Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Gika

Recensioni di Gika, Torre Annunziata

Anastasia Cianci
26/01/2023
Locale accogliente peccato per i tavoli a mio pare un po' troppo vici gli uni con gli altri. Personale molto cordiale e servizio molto veloce (essendoci andata in settimana). Cibo buono soprattutto le frittatine di pasta. Abbiamo optato per la formula all you can eat che devo dire funziona molto bene perché esci rotolando fuori dal locale.
Amalia Cipriani
08/04/2022
Ci siamo andati perché ci incuriosiva all you can eat dei panini Appena entrati ci ha accolto una ragazza con un bel sorriso, ci siamo accomodati e abbiamo incominciato a gustare le bontà del locale . Abbiamo provato quasi tutto ed era tutto buonissimo Complimenti allo chef. Vincenzo il cameriere è stato attento ad ogni nostra esigenza sa fare il suo lavoro. Alla cassa ci è stato offerto il caffè dal direttore Vincenzo anche lui molto scrupoloso con i clienti . La ciliegina sulla torta è la cassiera dolce e gentile Consiglio vivamente ad andarci Locale pulito e ben tenuto Complimenti a tutto lo staff P.s ci ritorneremo al più presto
Antonio Caldarelli
26/08/2022
Per mangiare un'ottima pizza non occorre andare lontano. A Torre Annunziata, in un profluvio di attività che propongono un prodotto simile, c'è chi impone il suo stile (piaccia o meno). Da amante della pizza ho sinceramente goduto e non ho potuto evitare di mangiare una seconda. Tornerò
Attilio Caracci
18/12/2022
Posto bello, antipasto buonissimo,pizza buonissima, impasto leggero. Infatti ho digerito subito. Personale molto gentile. Da ritornarci.
Nicola
07/08/2022
Da Gika è la prima volta che sono andato con amici di sabato sera, la location è molto carina con un ambiente davvero affascinante, bella anche la parte centrale (bar). Il servizio è ottimo, accoglienza favolosa, peccato per i tempi di attesa che risultano a volte davvero lunghi quasi 1h per 4 pizze semplici. La pizza che propongono è veramente è molto buona, molto leggera anche facilmente digeribili. L'unica pecca della pizzeria sono un po' I prezzi. Capisco che bisogna riprendersi dalla pandemia ecc, ma una capricciosa 9 euro no, è veramente esagerato. Anche la Coca cola, 3€ è veramente tanto rispetto alla concorrenza. Fatto sta, rimane veramente una pizzeria che ha il suo perché da provare. Consigliato, voto 6.8.
Francesco Paolillo (FOTOGRAFO)
24/04/2022
Tutto molto buono, dal crocchè alla pizza. Ovviamente lo you can eat devi farlo solo se al posto dello stomaco hai un buco nero 😆 ma quello che ho mangiato era buonissimo. Consiglio vivamente di andarci. Personale super efficiente e cordiale.
Irene D.G
27/11/2022
Ottimo l' impasto della pizza, leggero e facilmente digeribile👏..attenzione a non gonfiarvi con l' antipasto che propone porzioni più grandi del normale!!! Molto bella la location, curata nei minimi dettagli...il sabato il personale e' un po' meno attento...giustificabile data l' affluenza e non condannabile per questo!! Consiglio di andarci...rimarrete sicuramente soddisfatti😉
Giuseppe Franzese
13/09/2021
Ci sono stato ieri con degli amici. Abbiamo approfittato della formula all you can eat per assaggiare la maggior parte del menù. Devo dire che inizialmente avrei dato 5 stelle, qualità degli hamburger ottima ed "appetizer" davvero consistenti. Tuttavia, quando ci siamo spostati su panini un po' più particolari siamo rimasti delusi. Consiglio un miglioramento nelle dosi e qualità dei panini con pollo, porchetta e pesti vari (davvero troppo abbondanti, disgustavano). Per il resto personale cordiale e gentile e prezzi nella norma. Quasi sicuramente ci torneremo.
Margherita Sorrentino
16/05/2022
Gika è una garanzia fare un esperienza di gusto. Pizza ben lavorata e condimenti di qualità. Un menù che accontenta tutti i palati anche con ottimi fritti. Pizza anche senza glutine.
Giovanni Visciano
10/11/2019
Bhe... alle porte della città campana di Torre Annunziata, esiste una realtà culinaria unica. Locale piccolo e selettivo, non scherzo quando dico che mi sono quasi commosso dalla bontà dei tre piatti che ho assaggiato. Servizio ottimo, prezzi consoni e pietanze... wow! Consiglio di frequentarlo infrasettimanale e chiedere delle loro pizze special. Impasto unico nel suo genere e ogni morso è meraviglioso. Devono solo riparare la porta d' ingresso e aggiungerei una stella alla valutazione di google. Spero che lo standard rimanga tale per sempre. Bravi tutti specialmente allo chef pizzaiolo.
ciro prisco
31/08/2022
Sono stato con amici in questa pizzeria, il parcheggio si trova agevolmente in strada, il locale è curato e spazioso. Abbiamo optato per la formula all you can eat menù pizza, 15€ frittura e pizza(ad esclusione di quelle speciali) a volontà, bevande e coperto escluse. La pizza ci è piaciuta, impasto contemporanea, ben gestito e digeribile, spicca la perfetta forma rotonda (notata da tutti i commensali), ben condita e cotta a mestiere. Le bevande e coperto sono vendute al prezzo giusto. Lo staff abbastanza attento e presente. L'unica grande delusione della serata, sono stati i fritti, che recensisco approfonditamente giusto per fornire un'utile feedback. Abbiamo assaggiato praticamente quasi tutti, dagli arancini (bianco e rosso) entrambi "secchi" e difficili da mandare giù, le frittatine abbiamo assaggiato la nerano e la siciliana o caponata (non ricordo bene il nome) una delusione totale, indescrivibili, fredde al centro e sapori letteralmente distorti, da rivedere totalmente (da notare l'assenza di una frittatina gusto classico). Ottimo il crocchè ed i crocchettoni. In sintesi è un ottima pizzeria, con un bel locale, che consiglierei ad amici e dove tornerei volentieri.
Marino Marotta
04/03/2023
È difficile che dia 5 stelle in una recensione, ma questo se li merita tutte anche solo per l'impasto delle pizze che sforna! Di pizze ne ho provate, e questa è la pizza piú leggera che abbia mai mangiato (leggera, ma fidatevi, vi sazia e vi soddisfa). Anche il locale è molto carino ed elegante. Consiglio vivamente a tutti di provarlo almeno una volta.
Peppe Peppe
09/07/2022
Antipasti buonissimi e pizza ottima (anche quella senza glutine). Vasta scelta di pizze anche con gusti gourmet. Davvero da provare.
Vincenzo
23/06/2021
Impressionato in modo positivo dalla pizza senza glutine! L'avevo provata qualche anno fa e non mi piacque. Ordinata a casa, quando è arrivata ho chiamato in pizzeria per capire se avessero sbagliato e fatta quella con glutine. Odore e gusto erano troppo simili a quella con glutine. Complimenti per il cambio pizzaiolo. Adesso bisogna migliorare quella con il glutine, è arrivata bruciata e non piaceva molto chi l'ha mangiata. Valuteremo la prossima volta con la speranza che sia stato solo un errore accidentale
Food_advisor360
10/01/2022
Pizzeria nei pressi dell'uscita dell'autostrada. Abbiamo avuto modo di assaggiare diverse cose, crocchè di patate davvero meritevole. Impasto della pizza super leggero e qualità dei prodotti davvero super! Menzione particolare per la bufalina, davvero ottima!
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni