Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > La Bottega Dello Sfizio

Recensioni di La Bottega Dello Sfizio, Torre Annunziata

Clicca per espandere
Francesco Giorgio
02/05/2021
Tutto ottimo complimenti chef e al personale sono molto simpatici
Giovanni De Cesare
18/02/2021
Il nome di questa trattoria è La bottega dello sfizio, e in effetti è un nome appropriato: io ci vado per i carciofi arrostiti che sono oro cavallo di battaglia.
Sa Di
08/05/2019
Un locale molto accogliente. Il Personale è molto gentile e educato. Serve ottimi pranzi da asporto, ma anche da mangiare sul posto. Fa anche servizio a domicilio. Tutti piatti preparati da loro, puoi anche mangiare un panino, o dei dolci. Ci sono tantissime tipologie di cibo. Un bel locale lo consiglio soprattutto per pranzi lavorativi veloci.
Antonio Sobra (Tony)
12/12/2020
Bravo ragazzo, cucina casareccia... Ottimo per un pranzo al volo
Simona Foxet
26/09/2020
Cibo buono ma servizio lento e scadente... Consigliato comunque
Luigi Festa
13/02/2019
Da un pranzo completo, a un panino al volo, tutto fatto in modo genuino e casareccio ... Ottimo rapporto qualità-prezzo!🆗
Nedo Alaimo
17/12/2019
Proprietari simpatici e super gentili. Pasti veloci ma veramente ottimi di produzione propria. Assolutamente consigliato!!!!!
Enrico Sorrentino
26/07/2016
Dal panino al primo, dal secondo al contorno per un spuntino veloce o un pranzo completo trovi sepre quello che ti piace
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X