Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Antonio Balzano's Salumeria

Recensioni di Antonio Balzano's Salumeria, Torre Annunziata

Dario De Simone
29/05/2019
Molto più di una salumeria a 100 metri dagli scavi di Oplontis. Un luogo ospitale dove mangiare e bere qualcosa, ma anche comprare souvenir tipici della zona. Gestione familiare del signor Antonio, della moglie catanese e del figlio. Si vocifera di arancini siculi favolosi ! Ottimi i piatti di salumi e formaggi misti ma la scelta è variegata anche per quanto riguarda i vini (con vasta presenza di quelli vesuviani)
Raffaella Colabella
30/04/2019
Sono stata a mangiare dal signor.Antonio e sua moglie con la mia famiglia una settimana fa prima della visita alla villa oplontis.Dal di fuori una classica salumeria ma all'interno ci sono dei tavoli per mangiare in piena tranquillità; la moglie di Antonio ci ha preparato un antipasto di affettati della zona un primo buonissimo contorni genuini e freschissimi accoglienza al top.Consiglio a chiunque di fermarsi perché meritano tantissimo.Gli do un bel dieci per la cucina e la lode per l'ospitalità.
Hanne Peeters
26/07/2021
(Traduzione di Google) Guardiamo indietro a questo posto con meraviglia. Persone così belle che ci hanno accolto a braccia aperte. Il cibo era delizioso e lei ha spiegato tutto molto bene! Speriamo di tornare presto. Simpatiche anche le cartoline (Originale) We look back at this place with wonder. Such beautiful people who welcomed us with open arms. The food was delicious, and she explained everything very well! We hope to come back soon. Cute post cards as well
Quentin Ferreira
21/07/2019
(Traduzione di Google) Wow! Questo piccolo posto non sembra molto dall'esterno, ma in realtà è un ottimo bar che serve ottimi panini. Sono molto economici e fanno i panini con ingredienti di qualità, e hanno una buona selezione di bevande. Anche il personale era molto cordiale, quindi direi che questa è una gemma nascosta. (Originale) Wow! This little spot doesn't look like much from the outside, but is in fact a great deli serving excellent sandwiches. They are very cheap and they make the sandwiches with quality ingredients, & have a good selection of drinks. Staff were very friendly too, so I'd say this is a hidden gem.
Jürgen Breitlow
20/04/2019
(Traduzione di Google) Vera sorpresa Cordialmente e delizioso. Si può solo raccomandare. (Originale) Echte Überraschung. Herzlich und sehr lecker. Kann man nur empfehlen.
Oliver Haubrich
18/04/2019
(Traduzione di Google) Cordiale e incredibilmente gustoso. Ideale per una pausa dopo Villa Oplontis! (Originale) Freundlich und unglaublich lecker. Ideal für eine Pause nach der Villa Oplontis!
Cathme Cathme
20/06/2019
(Traduzione di Google) Qui è dove devi fermarti a bere un limoncello e comprare l'eccellente pasta fatta in casa SETARO, fatta nel villaggio e quasi non rintracciabile in Francia ... oa prezzi improbabili! Eccellente benvenuto, utile e generoso! Un posto da non perdere, a 2 passi da Villa Oplontis. A febbraio, il mio gruppo di studenti è stato perfettamente accolto! (Originale) C’est là qu’il faut faire halte pour boire un limoncello et acheter les excellentissimes pâtes artisanales SETARO, fabriquées au village et quasi introuvables en France... ou à des prix improbables ! Excellent accueil, serviable et généreux ! Un endroit à ne pas manquer, à 2 pas de la Villa Oplontis. En février, mon groupe d’élèves y a été parfaitement reçu !
Federico Spagna
10/07/2021
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni