso tempo e devo dire che è un luogo accogliente e ordinato, la sala è discretamente grande (circa 70mq) con tavolini sia per coppie che piccolo gruppi. Il menù di pizze è vasto (dalla classica Margherita ad una più napoletana salsiccia e friarielli) buona scelta di bibite che vini. L'impasto della pizza è buono e digeribile. Prezzi ottimi. Ci ritornerò.
Luca
21/04/2022
La Pizza è ottima!!! Non ci sono difetti da evidenziare, super leggera in quanto la digerisci in fretta e senza avvertire quel senso di pensatezza. I prodotti sono freschi e abbondanti. Una vera consolazione. Consigliato senz'altro. Consiglio la patatine, porchetta, provola e pecorino.
Gennaro Fiengo
22/06/2023
Molto carino, personale gentile ed ottima pizza. Ovviamente per tutti i locali top bisogna attendere un po per entrare .... Ma ne vale la pena.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni