Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Tower Burger

Recensioni di Tower Burger, Torre Annunziata

Alfio Lombardi
25/06/2023
Panini molto buoni. Pane e bacon croccante abbiamo conosciuto questo posto con TheFork allora abbiamo deciso di andare di questo posto abbiamo prenotato per 2 persone abbiamo mangiato fuori. Abbiamo preso: Una bottiglia d'acqua naturale, coca cola zero e 2 panini. Ci abbiamo trovati bene!!!! Il mio vuoto è 10 (P.S. peccato che all'interno e piccolo)
Luigi Vitiello
27/01/2023
Una bellissima serata in compagnia dei cari colleghi di lavoro! Una location accogliente! Il servizio professionale e gentile del gestore accompagnato da un ottimo cibo di qualità rende il tutto molto appagante! Complimenti a tutto lo staff!
Ciro Magliulo
10/10/2022
Sono stato qui un paio di settimane fa per mangiare qualcosina al volo. Il locale è posto in un luogo strategico per attirare clientela di tutte le età, è piccolino ma molto particolare ed accogliente, con una saletta interna ed una esterna. Il personale è gentile e molto disponibile ed i prezzi sono medi. Infine, i panini sono stati buoni.
Salvatore Papa
06/06/2017
Ottimo pub, e ottimo cibo di qualità. Prezzi nella media, si può ancora migliorare sotto alcuni piccoli aspetti.
Raimondo Fornite
28/08/2019
La serata è andata tutto sommato bene, hanno un discreta scelta nei menù, il personale é disponibile e accogliente. Ho prenotato usando l'app The Fork. Hanno rispettato la scontistica riservata. Panino buono e soddisfacente. Le patatine vengono servite in una ciotolina di metallo (idea originale). Si parcheggia facilmente in strada, zona tranquillissima.
Valeria Izzo
30/10/2022
il locale molto curato, personale disponibile e gentilissimi anche i proprietari.. panini buoni birre buone. lo consiglio vivamente
Linda Franciosa
12/06/2020
Come sentirsi a casa. Accogliente e per di più tutto buonissimo
Lucia Savanna
06/07/2019
Posto tranquillo, personale gentile e veloce e street food molto buono..
Sonia La Torre
11/03/2018
Ci sono stata diverse volte in famiglia,in coppia e anche cn le amiche. Il panino è molto buono. Il locale anche se piccolo risulta accogliente e arredato in maniera molto carina e colorata. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio.
Massimo Ceccarelli
21/04/2023
Ok prezzo medio alti.
Danila Testa
05/02/2022
Ottimo cibo,hamburger ottimo e un servizio più che gentile,da ritornare sicuramente!
Patrizia Anzalone
03/12/2019
Questo posto è fantastico per svariati motivi, si mangia benissimo, tutto fresco, proprietari divini, accoglienza fantastica. È veramente da provare!
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni