Sluurpy > Ristoranti a Torre Boldone > Ristorante Papillon

Recensioni di Ristorante Papillon, Torre Boldone

4438
20/11/2022
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia mamma in un ambiente tranquillo con cibo e servizio, ottimi! Abbiamo goduto di una bellissima vista sulla valle grazie alla posizione del tavolo, scelto egregiamente dai proprietari su mia richiesta. Lo Chef, cordiale, disponibile ad accogliere e valutare le mie richieste. Al termine dei festeggiamenti, è venuto ad onorare la mia mamma e i presenti con estrema gentilezza e galanteria. Consigliatissimo.
Gianni Ripamonti
03/03/2023
Molto attraente e tranquillo, ideale per un momento di relax nel pieno confort e la gentile accoglienza del personale. Ottimo
Cristina Forcella
24/01/2023
Locale molto bello e intimo, con una vista sul paese sottostante da invidia. Curato e cortese il servizio. Cibo cucinato benissimo ma con salse che a volte coprono il gusto, soprattutto se si tratta di pesce. Comunque ristorante assolutamente da provare se vi capita!
Martina Cavagnino
29/04/2023
Consigliatissimo. Io ed il mio ragazzo ci siamo recati in questo posto grazie al cofanetto delle cene smartbox ed è stata una bellissima esperienza. Personale, cibo e location fantastici!
Luca Campari
05/12/2021
Finalmente! Ecco proprio un buon ristorante dove pranzare o cenare, in un ambiente accogliente, con sala da pranzo con splendida vista sulla valle, personale gentilissimo, con buon cibo, curato, ben cucinato. La cura della titolare per il cliente, si vede sin dall'entrata, con prova temperatura, mascherine di tutto il personale di sala, cosa per nulla scontata. Più di un cliente ti senti un ospite, coccolato e servito con cortesia, competenza, professionalità. I piatti sono cucinati ed impiattati molto bene, materie prime di qualità, sapori equilibrati, porzioni "giuste". Abbiamo preso tagliolini e olivelle di primo, orata e controfiletto di secondo, più due dolci e vino rose': tutto ottimo. Ho pranzato una domenica con mia figlia, utilizzando uno Smartbox regalatomi, ed è stata una esperienza molto, ma molto positiva. Finalmente, posso dire un ristorante da 5 stelle! Luca e Giada.
Silvia Cirelli
22/07/2022
Mi sono trovata benissimo, Ho festeggiato un compleanno con un apericena , fuori sulla terrazza in mezzo al verde una bella vista e clima eccezionale per il bosco vicino. Cibo molto molto curato ma soprattutto i proprietari , persone cordiali e piacevoli disponibili ci tornerò sicuramente e lo consiglio
giuseppe guardo
22/05/2023
Cibo Ottimo, personale gentile e per nulla invadente, panorama incantevole, la location (a mio parere ) andrebbe rinnovata. Consiglio vivamente, soprattutto per i celiaci.
Riccardo Imberti
05/03/2023
Sempre una bella esperienza! Consigliato per chi apprezza la qualità, bella location con bellissima vista panoramica, Bravi!
Danirock
12/11/2022
Ottimo ristorante, ambiente elegante raffinato accogliente; cibi molto gustosi e ben presentati, soprattutto serviti a temperatura perfetta; ampia scelta dei vini. Il personale è molto gentile cordiale e ben preparato. Servizio puntuale e accurato. Buona la nostra prima volta, ritorneremo senz'altro!!
Gabry e Luisella Archiviato
01/04/2018
Pranzo di Pasqua di qualità e con un ottimo servizio. Chef Ghilardi riesce sempre a stupire. Se proprio vogliamo fare una critica per non passare da 'piacione' posso dire che nei dolci si potrebbe osare di più. Voto 9. Location favolosa. Oggi vista sulle montagne innevate. Nonostante il ristorante fosse pieno è stato facile parcheggiare a bordo della strada senza uscita che arriva qua in cima. Consigliatissimo
Valeria
03/05/2023
Piatti molto buoni e particolari. Personale gentile e accogliente.
Pony 1
27/07/2022
Ottimo ristorante arredamento un po' stile anni 80 , ma cucina molto buona ambiente tranquillo e rilassante che mette subito a proprio agio personale molto gentile e competente , ottima posizione , vista splendida dalla ampia vetrata nella sala principale. locale consigliato . pranzato domenica scorsa by smart-box.
Marialuisa Buzzi
01/11/2022
Ottimo ristorante in posizione panoramica davvero invitante. Ci sono andata utilizzando uno Smart box ed è stata davvero una sorpresa. Ottimo cibo , personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente
Federica Villa
06/11/2021
Locale molto accogliente con vista sulla valle sottostante. Personale attento al servizio ed al cliente, nulla fuori posto. Cestino del pane e grissini fatto da loro davvero buono, ma il menù, seppur con voucher smartbox ridotto, ottimo. Abbiamo fatto i complimenti allo chef che si è rivelato una persona molto umile e appassionata del lavoro che svolge e della cura delle materie prime che utilizza. Ci tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti. Complimenti a tutti.
Mauro Capitanio
29/01/2022
Per noi é ormai un luogo del cuore, legato a tanti momenti felici.. oltre ai piatti di qualità, curati e particolari, che non ci hanno mai deluso, l'atmosfera é quella di una cena in villa da cari amici, grazie anche alla gentilezza e alla presenza dei proprietari. Il contesto rilassante della collina offre una vista inaspettata sulla città. Consigliato anche in estate, grazie al giardino esterno nel verde.
arturo ponti
28/09/2022
Ristorante arredato con buon gusto, spazio all aperto e cucina ottima. Titolare presente ed accogliente. Cibo molto buono e cucinato ottimamente
Niccolò
29/04/2023
Cibo strabiliante, personale gentilissimo e amichevole
Rossana Carrara
25/07/2021
Siamo stati a cena con un regalo Smartbox, il ristorante è molto elegante e raffinato, il servizio al tavolo è stato impeccabile. Il menù comprendeva a scelta tra un antipasto, due primi, due secondi e il dolce. Portate non abbondanti ma giuste con sapori veramente molto originali. Il ristorante ha una vista panoramica mozzafiato. Vi consiglio è veramente molto bello.
00wjwj fffttknnn
17/03/2018
Posto bellissimo, si mangia da dio e personale molto simpatico e il prezzo é adeguato alla qualitá dei cibi lo consiglio assolutamente😍
Gnocchi di patate al ragù Magatello affumicato Gnocchi al ragù Gnocchi Pizza Salmone affumicato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni