Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Torre Birraia

Recensioni di Torre Birraia, Torre Annunziata

Mario “Zio Mario”
23/02/2023
Pub abbastanza grande e carino. Vasta scelta di birre, anche alla spina. Panino non tanto grande, ma molto farcito e gustoso. Panini con vari gusti particolari.. spettacolare , da provare! Da rivedere un po i dolci.. Ha anche la TV per le partite.
Vivien Valli
06/11/2022
Tra i nuovi sfizi ci sono proposte per tutti i gusti e tutti i palati, come le polpettine di broccoli baresi, una vera sorpresa! Il panino special di halloween è davvero un incontro di sapori e consistenze spettacolari, spero di riassaggiarlo!
Francesco Monaco
29/10/2019
Torre Birraia è un pub stile bavarese, che si concentra però su un'offerta legata al territorio e ai sapori nostrani. È un bel locale e si mangia bene. Se avesse una selezione di birre artigianali più grande potrebbe davvero fare un passo grande. CONSIGLIATO L'ambiente è caldo e accogliente, con un arredamento piacevole e curato. Il coperto è molto spartano in linea con il tema del posto: un classico pub stile tedesco. C'è un facile ingresso per passeggini e sedie a rotelle. Il WiFi non c'è. Si trova nella vena principale di Torre, non ha un parcheggio proprio ma è stando sul corso a pochi passi dal centro, è facilmente raggiungibile. Gode di uno spazio esterno, di una sala ampia, di schermi per seguire le partite di calcio e musica di ambiente. Il servizio non è rapidissimo ma il personale è molto cordiale. È un ambiente molto informale. Gli antipasti molto buoni. Le Montanari e sono fritte perfettamente, quella con guanciale e ricotta stupenda, così come quella con pesto e pomodorini secchi. Il crocchettone di patate viola e pesto di pistacchio è da provare assolutamente: croccantissimo fuori e ingredienti buoni. Il panino buono, ben fatto, con provola, pesto di pistacchio e patate viola. Le insalate sono abbondanti e la carne al piatto è servita calda, con tutte le cotture esatte. Anche gli gnocchetti fritti con Nutella so o buoni, per concludere in dolcezza la cena. Alla fine ci hanno anche offerto un digestivo. Una cena per 9 persone con antipasti vari (Montanarine, patatine, due crocchettoni) e piatti principali, dolce e bevande 13 euro a persona. Non è perfetto ma negli anni ha consolidato la sua identità e fa tutto bene. Una serata passata qui sicuramente non deluderà!
Daniela Pacifico
19/03/2023
Sono andata Con il mio compagno per una serata , l'ambiente è ben curato, pulito, camerieri molto gentili preparati e attenti, (credo che sia )il proprietario, simpatico ! Cucina ottima e tanta scelta di birre,ottimo qualità/prezzo . Torneremo PS mi sono dimenticata di fare le foto😩😩
salvatore napodano
21/10/2018
Luogo molto accogliente con menù vario e qualità dei prodotti ad altissimo livello. Il personale è molto cordiale e disponibile anche quando il locale è pieno di gente e quasi impazziscono. I complimenti maggiori vanno allo staff cucina e soprattutto allo chef. Consiglio vivamente di prenotare
carlo sammartino
05/02/2020
Ottima birreria personale spendo ,ottimo e preparato nel consigliarti cosa bere e mangiare, Lo consiglio a tutti per coloro che vogliono passare una serata con gli amici del divertimento. E nella simpatia sia dello staff che i dei gruppi che vanno.
Gianluca I
02/06/2023
Cibo ottimo birre pure, gentile e disponibile il proprietario. Consigliato
Paolo Cervino
16/11/2018
Ottimo locale dove poter gustare panini e pietanze dai sapori unici e fantastici insieme ad una eccezionale birra.
Giuseppe Maresca
14/09/2019
Locale carino.... Buon assortimento e varietà di birre alla spina...... Cibo da riprovare per un giudizio definitivo
raffox expo
06/06/2022
Un giardino/terrazza molto accogliente dove puoi bere birre speciali e mangiare di tutto... dalle stuzzicherie alla carne Argentina. Complimenti.... bel posto.
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni