Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Da Ciccio

Recensioni di Da Ciccio, Torre Del Greco

Ciro Magliulo
01/04/2023
Sono stato qui un po' di tempo fá con amici e mi sono trovato abbastanza bene. Il locale è completamente nuovo e molto accogliente infatti, ricordando com'era un po' di tempo fa, ha fatto un enorme salto di qualità. Il caffè e i dolci sono molto buoni, mentre la pizza è altrettanto buona. Il personale è molto cortese e disponibile ad ogni richiesta. I prezzi, rispetto a prima della ristrutturazione, sono leggermente aumentati ma comunqe c'è una stretta correlazione positiva tra qualità e prezzo, quindi sono nella norma ed accessibili. Consiglio!👍☕🍨
maria marzano
15/02/2023
Il servizio veloce e lo staff gentile e disponibile. La pizza discreta, buone le insalate.
Carlo Ascione
19/04/2019
Ottimo Bar. Ha un'area interna ed una esterna. Oltre ad essere un Bar, funge anche da ristorante e pizzeria con il forno a legna. Hanno una grande scelta di torte artigianali e la vicinanza al porto è tutta da premiare. Il cibo è molto buono, nonché anche le bevande.. e i prezzi sono ottimi.
Gennaro Mazza
28/01/2023
Pesce fresco, ottimo servizio e cortesia. A due passi dal porto di Torre del Greco
Francesco Troiano
17/01/2023
Sono stato qui una sola volta e ho mangiato benissimo. Molte pietanze nuove o rielaborazione di una cucina classica di mare. Il servizio è molto buono con personale simpatico e attento. Conto di ritornarci presto per assaporare tante altre proposte. Interessanti i dolci e soprattutto la granita a fine pranzo. Prezzi contenuti, nella media.
Michela Cirillo
21/09/2021
Io ed un mio amico eravamo in cerca si una pizzeria e due signori (i proprietari di un forno sempre a Torre del Greco) ci hanno consigliato questo ristorante/pizzeria con esclamazione" non ne trovi di migliori". E devo dire che veramente mi è piaciuta tanto. Il proprietario è stato molto cordiale e ci ha spiegato il pescato del giorno, seppur noi abbiamo optato alla fine per una pizza. Prezzi modici ma qualità veramente buona.
Marilena Capurso
09/08/2022
Abbiamo ordinato pizza e dessert. Ottimo impasto e ingredienti ben conditi di qualità. I dolci fenomenali. Consigliato
domenico imperatrice
11/07/2023
Locale nuovo e ospitale piatti serviti in modo veramente sublime con accortezza e amore Lo consiglio vivamente una scoperta davvero interessante complimenti
Pasquale (inpa77)
14/05/2022
Locale vicino al porto di torre del greco pulito e ben organizzato. Personale gentile e professionale pizza di buona qualità e prezzi nella norma. Purtroppo non ha il parcheggio visto la zona dov'è situato non è una notizia. In generale da provare!
Mario Incarico
23/10/2021
Locale carino, dotato di tavoli all'esterno ma anche di saletta interna. All'ingresso richiesto il Green Pass, in rispetto delle normative anti-Covid. Abbiamo optato per la pizza e siamo rimasti soddisfatti sia per i tempi di attesa minimi che per la qualità del prodotto. È possibile anche ordinare primi piatti ecc, accetta pagamento POS ed è consigliabile la prenotazione specie nei weekend. Altamente consigliato.
Casimiro Pinto
22/12/2019
Ottimo bar dove fare una sosta per un buon caffè o un buon dolce fatto da loro, ma anche eccezionale la sera con una pizza di tutto rispetto e piatti a base di pesce fresco buonissimi. Prezzi nella media, consigliata prenotazione nel weekend.
dani iuku
27/02/2023
Già la terza volta in questo locale,cibo buono,informale..vicino al porto
Federico Spagnoli MUSIC
26/02/2023
Pizza buonissima personale e proprietari davvero belle persone, ci tornerò spesso!
pietro di bianco
15/07/2023
Eccellente la pizza granella, moscardini fritti, parmigiana di mare e spiedini di baccalà. Ottime anche le cheese cake!
Roservice 2014
23/07/2022
Ci siamo trovati per caso, avendo l'ultimo tavolo a disposizione. Tutto molto buono. Un tantino caro, ma ci sta
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni