Sluurpy > Ristoranti a Torre Canne > L'appia Antica

Recensioni di L'appia Antica, Torre Canne

Niccolò Ursini
19/06/2022
Ristorante/pizzeria poco fuori il centro abitato di Torre Canne, vicino al mare. Giardino interno carino e riparato sotto degli ulivi e una struttura in legno. Nonostante la serata di pienone, sono stati gentili e rapidi a gestire l’ordine delle pizze d’asporto. Impasto buono, stesa bassa in stile barese/romana. Abbinamenti interessanti per le varie pizze speciali, oltre alle tradizionali, migliorabili i topping. Prezzi ottimi. Riproveremo sicuramente anche il ristorante in loco!
Eugenio Nantista
18/06/2022
Il posto giusto dove mangiare cibo fresco e piatti abbondati!Giusto compromesso tra qualità e prezzo.... Antipasto e primi buonissimi specialmente quelli di pesce. Pizza ottima. Servizio pulito e veloce.... Posto consigliatissimo e molto sottovalutato
Saver Jewel
13/06/2021
Locale simpatico, lievemente elegante da una parte ma disordinato dall'altro (necessità di alcune manutenzioni). Ci hanno accomodati a un tavolo posto tra le 2 porte d'ingresso per le quali ogni tanto ci sbattevano sopra. Primi su una media di 10 euro abbastanza buoni ma non abbondanti e lo stesso si può dire dei secondi che vanno dai 15 ai 20 euro. Pane sembrava non fresco. Comuwnu tutto discretamente buono. Personale molto disponibile e cordiale
Giulia Goletto
12/07/2022
Siamo andati a mangiare una pizza ed era eccellente, ottima cottura e ingredienti, personale cortese, poche scelte di pizza ma molti piatti a base di pesce. Il dolce mandorle e fichi veramente buono. Da consigliare.
Patrizio Bernardini
11/07/2021
Trovato su noto sito internet...la cordialità del personale ci ha stupito. I piatti tutti eccezionali, la pizza ottima. La location è pulita ed in ordine... rispecchia in pieno la bellezza della Puglia! Assolutamente consigliato.
maria guidone
26/07/2020
Dopo una domenica di mare,siamo rimasti a cena a Torre canne e abbiamo optato per L' Appia Antica, risto braceria e pizzeria..si mangia bene e i prezzi sono contenuti,solo che c è il Karaoke ma noi non lo sapevamo😂😂 (non siamo amanti del genere)..cmq il personale è gentilissimo e il giardino coi tavoli all' aperto molto carino.
Maurizio Vinciguerra
09/07/2020
A causa di un equivoco con chi doveva prenotare, siamo giunti nel giorno sbagliato... Nessun problema. Il ristoratore ci ha comunque garantito posto e menù concordato nonostante fossimo un gruppo di quasi 15 persone. Servizio impeccabile e cibo di qualità. La grigliata di pesce davvero ricca e abbondante era cotta in maniera ineccepibile dando la possibilità di gustarne realmente il sapore. Dolci buonissimi fatti in casa. Assolutamente consigliato. Prezzi nella norma.
lisa volpato
28/07/2022
Ottimo ristorante pizzeria. Personale gentile e professionale . OTTIMI SIMPATICI PROFESSIONALI DISPONIBILI PROPRIETARI
Daniela Demarco
26/07/2022
L'Appia Antica è stata una piacevole sorpresa questa sera! Abbiamo gustato un'ottima pizza, tra quelle proposte della casa, con abbondante farcitura, impasto friabile e digeribile. Il servizio impeccabile, gentilissimi tutti...pur avendo cenato con un coupon groupon, non ci siamo sentiti "clienti di serie B", come purtroppo è accaduto in altri locali. Torneremo senz'altro!
francesca Capri
03/10/2021
Abbiamo deciso questo sabato di andare in questo locale aperto solo d estate per mangiare una pizza, poi ci siamo fatti trasportare dall antipasto della casa! Erano 5 portate di mare e 5 di terra....non erano il massimo in alcuni c era troppo olio e burro, ma degustibus a me non sono piaciuti! Al contrario la pizza era buona....i camerieri gentili, veloci e bravi!
Ilenia Rosa
30/08/2019
Cenato con un coupon, abbiamo mangiato bene tutto molto buono
Tony Montana
23/08/2021
Sono stato ieri sera con la mia ragazza col coupon di pesce, esperienza molto positiva, personale disponibile, cibo ottimo tutto buono. E ci ritornerò martedì per assaggiare le pizze che all'apparenza sembrano buone. Lo consiglio!!!
Mirko Galletta
06/08/2021
Un bel locale all'entrata di Torre Canne sud. Ambiente confortevole e molto bello di sera (perde un pizzico nella parte non a cielo aperto). Si mangiano primi piatti, anche di pesce, e pizze cotte informo a legna e con ingredienti tipici romani. Buone, anche se preferisco la pizza con piu salsa.
walter teofilo
13/06/2021
Una piacevolissima sorpresa! Siamo finiti qui con gli amici un po per caso grazie ad una gita fuori porta! Nessuno di noi conosceva il posto! Abbiamo trovato una location pulita e tranquilla, un servizio molto gentile ma soprattutto alla buona qualità del cibo prezzi davvero eccezionali! Per chi ama la genuinità e prezzi corretti, questo è il posto giusto! Il lusso lo lasciamo ad altri ma qui ci tornerò sicuramente e volentieri! Bella realtà
Pizza Frittura Panino col polpo Spaghetti alle vongole Tagliolini all astice Panzerotti panzerotti Pizze Aperitivo Risotto Panino con polpo costo Fritto Spaghetti con polpa di ricci Frittura mista Sinfonia di mare Ricci Taralli Spaghetti con le cozze/vongole Crudo di mare Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni