Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Daniela Pacifico
04/02/2023
Una cena spettacolare, l'antipasto misto meraviglioso e il baccalà alla napoletana fatto come a casa mia con il sughetto per la scarpetta!! cura del cliente,personale preparato insomma davvero un gran bel posto persino l'arredamento è davvero stato creato con gusto! quando tornerò sicuramente passerò li per cena e magari anche per pranzo!!
Mauriziob
10/12/2022
Sono stato in questo posticino per il mio compleanno, scoperto per puro caso cercando online in quanto non si trova propriamente nella zona porto ma abbastanza adiacente. Che dire?! Siamo rimasti piacevolmente colpiti già appena entrati, l'ingresso è davvero elegante (lo è persino il bagno), la sala interna è un vero gioiellino, e il giardino di questi tempi col caldo che fà è sorprendente, ben alberato ma riparato dall'umidità, tavoli e sedie curati nei particolari e zero insetti (cosa da non sottovalutare quando si mangia all'aperto). Veniamo ai piatti. Noi abbiamo ordinato un antipasto misto e ci è stato portato il mondo! Vari assaggi di mare e terra tra cui anche impepata di cozze e salumi, dei primi a base di pesce e terra e infine siccome a mezzanotte ci tenevo a spegnere la candelina per il mio compleanno ho chiesto se avessero un dolce. Abbiamo preso una cheesecake ai frutti di bosco squisita e non solo, ho chiesto la confezione da asporto per cui ci ha messo le posate e persino la candelina. Caso ha voluto che fosse anche il compleanno della compagna del proprietario e sono stati così cortesi da offrirci un dolcetto ciascuno! Insomma mi sono sentita davvero coccolata! Non è da tutti! Abbiamo mangiato un sacco e il prezzo è stato abbastanza ragionevole. Ci torneremo sicuramente
Gianluca Boccia
11/07/2023
Una bella sorpresa nel centro di Torre Annunziata, il ristorante ha un bel giardino all' interno. Si mangia molto bene e si spende il giusto, il pesce è freschissimo e il proprietario molto gentile
Renzo Mattei
05/03/2023
Corte esterna e locale interno molto belli e curati. Personale gentile, disponibile e professionale. Cibo e vini gradevoli, ben preparati e presentati. Esperienza molto interessante e da bissare.
Antonio Duraccio
23/10/2022
Una bellissima scoperta, ristorante trovato per caso con una ricerca sul web. Abbiamo provato, ed ora ci torniamo con piacere, accolti sempre in maniera impeccabile dal proprietario. La cucina è ottima, il luogo è tranquillo e ben curato. Visto da fuori, e nel luogo dove si trova, può far storcere il naso, ma varcata la porta d'ingresso capire perché ve lo consiglio. Buon appetito....non vi resta che provare.
Iolanda Tessitore
10/04/2023
Siamo stati oggi dopo una bella visita agli scavi di Oplonti Locale molto raffinato, cibo eccezionale, personale educato e paziente, ben frequentato e soprattutto un giardino incantevole! Lo consiglio tutta la vita ❤️
Giuseppe Fico
01/11/2021
Location accogliente, personale gentilissimi e cibo veramente ottimo. Peccato solo che il quartiere non abbia molto da offrire
Teresa Ciavolino
02/07/2017
Una location veramente piacevole ed elegante senza essere sofisticata! Ottima la cucina per la bontà delle materie prime e la semplicità con cui vengono preparate! La competenza e la cortesia dei proprietari rendono speciali i momenti trascorsi nel locale ! Perfetto per eventi. Da non trascurare l'ottimo rapporto qualità prezzo .
Emmanuele Carlone
21/08/2021
Locale accogliente, atmosfera comoda e personale gentilissimo. Cibo di qualità e sapori unici, da provare assolutamente.
Salvatore Donnarumma
18/12/2022
Ottima esperienza. Location suggestiva in antico palazzo torrese. Il proprietario accogliente, garbato e sempre discreto. Ho notato molta pulizia dei locali. Ho assaggiato uno squisito ragù napoletano. Tornerò per provare altro. Consigliato.
Enrico Palumbo
19/06/2023
Location buona, personale efficiente, cibo curato e di qualità. Qualche defaiance nell'organizzazione degli spazi esterni, sicuramente da consigliare
Diomede Mazzone
02/11/2017
Cibo più che ottimo... Ci vorrebbe la sesta stella. Atmosfera piacevole perché molto accoglienti pur rimanendo professionali e non invadenti. Ampio spazio tra i tavoli e un bel giardino all'esterno. Consiglio vivamente
Michelle Palmieri
01/11/2022
Una giornata in famiglia passata in questa stupenda location. La cucina è stata eccellente con pietanze a base di pesce freschissimo e gustoso. Ottimo il servizio e soprattutto il prezzo molto onesto. Ci ritorneremo sicuramente.
ferdinando d'uva
19/06/2022
Abbiamo organizzato evento prima comunione. Posto ideale quando non ci sono troppi adulti e ci sono tanti bambini perché la corte permette di gestire questo tipo di eventi. Ci siamo lasciati consigliare dai proprietari sulla base dei nostri gusti e abbiamo mangiato benissimo. Ravioli ricotta e gamberi eccellente! Abbiamo trascorso una giornata piacevole e il merito è anche della location.
Pasquale Sansone
12/09/2021
Il desiderio di una cena con mia moglie in una tarda serata di sabato ci ha fatto incontrare questo meraviglioso ristorante con un giardino molto bello e dove abbiamo mangiato benissimo, ho dato un' occhiata anche dentro e devo dire che anche dentro il locale è molto bello. I gestori sono attenti e gentili e ci hanno deliziato con un sottofondo musicale che è stato di nostro gradimento. Ottimo anche il servizio ai tavoli. Complimenti, complimenti e complimenti. Abbiamo mangiato un ottimo risotto alla pescatora una buona frittura di paranza e del buon baccalà fritto. Buono anche il gelato affogato e il limoncello. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Alberto Coppola
01/05/2022
Piacevole domenica agli scavi di Oplontis che a dire il vero non conoscevo! Davvero bella Villa Poppea. Delizioso il ristorante Corte 77 che è nelle immediate vicinanze! Giardino suggestivo,Ottima cucina e garbatissimo e simpatico il proprietario! Buon prezzo il che sicuramente non guasta! Torneremo sicuramente! Consigliato vivamente .
Paolo Ippoliti
20/10/2022
Eravamo una bella comitiva e siamo stati accolti in un ambiente molto ben tenuto, dove abbiamo consumato dei gustosi menù al prezzo concordato, molto conveniente. Anche il servizio è stato ineccepibile.
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni