Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Ristorante Pizzeria Da Celestino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Celestino, Torre Annunziata

Ilaria Bergamasco
18/04/2023
Esperienza culinaria davvero ottima. C'ero già stata diversi anni fa ma dopo esserci ritornata devo dire che hanno fatto davvero un grande passo in avanti. Qualità del cibo ottima, per non parlare della bontà. Le foto parleranno da sole!
Luisa Iaccarino
26/08/2022
Che bello ritrovare un locale genuino. In un mondo dove il cibo si perde nell’estetica e nelle mini porzioni senza gusto, questo ristorante ti fa ritrovare il piacere di sedersi a tavola. Personale simpatico e disponibile, che ti aiuta davvero nella scelta dei piatti. Qualità del pesce ottima. Abbiamo preso antipasto e frittura di pesce e ne siamo rimasti soddisfatti. Prezzi non modici, lievemente sopra la media, ma li merita. Torneremo sicuramente per assaggiare altro.
Antonio Marra
04/07/2023
Una piacevole sorpresa, scoprire un luogo dove poter mangiare secondo tradizione pesce freschissimo, cucinato con amore e sapore. Pizza anche a pranzo. Cordiale il servizio e ottimo rapporto prezzo qualità. Ci sono stato per una pausa di lavoro, ma conto di ritornarci per una cena perché ho apprezzato tanto la grigliata mista di pesce e i broccoli saltati. Pane cotto a legna e appena sfornato. Consigliatissimo.
Martinelli Salvatore
07/05/2023
Per la prima volta che ci sono stato almeno da ritornare con la famiglia ed il compare buonissimo qualità prezzo gentilezza e cortesia con pochi soldi. Pasta Setero con gamberi rossi e bianchi e frutti di mare una prelibatezza unica ascoltate i loro consigli e ritornerete come farò IO.
JHACKERS
01/07/2023
Consiglio genovese di mare e linguine !! Davvero tutto buonissimo. Prezzo 32,50 a testa. 4 antipasti misti abbondanti, 2 assaggi di primi, vino, digestivi. Pesce ottimo
zenzero luciano
11/07/2023
Ormai mi sono imparato che prima di andare leggo le recensioni degli altri e visto che erano positive sono andato devo dire che avevano ragione ottimo locale e servizio cibo buono e ben fatto
Emiliano Vincenzo Porzio
05/10/2022
Antipasti davvero ottimi, un pò misere le porzioni in relazione al conto. Buoni i primi. Frittura un pò secca. Servizio ottimo.
gege iava
24/06/2023
Tutto ottimo.... grande ragazzi siete sempre stati unici.. ora è molto che manco e spero che la qualità sia sempre la stessa... tornerò presto
Paula Chelaru
10/05/2023
Ristorante a base di pesce, terra e pizza. Personale molto gentile,accogliente,musica dal vivo con canzoni a vostra scelta napoletani, si mangia molto bene, consiglio da mangiare il pesce. Prezzi alla media.
Daniele Pernicola
25/07/2021
Una buona accoglienza, uno staff operativo, il servizio ottimo ad ogni pasto si sente la freschezza dei prodotti non avevo mai assaggiato del pesce così buono NON GOMMOSO...qualità prezzo medio propongo di provare assolutamente l'arrosto di pesce e a chi non piace come me la ricotta e pera la dovete provare perchè è fantastica...
Herbert Ballerina
13/01/2021
Davvero fantastico! Prodotti freschi e di ottima qualità! Ritengo che la specialità siano i prodotti di mare. Anche i dessert sono gustosissimi. Consigliato non solo se ci si vuole rilassare, ma anche per un pranzo/cena veloci.
imma socia
18/02/2021
Location molto a conduzione familiare situato nel centro storico di Torre Annunziata. Piatti buoni soprattutto pesce fresco esposto e scelto. Li per lí. Conto un pò alto. Nel complesso buono.
Doc Albert
05/09/2021
Se vi piacciono i posti chic questo locale non fa per voi. Se vi piace il buon cibo, la simpatia della gente del posto, allora troverete un'ottima accoglienza. Il cibo è buono ed abbondante, buona anche la pizza e i dolci. La cosa da provare è sicuramente l'antipasto con un po' di crudo. Ritornerò sicuramente a provare altre cose. P.S. Il cameriere è molto più competente negli abbinamenti rispetto a tanti clienti.
Venera De Filippo
02/06/2023
Siamo stati a pranzo ,eravamo in 7 abbiamo mangiato pesce ,ma così nn lo mangiavo da tanto....fresco... cucinato per bene ...da provare...da ritornare...prezzo eccellente...
Luca Castaldi
14/06/2023
Pesce freschissimo di ottima qualità, cucinato in maniera eccellente Servizio veloce ed impeccabile, prezzi onesti. Consigliatissimo
Freddy “ferdinace”
03/01/2023
Appena entrati mostra l'aspetto di pizzeria, una volta all'interno mostra l'aspetto ristorante. Locale gestito a conduzione familiare, gentili e disponibili. Due sale distinte e spaziose arredate diversamente. Abbiamo mangiato benissimo e abbondante. Tempi di attesa ottimi. Servizi igienici puliti e forniti.
Giuseppe Del Zoppo
16/01/2023
Sono stato il 15 gennaio per la prima volta . Il proprietario NUMBER 1e lo staff posso dirlo veramente gentilissimo..Servizio velocissimo e pesce freschissimo anzi posso dire ancora vivo..Tutto cucinato con molta cura ed esperienza.Sicuramente da tornare per provare nuove specialità.!
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni