Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Fast Food Derby

Recensioni di Fast Food Derby, Torre Annunziata

Valentina gallo
02/07/2023
cibo molto buono,ambiente bello, accogliente e pulito, dipendenti simpatici e a modo,servizio ottimale(anche perché ci "serviamo da soli"😂),il locale si trova in un punto comodo per tutti(sia per il parcheggio che per i pedoni).
Rosanna Russo
15/01/2023
Locale accogliente, dove, a prezzi contenuti è possibile gustare un'ottima pizza. E' possibile anche ristorarsi con una discreta scelta sia di primi piatti, che secondi (carne e pesce) con contorni. Prezzi accessibili.
Rosario De Rosa
22/01/2023
Qualità immutata nel corso degli anni, ottimo per un pasto economico e saporito
Francesco Dati
19/08/2022
Ottimo per chi vuol consumare un pranzo da asporto ,ma puoi anche consumarlo sul posto....con tante varietà sia di primo che di secondi
Nunzia Esposito
29/10/2022
Il ragazzo delle consegne è stato gentilissimo, ha capito che non potevo scendere e senza aggiungere altro è salito. Complimenti per la sensibilità.
Mare 433mdv
15/05/2022
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tanta scelta e personale disponibile. Si può sia consumare sul posto che ordinare per l'asporto.
antonio bianco
03/06/2022
Locale storico, con vastissima scelta di cibo di ottima qualità, con personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buono, è consigliato per giovani e famiglie
Luigi Brancaccio
19/02/2022
Buon fast food ha molti clienti prezzi ottimi personale disponibile e capace ,buoni prodotti cucinano uno di tutto dalla pasta alle pizze alle fritture alle carni insomma buo servizio prr la loro clientela !!!!!
Domenico Uliano
07/06/2019
Come da Nome dell'attività è un luogo dove sfamarsi sia velocemente all impiedi o se si ha del tempo anche seduti al tavolo con le panche. È di tipo spartano e i prezzi sono bassi non a discapito della qualità. Ci vado spesso.
Francesco Fontana
08/10/2019
Ottimi panini e buona la pizza. È buono tutto anche la ristorazione. Personale molto gentile e professionale. Ambiente tranquillo e pulito
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni