Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Bar Pasticceria Mennella

Recensioni di Bar Pasticceria Mennella, Torre Del Greco

Carmen Star
01/03/2022
Pasticceria deliziosa che si contraddistingue per l’ampia offerta di prodotti. Ciò che preferisco è in assoluto la gelateria: tutti i gusti sono eccezionali ed anche la panna è degna di nota. In occasione del carnevale abbiamo optato per i tipici dolci del periodo, le chiacchiere, accompagnate dalla speciale crema in riproduzione del tradizionale sanguinaccio napoletano.
Angela Sorrentino
28/04/2023
Il miglior pasticcino crema è amarena di tutta Napoli e provincia ad un prezzo onesto! Gentilissime le ragazze al bancone e dettaglio non da meno: bagno per i clienti pulitissimo e profumato. Molti blasonati bar e pasticcerie avrebbero tutto da imparare da questa gestione e maestria nell'arte dolciaria. Complimenti continuate così !
Serena Guida
12/05/2017
Pasticceria storica di Torre del Greco, una delle eccellenze del territorio. Come ogni punto Mennella che si rispetti vanta un'ampia scelta di dessert, semifreddi e piccola pasticeria. I prezzi sono alti rispetto alla media, ma ne vale la pena. Assolutamente da provare la Setteveli.
ciro cozzuto
02/07/2023
Appartenente alla catena di Bar Pasticcerie e Gelaterie Mennella. Rinomate per la qualità dei prodotti, di propria produzione. D'estate, da segnalare, l'ottimo Latte di Mandorla di propria produzione. In contrada Leopardi, di Torre del Greco, il locale è adeguato, ma non grande. Parcheggio esterno su strisce blu. Una segnalazione per lo staff ( tutte donne), di particolare cortesia. Adeguati dispositivi di sanificazione COVID. Separatore dalla clientela, alla cassa. Ottimo il gelato artigianale
Luigi Poliseno
07/05/2023
bel negozio pulito e accogliente. commesse simpatiche e preparate . ma o provato i babà niente di eccezionale..
Davide Magliano
24/08/2021
5 stelle solo perché non se ne posso mettere di più. Non penso di aver mangiato mai in vita mia gelati così buoni. Veramente sembra di mangiare il paradiso. Gusti al cioccolato veramente ottimi ma quelli al pistacchio sublimi. Consigliatissimo.
Gianni La Mura
19/02/2023
Siamo di Terracina di origini napoletane ci siamo fermati per caso su un suggerimento di un ragazzo le sfogliatelle il giorno dopo erano ancora più buone ottime saluti alla signora
Antonio Indigeno
16/04/2022
Ottima pasticceria che propone anche vasti prodotti con il proprio marchio. Qui prendo sempre le sfogliatelle, ottime sia quella frolla che riccia, ma la più squisita è sicuramente la sfogliatella frolla a limone. Servizio cortese e buon rapporto qualità/prezzo.
Maria Consiglia Izzo
28/05/2021
Tra le pasticcerie più famose di Napoli, sebbene gli artisti del dolce che l'hanno fondata non siano napoletani Doc, bensì di Torre del Greco. I loro choux, le loro frolle al limone, il loro gelato e il loro latte di mandorla sono poesie per il palato.
Grazia Guarino
07/04/2021
Mennella è un altro punto forte di Torre del Greco. Del resto questa è una città che vanta eccellenze sia in cucina che in pasticceria! La frolla a limone è un vero spettacolo 😋
Marco Gargiulo
12/03/2017
Pasticceria di ottima qualità, ingredienti sempre freschi e di altissima qualità. Gelato superbo, la panna, completamente artigianale, non può non essere assaggiata. Nel complesso, una delle pasticcerie migliori che conosca.
Raffaele Cangiano
19/07/2020
Personale affabile, preparato, disponibile. Competenti nel loro settore e rapide nel servire. Ottima la pulizia del locale. Pasticceria e caffetteria ottimo livello.
Alessia Di Ruocco
13/12/2015
La gelateria migliore di torre del greco: la crema mennella è un gusto buonissimo. Ottima anche la pasticceria ma un po' più cara.
amedeo Loffredo
30/10/2018
Personale sempre all'altezza della situazione, gentile e professionale ottimo il caffe dolci e gelato. Da provare assolutamente
Anna Serpe
05/01/2023
Gelato buonissimo, solo un po’ pesante!
Maria Rosaria Coppola
25/05/2020
Un gelato squisito ad un prezzo ottimo, locale pulito ed accogliente, vasta scelta di torte ed altre prelibatezze
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni