Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Casa Rossa 1888

Recensioni di Casa Rossa 1888, Torre Del Greco

maria olivares
12/05/2023
Siamo stati 3 giorni l estate scorsa con la famiglia ed abbiamo passato 3 giorni stupendi.. dalla colazione in terrazza guardando Capri alla cucina buonissima e tutto fresco. La posizione ottima, vicino alla stazione. Terrazza panoramica dove si puo ammirare da un lato il mare e dall altra il Vesuvio. Bellissimo posto, romantico suggestivo e con personale molto gentile. Ci torneremo presto.
Anna Esposito
28/02/2023
Personale gentile disponibile e molto professionale. Location situata in un piccolo borgo sul mare molto rilassante, con vista della penisola Sorrentina e isola di Capri. Tutto eccellente da poter soddisfare i palati più esigenti e raffinati. PS Cucina anche per celiaci. Insomma che dire il top
Lucia Palagano
20/06/2023
Il posto e magnifico .volevo andarci da sempre e ci sono stata .ci vorrebbe una ristrutturazione.sarebbe da favola .ma nulla togliere ha la sua bellezza
Immacolata Albano Longobardi
01/09/2022
Il soggiorno è stato bellissimo, dall'accoglienza alla grandissima disponibilità di tutto il personale nel venire incontro alle esigenze dei clienti in ogni ora della giornata con la gentilezza e la cordialità che contraddistingue noi del sud. L'Albergo Ristorante è situato in una posizione stupenda, la terrazza della stanza si affaccia sullo splendido porticciolo da dove partono e arrivano le caratteristiche barchette per la pesca e da dove si respira la brezza marina in ogni ora della giornata avendo all'orizzonte Capri, Ischia e tutta la costa ,stupende nella luce del mattino e nel tramonto . Dalle finestre del corridoio che porta alle stanze si gode l'impareggiabile visione ravvicinata dell' "imperatore di fuoco", sua maestà il Vesuvio. Stanze pulitissime e attrezzate di tutti i confort , sale da pranzo con grandi vetrate che consentono di ammirare il mare .Tutto più che ottimo. Ritorneremo senza alcun dubbio a soggiornare presso la Casa Rossa 1888 consigliandola anche a parenti e conoscenti. Grazie a tutti voi della struttura per aver reso piacevolissime le nostre vacanze!
Mario Moscariello
13/06/2023
Spaghetti alle vongole buonissimi . Affaccia sul mare e rende un' atmosfera eccezionale
Alferillo
02/05/2022
Locale ampio e luminoso affacciato sul mare del golfo di Napoli con veduta sulla costiera sorrentina e l'isola di Capri. Ottima la cucina. Il locale di domenica era affollato e forse per questo il pranzo ha fatto segnare un'attesa lunga ed estenuante tra i primi e i secondi. Da migliorare il servizio e la comunicazione. Occhio al conto. Per sbaglio ci hanno segnato due secondi in più... eravamo già andati via quando l'abbiamo notato, ma siamo certi in una disattenzione conoscendo i titolari.... ci torneremo alla prima occasione.
NICOLA PLACENTINO
14/11/2021
Abbiamo trascorso un week end d'inverno in un posto dove il mare è padrone dei sogni. La vista sul golfo e su Capri è meravigliosa. La qualità dell'ospitalità e della gentilezza è fuori dal comune, ci hanno trattato con ogni riguardo. La location e il cibo sono ben curati. Ringrazio ognuno dello staff personalmente e consiglio di prendere in considerazione un soggiorno in questa sede.
Mario La Russa
08/11/2022
Bel locale vicinissimo al mare dispone camere e 3 sale di cui una al terzo piano su un'ampia terrazza panoramica da cui si può ammirare il mare con le sue onde Che riflettono i raggi solari e della luna. Si può ammirare la penisola sorrentina a Castellammare il monte Faito e la catena dei monti lattari,Capri Ischia e una splendida veduta di Napoli. Ottimo il mangiare preparato con grande maestria. Tutto a base di pesce. Ottimo il servizio a tavola curato da una premurosa cameriera di cui non ricordo il nome. Servizio attento . Bella location Rapporto qualità prezzo ottimo Sicuramente ritornerò.dopo 2 anni circa Ho soggiornato per 11 giorni alla casa Rossa. Albergo con tutti i confort. Personale premuroso. Grande competenza e professionalità. Mi associo a quanti hanno recensito. Facendo delle eccellenti recensioni. L’albergo sul mare e le stanze sono pulitissime, Ambiente silenzioso. Bravi tutti. Mario La Russa
Nicola Giovanni Fiore
16/04/2022
Un buon hotel sul mare. Colazione merita 5 stelle super. Buono il ristorante e i servizi a piano terra. Le camera sono nella norma della categoria. Parcheggio di fronte alla struttura non ben segnalato.
Hans FastiOdiosi
20/02/2022
Il luogo è splendido, sembra quasi di trovarsi in un altro paese. Gentilezza e cortesia del personale ottimi. Servizio impeccabile e camere pulitissime. Tutto oltre ogni aspettativa. SICURAMENTE ci torneremo. p.s. credo che il rapporto qualitá/prezzo sia pressochè IMBATTIBILE ovunque! Peccato non poter dare piú stelle, se le meriterebbero.
Annachiara De Sortis
01/11/2022
Luogo splendido, personale cordiale, panorama mozzafiato, prezzi ottimi, cibo magnifico! Lo consiglio se passate a fare i turisti per caso! Super.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni