Sluurpy > Ristoranti a Torrazza Coste > Osteria Del Campanile

Recensioni di Osteria Del Campanile, Torrazza Coste

Sara Rocutto
02/06/2023
Siamo venuti qui per cena: il locale è senza fronzoli, il menù accurato, ricco di scelte che raccontano il territorio utilizzando ingredienti di qualità che producono piatti davvero buoni. Anche il pane fa la sua figura. Deliziosa la tartare (di cui non ho fatto la foto) e anche i ravioli. Personale gentilissimo e attento. Il titolare ha messo in piedi una bella carta dei vini con solo bottiglie dell’Oltrepò e consiglia i clienti in maniera esperta. Bella anche la proposta dei vini al calice. I prezzi sono corretti con la proposta fatta.
Alessandra Rompianesi
08/07/2023
Tappa obbligata mentre si va in val d'aosta. Menù con piatti della tradizione ma anche qualche divagazione. Ottime le preparazioni e le presentazioni. Ambiente familiare ma nel contempo professionale. Proprio bravi. L'ingresso sulla piazza del paese a fianco della chiesa trasmette una tranquillità di altri tempi.
Giuseppe Maioli
06/07/2023
Locale storico in Oltrepo. Piatti della tradizione e carta dei vini improntata prevalentemente sul territorio, ottime etichette dei migliori produttori. C'era un gradito fuori menù, porcini freschi e li abbiamo degustati in tutte le salse. Consiglio vivamente
Vittoria Percivalle
24/06/2023
Piatti ottimi e materie prime del territorio e di qualità! L’oste molto cortese e competente, presenta con passione ciascun piatto e ciascuna materia prima. Se siete alla ricerca di tipicità del territorio l’osteria del campanile è la location perfetta! Assolutamente consigliato!
Federico Calvi
16/04/2023
Una bella scoperta a Torrazza Coste! Il cibo è ottimo, il personale molto preparato e disponibile e nei dintorni si può fare una gita a Orrido di Sant'Antonino. Ci siamo trovati bene, a partire dagli antipasti a base di salumi freschi e il gelato al parmigiano di loro produzione ai primi (Tagliatelle verdi al ragù d'oca e ravioli ripieni di carne varzese) al dolce (gelato artigianale al pistacchio, pera e cioccolato fondente). Consigliato!
MASSIMO DE DONNO
04/03/2023
Qualche anno fa entrai per caso in "osteria" e da allora a volte ritorno e se posso consiglio volentieri. Ambiente piccolo e curato, l' attenzione al cliente e le dinamiche di sala garantiscono un buon servizio. Offrono cibo della tradizione con spunti alternativi che appagano le attese dei commensali, per forme, colori e sapori. I vini sono il giusto tocco per un pranzo o una cena di qualitá che giustifica il prezzo non elevato, ma neppure modesto. Bravi.
Luca Caragliano
02/03/2023
Locale accogliente, personale cordiale e preparato. Ottimi piatti, ben fatti e materie prime di qualità. Lista vini importante e ben fornita! Prezzi allineati alla qualità dei prodotti proposti, non vi aspettate la classica osteria di basso medio prezzo.
Chiara Alfano
28/05/2023
Tutto molto buono e genuino. Ottimi consigli anche sui vini.
Roberto De Mola
16/07/2022
Posizione centrale nel piccolo paese, ambienti tenuti in ottime condizioni e possibilità a pranzo di una carta menu dove conporsi a propria scelta l’abbinamento preferito con primo, secondo e contorno. Ingredienti freschi e di buona qualità ma ho teovato la porzione un po’ “ristretta”, vero però con un prezzo contenuto.
Chiara B.
10/07/2023
Una tipica osteria di paese ma con una marcia in più.....complimenti al cuoco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni