Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Osteria Del Porto

Recensioni di Osteria Del Porto, Torre Del Greco

Luciano Apice
20/03/2022
Una cucina davvero molto raffinata ed equilibrata. La qualità degli ingredienti e delle materie prime fa si che a fine pasto non ci si sente affatto appesantiti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo: frittelline di benvenuto, prosecchino, antipasto, primo, secondo, vino in bottiglia, acqua e dolce, intorno alle 40€, che per una cucina a base di pesce è pressoché regalato. Da ritornarci anche assiduamente.
Giuseppe Calculli
26/12/2022
Un piccolo gioiellino a ridosso del porto di Torre del Greco dove poter mangiare piatti tipici di mare … ma non solo. Conviene lasciarsi consigliare dallo staff, sempre disponibile ed accomodante. Sembra proprio di gustare il pesce appena pescato. Sicuramente da ritornarci.
Antonio Daminelli
24/06/2023
Ci siamo trovati, io ed un amico, per caso davanti a questo locale all'ora di cena. Locale piccolo ma pulito e soprattutto fresco (all'esterno c'erano 38 gradi). Ci siamo divisi una zuppa di cozze molto buona e abbondante (più che sufficiente per due) come antipasto e un risotto alla pescatore a testa, buonissimo e pure questo abbondante (tant'è che non siamo andati oltre), due bottiglie di birra grandi (66cl) e caffè. Il tutto a 25€ a testa. Soddisfatti
Pasquale (inpa77)
30/05/2022
Locale situato vicino al porto di torre de greco. Ottima qualità di cibo. Pescato del giorno sempre presente. Personale gentile e professionale locale pulito e curato. Prezzi nella norma da visitare se si passa da qui.
Vincenzo Murano
13/07/2022
Qualità ed esperienza! Siamo stati a cena in questa location ed è stata veramente una serata sorprendente!! Una bella Scoperta! Pesce fresco e cucinato bene. Complimenti allo Staff ed al Sig. Raffaele che gestisce questa Osteria al top !
Marco Di Rienzo
14/06/2022
Il locale è poco spazioso, ma non si pretende di più essendo in pratica parte del porto, comunque il personale, cordiale, è stato pronto e veloce. I piatti, spaghetti con le cozze e crema al limone e gnocchetti alla sorrentina, sono gustosissimi e di eccellente fattura, in particolare gli spaghetti dove il limone è percepito ma non troppo, lasciando la scena alle cozze devo dire molto gustose. Altro non abbiamo avuto la possibilità di gustare visto il poco tempo a disposizione, quindi non è possibile aggiungere null'altro. In definitiva, è un locale che merita essere visitato per un pranzo o una cena in compagnia, molto buono.
Domenico De Vanna
27/08/2022
Ci siamo arrivati grazie alle. Recensioni degli altri ospiti. Abbiamo mangiato divinamente. Puntano tutto sulla qualità. Locale piccolo che necessita anche di una pitturata (a dirla tutta). Staff cordialissimo: persone semplici che ti fanno sentire a proprio agio. Prezzi nella norma. Sicuramente ci ritorneremo
Maria Di Stasio
17/05/2022
Devo dire la verità non c'è posto migliore dove mangiare le prelibatezze del mare!!!!! Tutto fresco e cucinato alla perfezione...frittura leggerissima..frutti di mare il top!! Anche i dolci sono ottimi! Personale veramente gentilissimo e professionale, ti coccolano praticamente. Inoltre prezzi convenienti. Appena posso è la mia tappa preferita!
Napoli Flyer
20/02/2022
Iniziamo col dire della cortesia e premura verso il cliente che viene per la prima volta e con locale pieno entriamo in lista e ci chiamano non appena si libera un tavolo. Uno staff eccezionale, sia in sala che in cucina, la "vecchia guardia" che fa il proprio mestiere a regola d'arte. Menù vario, pescato del giorno che brilla e profuma, ogni piatto che passa lo si vorrebbe assaggiare ma sarà la scusa per tornare, rapporto qualità prezzo eccellente, tutto fresco e soprattutto buono! Complimenti a tutto lo staff, dalla maestria negli antipasti di crudo, al primo e al dentice al sale, babà alto livello.
massimo frontini
21/04/2023
L'Osteria del Porto è un piccolo ristorante vicino al mare e sotto il Vesuvio, dove ho pranzato con mia moglie. Le sale sono arredate con gusto, in particolare i tavoli sono apparecchiati con tovaglie blu e bianche, stile marinaresco, perfettamente in tono con quanto ci viene servito: pesce, che il signor Enzo tiene a precisare, di provenienza prevalentemente locale. Antipasto, scialatielli ai frutti di mare, paccheri al coccio. Quì si sente il profumo e il sapore del pomodoro vesuviano e del "coccio" pescato di paranza nel Golfo di Napoli e non chiamatelo "gallinella" altrimente con garbo e professionalità Enzo vi correggerà vantando la provenienza locale e non adriatica. Un posto in cui mangiar bene accolti con il calore umano e la gentilezza tipica di questi posti. Grazie ad Enzo e Raffaele perfetti padroni di casa e complimenti al cuoco. Prezzi onestissimi
Sabrina Ciavarella
01/11/2022
Personale molto cordiale e disponibile, soprattutto l'oste che sa come consigliare il cliente. Pesce freschissimo, piatti abbondanti con pasta fresca e presentazione eccellente. Consigliatissimo... ci si sente a casa!
July's Flower
02/06/2023
In una domenica sera,io ed il mio compagno abbiamo deciso di cenare in quest'osteria sul porto di Torre del Greco. Abbiamo avuto modo di gustare secondi piatti di pesce,buonissimi tra l'altro,accompagnati con contorni vari. Siamo stati davvero bene ed il personale oltre a mettere a proprio agio il cliente, è davvero simpatico, propenso a scambiare qualche chiacchiera in più 🙂
luca maraucci
15/08/2022
Un ottimo ristorante dove mangiare veramente bene. Simpatia e cortesia del proprietario Raffaele e di tutto lo staff. Prodotti di prima qualità cucinati sapientemente sia per un buon pranzo che per una buona cena continuate cosi💪💪💪
Raffaele Attanasio
21/11/2021
Vado spesso in questo ristorante. La qualità del cibo è ottima, pesce fresco e cucinato benissimo. Il proprietario e il personale tutto sono persone disponibili e simpatiche . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio i dolci fatti in casa dal proprietario. Inoltre posizione strategica in quanto vicino alla stazione di torre del greco e diversi parcheggi nelle vicinanze.
Claudia Sartorato
24/04/2023
Locale vicinissimo al mare. Arredamento tipico marino, tovaglie bianche e blu, sedie bianche,fa venire in mente ilare,la spiaggia, l'estate. Personale gentilissimo e disponibile. E che dire del cibo? 10 Abbiamo preso pasta e fagioli con le cozze... strepitosa,scialatielli ai frutti di mare...top. Per secondo frittura mista... meravigliosa, buonissima e soprattutto non unta. È un posto che abbiamo trovato per caso ma ci torneremo sicuramente nel nostro prossimo viaggio a Napoli. Ho dato 5 stelle perché si ferma a 5 ma ne valgono molto di più.
Francesca Cina'
14/06/2021
Arrivi a torre del greco e ti consigliano in osteria vicina al tuo hotel , beh che dire se tutti i consigli fossero così saremmo davvero fortunati !!!! Posto di fronte al mare, l’osteria del porto è un localino intimo dai colori caratteristici e dal personale davvero gentile ! Il cameriere super preparato , anche alle mie allergie 🤧 ci ha da subito consigliato cosa prendere e ragaziiii che ve lo dico a fa , se vai a Napoli e non assaggi il coppo di frittura e gli Scialatielli nun si nisciunooo!!!! Vino ottimo e infine sorbetto al limone servito benissimo !!! Ottima qualità prezzo Ps. Attenzione ,la scarpetta è d’obbligo !
andrea carena
16/08/2022
Il cibo, la gentilezza e la disponibilità del personale sono al top. Il pesce e i piatti tipici sono squisiti. Forse da curare un po'la pulizia del locale
Federico Marchesini
10/03/2023
Vicino al porto, locale molto carino e cucina buonissima. Ottimo anche il liquore del posto e il gestore cordialissimo!
Antonio Costabile
25/03/2023
Sono stato a cena in questo ristorante . Si sente l' odore del mare nei piatti di pesce , quando regna la freschezza é tutto più semplice . Accoglienza familiare e grande rispetto per le materie prime . Chi ne capisce si accorge subito dell'esperienza nel campo culinario. Ci ritorneremo.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni