Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Taverna 'e Mare

Recensioni di Taverna 'e Mare, Torre Del Greco

Armando Ottone
09/07/2023
Ottima esperienza. Crudi di pesce freschissimo. Salvatore, sommelier di sala, ci ha saputo consigliare ottimi vini da abbinare alle varie portate. Prezzo giusto, considerata la qualità della materia prima. Antipasto, primo è due bottiglie di vino, 60€ circa a persona. Consigliato!
Roservice 2014
05/02/2023
Che dire, ci mancava da un pò di tempo, il locale è stato del tutto rinnovato, per gusti personali è diventato molto chic. Le pietanze ottime , era famoso perché si mangiava bene ed è solo migliorato, mentre il servizio è migliorato tantissimo, ci sono molti giovani camerieri che sono sempre pronti ad accogliere le richieste del cliente La cucina a vista è uno spettacolo, ci saranno almeno 8 persone che danzano fra tutti i fornelli. Ovviamente anche i prezzi sono saliti di livello, ma ci stà.!
Annalina
28/05/2023
Ristorante scelto su Google oggi, domenica, all’ultimo minuto, senza cercare foto o recensioni. Location incantevole, cibo eccellente e servizio impeccabile.
Annarita Sorrentino
14/07/2023
Ristorante raffinato ed elegante con cucina e servizio di attento e professionale. L'atmosfera é sofisticata e rilassante, la cucina di grande qualità sia nelle materie che nelle preparazioni. I l servizio attento e scrupoloso. Un grazie speciale a Salvatore per i preziosi consigli sul vino e le sue premure. In genere, tutto lo staff é notevole. Complimenti a tutti!
Giuseppe D'Orsi
01/09/2022
Qualità, freschezza e soprattutto equilibrio, con personale cordiale e competente. Si possono gustare piatti rivisitati (senza stravolgimenti) della cucina napoletana, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo il parcheggio, esiste un'area esclusiva, con l'insegna del ristorante, ma ti fanno pagare come se fosse un attività slegata dal locale. Forse forse dovrebbe essere gratuito, o al massimo caricarlo sullo scontrino fiscale. Comunque lo consiglio vivamente
Carolina Di Domenico
08/06/2023
tanta cortesia gentilezza dello staff qualità del cibo eccellente prezzo giusto ci ritorneremo sicuramente
Alfonso Proto
06/06/2023
Ottima cucina di pesce vicino al porto di torre del greco. Dettagli ben curati
Federico Fiorillo
20/12/2018
Una buona cucina che cerca di mettere insieme la tradizione con un tocco di modernità
Cristiano Simonetti
23/11/2022
Ottimo pranzo, tutti i piatti erano eccellenti. Sopratutto i primi erano perfetti, abbiamo preso un risotto alla pescatore e delle linguine all'astice. Servizio buono e la vista spettacolare.
CRISTINA ACRI
02/04/2023
…Location molto curata e pulita…piatti ricercati tuttavia rispettando sempre la qualità e la freschezza delle materie prime…un plauso particolare anche per la celerità del servizio e soprattutto per la gentilezza del personale, cordiale e mai invadente (non è sempre scontato ciò ). Raimondo ci ha saputo consigliare, ed era sempre attento se tutto procedesse bene per il nostro pranzo. Molto professionale…ma non per questo meno garbato è stato il sommelier Salvatore…che ci ha saputo consigliare il vino giusto sia incontrando i nostri gusti che esaltando il gusto delle pietanze. Infine non per ordine di importanza, anche il titolare riesce a far sentire a proprio agio i clienti, sempre vigile sull’andamento del servizio. Prezzi adeguati è giusto allo standard dei piatti che abbiamo mangiato. Lo consiglio vivamente. Ci ritorneremo presto!
Renata Sacco
17/08/2022
Ristorante veramente da consigliare: bella la location sul mare, personale gentilissimo e preparato, rapido e attento il servizio. Ottime le pietanze, servite tutte con cura gourmet, ma soprattutto, eccellenti le materie prime. Prezzi un po' sopra la media ma ne vale la pena!
Giovanni Moccia
03/02/2022
Difficile trovare un difetto a questo ristorante anzi direi che non ne ha. Il servizio è attentissimo e veloce. Sono molto organizzati , coordinati e comunicano tutti tra loro con grande efficienza. Non mi capita mai di vedere un ristorante dove non devi aspettare tanto per qualsiasi cosa ordini. Passando ai piatti abbiamo provato i crudi spettacolari , pieni di sapore e freschezza come nessun ristorante provato fino ad oggi . Al banco del pesce mi hanno consigliato cosa prendere senza forzature o insistenze e devo dire che sia il primo ( paccheri con Lucerna ) che il secondo ( pezzogna al sale ) sono stati eccezionali nella cottura e nella freschezza del prodotto . Ottima e lunghissima scelta dei vini spiegati e proposti bene dal sommelier che è anche molto simpatico. Il posto regala anche un bellissima vista soprattutto durante una bella giornata. Bravi e complimenti !
Claudio Giuliano
08/07/2023
Uno dei migliori della zona. Elegante, raffinato. Con un menu variegato. Personale specializzato e garbato. Un ristorante di livello “Stellato”
raffaele fontanella
04/09/2021
Ristorante con un'atmosfera spettacolare. Mangiare sul mare è qualcosa di fantastico e ovviamente questo influisce sul costo. Non si può pretendere un posto così meraviglioso con prezzi modici. Personale super preparato e gentile. Uno dei pochi posti in cui chiedono e sono attenti alle allergie alimentari. Il cibo era ottimo e consiglio vivamente lo spaghetto con ragù di scorfano. Ma stranamente la cosa più buona è stato il French toast fatto con il Babà, geniale e squisito.
Marino Marotta
26/11/2021
Atmosfera particolarmente suggestiva, essendo la parte esterna letteralmente "appoggiata" sul mare. La cucina: ottima! Sono andato a mangiarci 5/6 volte in 3 anni e non mi ha mai deluso. Personale all'altezza anche nelle situazioni riguardanti le serate piú affollate del solito. Unica pecca se mangiate fuori sentirete il parquet cigolare un pochino, ma per resto è ottimo, anzi pochi posti meritano come questo. Una perla della ristorazione a Torre del Greco.
Samuele Langella
20/08/2021
Locale davvero molto bello , soprattutto all’esterno con vista sul porto di torre del greco e con vista verso la costiera Sorrentina. Personale davvero professionale, gentile e preparato nella spiegazione dei piatti. Pietanze di mare davvero molto buone e con abbinamenti davvero fantastici . Prezzo più che giusto rispetto a quello che si mangia e per la location. Sicuramente un posto in cui ritornare
VIncenzo Esposito
05/05/2019
Allora. Ci sono state altre volte. Ed ogni volta Taverna 'e mare mi sorprende. Se vuoi mangiare pesce credo che è una tappa obbligata. Qualità e freschezza della materia prima (foto) nonché cucina e preparazione dei piatti sono punti di forza. Una menzione speciale per il personale efficiente ed attento alle esigenze del cliente. Forse si sta un po stretti ma persi nelle prelibatezze marinare non ci fai nemmeno caso. Prosit
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni