Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > De Gasperi Cafè

Recensioni di De Gasperi Cafè, Torre Del Greco

Andrea Raiola
30/04/2023
Buon caffè, cornetto integrale ai frutti di bosco e mela/ cannella ottimi, servizio super,! Abbiamo avuto modo di sbirciare gli aperitivi, abbondanti e vari, da provare!!
melania costa
15/07/2023
Ottimo Spritz Hugo.... Ambiente super accogliente e personale preparato. Consigliatissimo 💯
Serena Guida
01/11/2017
Bar situato in zona La Salle di Torre del Greco. Dispone di posti a sedere con tavolini e sedie. Vasta scelta di dolci, crostate ed anche prodotti rustici. Ideale per un aperitivo e buon caffè.
Carmela Tammaro
05/06/2021
Sono stata sabato, una location curata nei minimi dettagli, arredata con gusto. Il personale molto disponibile e sopratutto si percepisce l'esperienza nel settore!!! Il cibo ottimo, con prezzi accessibili a tutti e poi una vasta scelta di bottiglie per ogni occasione. Consigliatissimo!!!
Ciro Magliulo
09/11/2021
Bar ottimo, prezzi nella media, personale molto gentile ed efficiente e soprattutto tutto davvero buono! 😋
Sebastiano Simeoli
23/01/2023
La Bottiglieria 76 è un posto discreto dove puoi gustare un buon pasticcino e prendere un caffè in tutta tranquillità.
Eligio Poetini
22/11/2022
Posto tranquillo e ben fornito, prodotti fatti bene e di buona qualità. Servizio ai tavoli fatto con professionalità
lucio giunta
02/06/2021
Locale Fantastico, connubio perfetto tra cibo e vino.Incredibile selezione di champagne
SIMONA OLIVIERI
15/09/2021
Favoloso! Ci ho festeggiato un compleanno il 13 settembre e ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato garbato e disponibilissimo, gli stuzzichini deliziosi e le bevande fresche e presentate a regola d'arte. Il posto, poi, è molto curato e accogliente e all'interno è molto bello e tenuto anche bene.
Mario Borrelli
04/06/2021
Un esperienza unica , un nuovo concept a portata di tutti, dal prosecco più buono allo champagne più pregiato. Cibo ottimo consiglio la tagliata di carne e la tempura in più ogni giorno piatti della tradizione rivisitati dallo chef . Complimenti
tiziana alario
26/06/2021
locale molto fine ,pietanze delicate ma molto buone ,vino alta qualità vi consiglio di provare
Angy The Blogger TV
24/01/2023
Tutto top
Martina Abilitato
15/05/2022
Locale nuovissimo dal design impeccabile. Servizio professionale e al contempo molto piacevole. Lo consiglio anche per festeggiare compleanni.
Raffaele Brancaccio
09/07/2019
Un bel locale molto vintage, il caffè era molto buono e il cornetto alla crema veramente squisito. Unica pecca è stata quando abbiamo ordinato un ulteriore caffè ed il cameriere non lo ha mai portato dopodiché siamo andati via.
Alessandro Ferrara
24/08/2021
Esperienza meravigliosa....personale qualificato...esperto nel consigliarti il prodotto più vicino ai tuoi gusti....piacevole la permanenza....ottimo il rapporto tra la qualità dei servizi offerti ed il conto da pagare....
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni