Sluurpy > Ristoranti a Torre Del Greco > Gran Pasticceria La Torre

Recensioni di Gran Pasticceria La Torre, Torre Del Greco

Paolo Cutolo
01/09/2018
Un bel bar ben assortito
Ryo Saeba
30/07/2021
Pasticceria fresca e secca veramente ottima. Al mattino potete trovare le squisite sfogliatelle sia ricce sia frolle appena sfornate per una bella colazione che aiuta ad iniziare bene la giornata. Personalmente preferisco sempre la sfogliatella riccia, ma sono gusti personali. Inoltre sono buonissimi i babà, gli altri dolci e le torte preparate anche su ordinazione.
Serena Guida
17/03/2018
Pasticceria invitante, appena entri ti trovi dinanzi ad una vastissima scelta di dolci dinpiccola pasticceria, torte e semifreddi ai quali è difficile resistere. La pasticceria è davvero buona e i prezzi sono nella media. Ci sono anche dei tavoli con sedie dove potersi fermare per un aperitivo.
Ken Blue
09/04/2021
Il Signor Francesco Sorrentino con tutto il suo Staff, sono delle persone meravigliose, gentili e attente ad ogni loro prelibatezza, io abito a Milano e loro gentilissimi mi recapitano dopo un giorno dall'ordinazione i loro super dolci, ancora freschissimi percorrendo 600 km. Francesco Vi ringrazio tantissimo!!
Vincenzo di Salvatore
06/01/2021
Abbiamo ricevuto in dono per Natale un panettone all'albicocca preparato da questa pasticceria. Per fortuna non lo abbiamo "aperto" per Natale ma solo oggi (6 gennaio) perché non avrei voluto condividerlo con nessuno. Non credo di aver mai mangiato un panettone con un impasto di così alta fattura. Un vero e proprio dolce di Natale. Morbido come e più di un babà con un equilibrio di zuccheri da altissima pasticceria. Sono fortunato a non abitare lontano da questa Pasticceria perché appena avrò modo sicuramente diventerò cliente.
Filomena Esposito
27/02/2022
Non ci vado spesso, ha mantenuto i prezzi più bassi del resto dei bar nei dintorni eppure è una pasticceria molto rinomata. I cornetti sono buonissimi per non parlare del panettone conviviale che fecero a Natale, uno spettacolo.
Ciro Colonna
06/01/2023
Miglior pasticceria di Torre del Greco, ampia scelta di dolci, torte buonissime, complimenti e continuate così
Mena Esposito
23/02/2022
I cornetti sono buonissimi, leggeri e non burrosi, ne mangeresti almeno tre. I prezzi sono rimasti invariati nonostante tutti gli aumenti. Top qualità in ogni caso.
Thomas Michael Senkbeil
02/12/2022
Buon bar, facile da raggiungere. Fa un caffè buona, l'unica cosa è trovare un parcheggio risulta difficile.
Nicole kids
19/10/2022
Cordialissima e competente la proprietaria, staff eccellente e soprattutto prodotti dolciari squisiti e genuini.
Marco Vitiello
09/05/2021
Con i loro dolci ho fatto sempre ottima figura. Numeri uno
Enrico Gaudino
14/08/2021
Una delle migliori pasticcerie cittadine. Il titolare è un maestro pasticciere. L'accoglienza è ottima anche al bar.
Francesco Saverio Abbagnano
05/11/2022
Il top della pasticceria torrese è campana...personale cortese e competente....prodotti di qualità ed artigianali
Luciano Laky
11/10/2021
Non ci sono parole x descrivere questa pasticceria che personalmente credo che sia la migliore di tutta Torre del greco.
Renato Lagarese Montuori
02/11/2021
Altissima qualità dei prodotti e grande professionalità del personale tutto a partire dal Mitico titolare, il maestro Alberto Sorrentino.
Rossana Loffredo
05/05/2019
Pasticceria di alta qualità . Una delle migliori della città a mio avviso. Prodotti sempre freschi e per qualsiasi occasione
Clara Imparato
09/11/2021
Ottima pasticceria.... dolci sempre freschi pulizia cortesia e gentilezza
Roberta Di Massa
09/07/2017
Ho fatto colazione qualche giorno fa perché ho lavorato in zona.Ho preso un latte macchiato freddo ed un croissant al cioccolato,che dire tutto squisito.É stata una bella scoperta e ci andrò spesso,purtroppo non ho potuto fare foto perché parlavo al telefono.
Pizza Panino Spaghetti ai frutti di mare Panini Spaghetti a vongole Tassone Scialatielli allo scoglio Paella Carciofi alla giudia Polpo alla brace Spaghetti con vongole Spaghetti alle vongole Torte Spaghetti con verdure Crêpes Champagne Risotto alla pescatora Frittura di pesce Menu di pesce Yogurt bianco Pizza senza glutine Spaghetti alla nerano Pacchetti alla luciana Carne alla brace Risotto Panino patatine e coca cola Xiù Frittura di mare Spaghetti con le vongole Baccala Pizza stella Ziti alla genovese Frutti rossi Polipo all'insalata Polpette di polpo Tortellini Spaghetti allo scoglio Pizza fusco Paccheri Wurstel 43 cm Lasagne bianche Pacchetti allo scoglio Cornetto Impepata Zuppa di cozze Crudi Antipasti Frittatine rivisitata Frittura di calamari Paccheri al pesce Panettone Polpo Sushi Frittura Pesce Zuppe di cozze Tacchino allo spiedo Linquine Uova di pasqua Rustici Polpette della nonna Sciupata alla nocciola Antipasti di mare Bistecca con broccoli Paccheri frutti di mare Frittelle di alghe Paccheri pescatrice e vongole Pollo Pizza margherita Vongole Linguini con frutti di mare Baba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni