Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Antico Forno Carrieri

Recensioni di Antico Forno Carrieri, Torre Del Greco

Zuleika Iegiani
02/09/2021
Se passate da Torre del Greco è obbligatorio fare una sosta qui. La pizza è buonissima, sottile, croccante e cotta alla perfezione. Il locale era l'antico forno ed i titolari sono gentilissimi e simpaticissimi. Si vede e soprattutto si sente che qui il prodotto da forno è di altissima qualità. Quando si dice che la pizza è un' arte è proprio vero. Complimenti veramente.
davkaya
12/04/2023
La pizza al taglio più buona del mondo. Solo margherita, marinara e margherita bianca, ma un sapore ineguagliabile!
Alessandro Scarparo
07/01/2023
Ho mangiato la pizza al taglio ed è veramente buona, di una qualità molto alta. Penso che sia tra le pizze più buone che abbia mai mangiato. Prezzi davvero molto bassi, ma la qualità è molto più che alta. La consiglio a tutti
CONCETTA SCALA
25/03/2023
Minaccia numero uno prezzo qualità e simpatia. E sforniamo un'altra pizza
ciro cozzuto
08/12/2022
Antico forno e pizzeria al taglio nel centro storico di Torre del Greco. Punto immancabile di ritrovo, soprattutto nelle festività per lo spuntino mattutino. A base di tranci di pizza, nei gusti classici
Teresa
11/12/2022
Ho accompagnato mio figlio all'università.. abbiamo mangiato una parigina. Poi ho preso per cena un sartù di riso.. davvero buono. Sono pure simpatici.
Mariarosaria Cavallini
17/12/2022
Pizza fantastica come sempre e persone eccezionali, negli anni non sono mai cambiati anche nel prezzo!!!!
M4xstromix iwatani
13/06/2021
Forno a conduzione familiare, caratteristico il locale nel centro storico di Torre del Greco. La pizza è buonissima abbiamo assaggiato quasi tutti i gusti. Ma sono disponibili anche il sabato sera a fare variazioni su richiesta. La cortesia regna. La velocità del pizzaiolo è impressionante. Servono subito ai tavoli. Ci ritorneremo molto presto.
Raffaele Vitiello
02/05/2022
Storico forno nella piazzetta. Se non ci si ferma qui non si può dire di aver completato la visita a Torre del Greco. Offre solo due tipi di pizza. Marinara o Margherita. Ottimo.
Giorgia Nanni
14/06/2022
Ottima pizza, personale gentilissimo e disponibile! Ottima materia prima, si sente. Offre pizza al metro di vari gusti! Consigliato!
cotton candy
11/07/2022
Il vero trancio di pizza napoletano,come nessuno nei dintorni. Piccolo spazio esterno con posti a sedere nella prima piazzetta di Torre del Greco.
Francesco Lasorsa
05/09/2021
Posto storico della zona un punto di riferimento per la pizza al metro. Unico difetto direi i posti a sedere pochi e un po' scomodi ma non si può fare altrimenti visto il contesto storico in cui si trova. Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio.
Raffaele Sannino
23/12/2020
Sicuramente la miglior pizza da asporto, una piazza oserei dire eccellente. Al momento ovviamente l'area a sedere è chiusa. Non solo pizza ma prodotti da forno in generale, oltre a latticini e salumi, e prodotti dolciari specialmente per questo periodo natalizio. Quello che particolarmente distingue l'antico Forno Carreri è la gentilezza, la disponibilità e la grande simpatia delle persone che lavorano in questa realtà a conduzione familiare
Ciro Battaglia
28/08/2021
Personale veramente gentile e cordiale. Pizza da mangiare assolutamente.pizza al taglio da assaggiare. Per il prezzo: 6 pezzi mista due birre e due aranciate 20 euro
francesco balzano
14/05/2022
Anche dopo decine di anni, il forno Carrieri ha mantenuto la qualità e il sapore delle sue pizze. Complimenti ai fratelli Carrieri, non è da tutti mantenere la propria tradizione.
Sergio Biondi
14/02/2021
Pizza al trancio a regola d'arte. Classica pizza a portafoglio rettangolare . Caratteristica posizione nell'antica zona mercatale della capitale del Corallo, Torre del Greco. Pizza sottile e cotta a puntino bollente e fumante da gustare in piedi fuori dal negozio o dentro in compagnia dei due simpatici pizzaioli .
aquathermae “glammy hair care”
17/12/2022
Ottima pizza e tanta simpatia
Mauro Vitale
05/08/2020
La migliore pizza del mondo... ovviamente non è la classica pizza Napoletana... è unica nel suo genere e speciale... non è una pizza rotonda... o una pizza a "portafoglio" ma nemmeno una pizza in teglia... nel mondo delle pizze è unica... chi è nato a torre del greco e dintorni non può non conoscerla... e se ti trovi da queste parti... devi provarla.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni