Sluurpy > Ristoranti a Torre de Busi > Il Castagno

Recensioni di Il Castagno, Torre de Busi

Giada Belotti
17/08/2022
È veramente difficile esprimere a parole l'immensa gratitudine che proviamo nei confronti di Rodolfo e di tutto lo staff de Il Castagno, ristorante nel quale si è tenuto il nostro squisito, impeccabile pranzo (e cena!) di nozze, non solo per aver cucinato con amore e servito con estrema gentilezza, cura e attenzione noi e i nostri ospiti, ma anche per aver allestito con tanta raffinatezza – nello stile che abbracciava perfettamente il tema nuziale – sia gli spazi esterni che gli interni, seguendo con pazienza infinita le nostre indicazioni (per esempio in merito all'intrattenimento e al posizionamento dell'oggettistica realizzata...), riservandoci, inoltre, delle "chicche" e garantendoci sempre la massima disponibilità. Le portate erano tutte deliziose, cucinate e impiattate a regola d'arte: hanno soddisfatto tutti i palati, non solo nella qualità eccelsa, ma anche nella quantità; infatti, pur essendo portate già ricche, sono stati offerti generosi bis. Non è mancata l'attenzione alle intolleranze alimentari dei nostri invitati. La location, infine, è incantevole: il giardino offre una stupenda, romanticissima vista sulla vallata. Che dire, è il nostro ristorante del cuore, nel quale tutti lavorano con passione. Non ci resta che ringraziare, ancora una volta, per aver reso il nostro Grande Giorno perfetto, il più lieto dei ricordi! Foto realizzate da FeC fotografie.
alessio corti
26/02/2023
Ottima cena, servizio attento e rapido nonostante fosse tutto pieno. Antipasto di Salumi davvero molto buono e poi Costata di Sashi finlandese cotta splendidamente alla brace. Carta vini interessante con qualche chicca. Prezzi corretti, consigliatissimo.
Susan Mwangi
01/07/2021
Tutto super buono. Ho visto che la pizza era cotta un forno a legna. Comunque ho preso un primo: tagliatelle di castagne pizzoccherati. L'altro piatto invece è filetto di manzo con funghi trifolati. Cotto, salato in modo corretto. Ci siamo trovate bene e ottimo qualità prezzo. La location è molto bella, super romantica ma adatta anche a famiglie o cene di gruppo.
Linus Linus
20/08/2022
Ristorante ben ristrutturato, location bellissima con un bellissimo panorama. Dopo la ristrutturazione che hanno fatto la struttura è diventata veramente bella e curata nei minimi particolari, iniziando dal nuovo ingresso alla nuova disposizione delle sale e degli arredi. Ulteriore valore aggiunto per il locale è il menù ampliato con aggiunta di carne alla brace, che comprende la Fiorentina, la Costata, il filetto di manzo, la tagliata di controfiletto Black Angus, la Picanha Argentina per concludere con i meravigliosi e gustosi Hamburger. Servizio svolto tranquillamente ma con precisione, niente lasciato al caso, specialmente dalla cameriera Rosy. Si mangia molto bene con prezzi non troppo alti. Lo consigliamo vivamente e ci ritorniamo sempre volentieri.
Andrea Menalli
09/04/2023
Siamo stati al ristorante il giorno di Pasqua. C era il menù di Pasqua prestabilito, cmq abbiamo pranzato più che bene. Bella location in collina, giardinetto esterno, all'interno una sala al chiuso e una sala in veranda. Unica pecca la sala al chiuso era colma di gente quindi c era molto brusio. Cmq soddisfatto, personalmente lo consiglio!
Simone Digonzelli
02/07/2021
Paro col dire che il posto merita, un giardino curatissimo con prato inglese, ombrelloni e gazebo. La vista su Milano poi è un altro plus. All'esterno , sotto la tettoia e la veranda ci sono diversi tavoli, considerano il periodo, (luglio) una temperatura gradevole e un'aria fresca ha accompagnato la nostra cena. Ho preso la pizza "affamata", ben condita con materia prima di qualità, la pasta bassa, croccante, leggera e digeribile. Gelato con castagne, un buon vino rosso sfuso e la serata è fatta. Consiglio sicuramente il posto.
Sabrina Bolis
01/10/2021
Ristorante con una bellissima vista. Il giardino estivo è sicuramente un surplus. Pulito, ordinato e personale gentile. Pizza ottima e anche il resto non è niente male. Buona la carne e consiglio il gelato con le castagne.
Da Bru
03/09/2022
Posto molto bello, cibo nella media nei menù un pò deluso dalle porzioni, il personale carino e gentile, prezzi molto buoni.
Bibi Habiba Joomratee
22/01/2023
Ho scoperto questo posto andando a fare le castagne. Location è bene curato, sono tutti gentili, le loro tagliatelle,la torta chantilly, tagliere mi fanno impazzire, un po' con la scusa di fare le castagne,vuoi per una bellissima giornata,oppure semplicemente fare una passeggiata, ci fermiamo sempre per il pranzo. Vado via sempre soddisfatta.
Aron Valsecchi
25/06/2023
Un'ottima pizzeria, soprattutto nel caso si voglia mangiare qualcosa dopo una giornata in montagna
irene
14/07/2017
Pizza buonissima! Prezzi accessibili! Personale gentile e disponibile. Pasticceria ottima (su ordinazione).ottimo per famiglie con un ampio parcheggio, tavoli all aperto e spazio esterno per far scorrazzare i più piccoli! Bellissima la vista.lo consiglio!!
Cecilia Regazzoni
02/07/2022
Lo consiglio , è stata rinnovata la location e merita davvero di ritornarci! Cena buona e cibi ben curati, all'aperto con panorama, personale accogliente e sorridente😊
Paola Bertuletti
10/06/2023
L unica pecca è la posizione un po troppo " in su" ma la vista è impagabile. Consigliato per eventi
Francesco
14/09/2022
Il patio esterno ha una vista molto piacevole e consente di mangiare all'aperto nella bella stagione. Personale gentile, posto molto curato e pulito. A mezzogiorno menù lavoratori con piatti semplici, ma preparati con cura. Facilità di parcheggio nell'area antistante il locale. Vale sicuramente la strada per arrivarci, o durante una gita in Valcava.
Cesare Viadana
23/08/2022
Posto bellissimo, ben curato, pulito e ordinato, servi,io ottimo, personale gentilissimo e cibo buonissimo, sicuramente ci torneremo.
Gianluca Gabbriellini
25/06/2021
Bellissimo posto. Si mangia bene ad un prezzo giusto.
Miguel Lo Spagnolo
26/07/2020
Ottimo ristorante, con bellissimo panorama (consiglio di prenotare e farsi dare un tavolo esterno in periodo estivo, per un'esperienza completa) Tavolo da 6 ci hanno portato solamente due menù, ancora non ho capito perché Il ristorante offre una vasta scelta di piatti, la carne puo essere scelta direttamente dal cliente e messa sulla piastra a vista Servita poi su pietra per terminare la cottura al tavolo in base alle esigenze del cliente Pizze varie ma nella norma Dolci fatti in casa molto buoni Visto il posto, prezzo abbordabile So che l interno è stato ristrutturato, l ho trovato molto freddo e anonimo.. magari devono ancora sistemare Personale gentilissimo soprattutto la signora che ci ha seguito per tutta la serata 5 stelle piu che meritate
marco g
25/06/2023
Ottimo ristorante e pizzeria, luogo incantevole, freschissimo,bellissimo panorama
Affettati Gnocchi fritti, pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni