Sluurpy > Ristoranti a Torraca > Pizzeria-cucina Tipica Ai Cordici

Recensioni di Pizzeria-cucina Tipica Ai Cordici, Torraca

Marina Perazzi
10/07/2023
Pizzeria molto rustica e carina, davvero un oasi di frescura. Servizio ottimo e pizza eccellente. Prodotti genuini e da gustare in totale relax. Consigliatissimo
Martina Giudice
20/05/2023
Pizza ottima! Personale simpatico e accogliente, complimenti!!
Giuseppe Della Porta
17/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza che dire leggerissima e ricca di sapori consiglio la pizza ai cordici buonissima
Valeria Limongi
01/09/2019
Ottima la pizza in questo locale, dall'impasto ai condimenti. Il locale si trova in collina, per chi desidera un po' di frescura. Personale gentile. Tavolini sia all'interno che all'esterno. Vasta scelta di birre, prezzi equi, toilettes pulite. Unica pecca, attesa leggermente lunga, forse dettata dal fatto che il locale può ospitare molta gente ma il forno non permetta di sfornare molte pizze velocemente. Sicuramente la bontà della pizza merita l'attesa.
Canio Rumolo
18/07/2022
Ritorno in questa ottima struttura a distanza di un anno, abbiamo gustato delle pizze davvero ottime realizzate con materie prime di eccellenza, ma soprattutto si nota la freschezza dei prodotti. Essendo una attività a conduzione familiare c'è una particolare attenzione a fare stare bene il cliente i proprietari sono molto simpatici. Location con panorama mozzafiato, che dona una vista unica su tutta la baia di Sapri. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Marco SANGIOVANNI
13/10/2022
Ottima pizza, servizio di cortesia e disponibilità, ambiente rilassante con un paesaggio spettacolare.
Massimiliano Perazzo
26/09/2022
Pizza ottima, peccato che mi sono trovato nel bel mezzo di un compleanno di 10 anni, scherzo, ho atteso il giusto ma ne è valsa la pena, consiglio, panorama spettacolare compreso nel prezzo 👍
Calabria Survival
03/06/2023
Consigliata, ottima pizza e buona birra.
Gianni Meduri
18/06/2022
Non è chiaro se x errore o coincidenza ma la pizza è sempre più buona .il proprietario attento e sempre interessato alla valutazione del cliente. Gestione familiare e professionale rende le serate molto piacevoli mettendo i clienti a suo aggio .
Giu Ame
20/06/2022
Bel locale con ampi spazi sia interni che esterni, ottima pizza e panorama.personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualita/prezzo Alla prossima
malibu 364
09/06/2022
Ottima la pizza, un panorama mozzafiato , lui ha tenuto il mio piedino in mano tutta la sera... Gli altri non hanno visto!!!!!
Mirko Rumolo
26/07/2021
Pizza ottima fatta con materie prime di qualità servizio ottimo dato che subito dopo l'ordinazione siamo stati serviti un rapporto qualità prezzo più che ottimo considerando quel che abbiamo mangiato
Pietro Cipolla
06/07/2023
Ciao sono pietro l'erede al edificio
Antonello Vitiello
16/08/2020
Location panoramica con vista sulla baia di Sapri. Pizza fantastica cotta a puntino con ottimi ingredienti. Rispetta le normative anticovid alla lettera. Complimenti continuate così. Non lasciatevi affascinare dalla moda delle pizze di gomma cosiddette Napoletane.
Angelo Grimaldi
20/07/2019
Pizza ottima, fatta con ingredienti di qualità, leggera e digeribile. Ci torno ogni anno ed è sempre una piacevole riconferma. Locale consigliatissimo per il fresco e la tranquillità prezzi onesti.
pasquale immediato
06/07/2019
Locale ben gestito , pizza buona , prezzi onesti.
Fusilli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni