Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Ammore E Sapore

Recensioni di Ammore E Sapore, Torre Annunziata

Alessandro Mauriello
01/07/2017
Braceria di altissimo livello, tanti tipi di carne buonissima da poter assaggiare, proprietario gentile e simpatico, consigliatissimo!!!!!
Paolo Cattedra
02/11/2019
Abbiamo mangiato qui per una cena di famiglia. Il posto è molto semplice ma accogliente, il proprietario gentile e disponibile ci ha accolti e consigliati dimostrando preparazione e passione per il suo lavoro. Abbiamo mangiato tagliata di manzo e picanha al tartufo nero, entrambe buonissime, saporite e cotte al sangue rendendo giustizia al taglio di carne. Il prezzo è adeguato a ciò che abbiamo consumato, sicuramente consigliamo di provare la carne e se capitassimo di nuovo da queste parti torneremo molto volentieri.
Luca De Muro
20/06/2018
Locale semplice, pulito e personale cordiale. Buona qualità dei prodotti. Prezzi medio alti. Si può scegliere tra vari tipi di pane (con i cereali, rosetta, ai semi di chia e alla curcuma) i vari tipi di carne (i soliti) e vari tipi di contorni (All'ingresso c'è una esposizione dei vari contorni, dall'aspetto molto casareccio). Il locale non è molto grande e la cucina è a vista. L'unico problema potrebbe presentarsi nell'uscire dal locale un pò "puzzolenti" di carne grigliata, ma per il resto non ho trovato inconvenienti. Difficile il parcheggio sulla strada antistante.
Marco Coppola
03/02/2019
Locale piccolo ma di grande qualità,ci sono andato spesso a mangiare con la mia fidanzata o con amici e mi sono sempre trovato bene per l'ottima carne (scelta tra secondi o panini) sia per il prezzo. Grande gentilezza e simpatia da parte dello staff e del proprietario.
Antonio Mark
01/09/2018
Panino buonissino, veloci nel servizio. Ottima a Berlino la carne. Unica pecca? Locale piccolino, se si e in gruppo consiglio di prenotare
gia tro
29/01/2018
Locale pulito, ordinario, luminoso. Personale alla mano, cortese e professionale. Piatti semplici, ma gustosi e ben presentati. Buon rapporto qualità/costo.
72peppiniello
14/02/2019
Buonissimo l antipasto (fatto con la patata sbucciate) ancor più buono il panino (buffone) eccellente la galanteria del proprietario
Natale Abbruzzese
07/11/2017
Prodotti di qualità , prezzi ottimi, personale cortese , locale accogliente !!! Da ritornarci per risssaggiare la tagliata di carne!!!😊😊😊
Giacomo Trovato
06/02/2018
Locale gradevole, pulito e luminoso. Personale simpatico e disponibile.cibo più che buono. Prezzi nella norma. Consigliato.
Giovanni Lang
31/10/2017
Buonissimi Panini,ottima carne
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni