Sluurpy > Ristoranti a Torno > Ristorante G.l.a.v.j.c.

Recensioni di Ristorante G.l.a.v.j.c., Torno

Pierpaolo Camponeschi
18/06/2023
Ottima esperienza, il posto si presenta in stile vintage, ma molto pulito e ordinato. I proprietari sono gentili e accoglienti. La vista sul lago è ottima, il menù offre dei buoni assaggi del pesce di lago e anche una buona qualità di carne. Ideale per una vacanza in relax
Gabriele Sassi
27/03/2023
Gita domenicale a Como, per pranzo abbiamo scelto un posto fuori città sperando di trovare gentilezza e servizio e così è stato: scelta saggia! Terrazza panoramica woooooow Servizio top. Locale old fashion anni 70.80 ma abbiamo apprezzato comunque perfetto. Mi è piaciuto
Massimiliano Europa
17/06/2023
Posto un po'retro, vista incantevole e personale molto gentile, cibo ottimo e porzioni abbondanti.Consiglio il posto se si vuole affascinare con il gusto e la vista gli amici
Maurizio ALM
19/04/2023
Struttura dell'albergo ancora un pò da rimodernare, cibi ottimi e personale disponibile e gentilissimo, un grazie di cuore alla signora Lina e al signor Claudio. Da ritornarci sicuramente. Wanda e Maurizio.
Chiara Mambretti
21/10/2022
Abbiamo scelto il Glavjc per il ricevimento del nostro matrimonio. È stato tutto perfetto! I gestori sono stati sempre gentili, aperti alle nostre richieste e professionali. La vista meravigliosa, il servizio ottimo e il cibo buonissimo hanno contribuito a regalarci una giornata indimenticabile. I nostro ospiti sono stati tutti molto felici e soddisfatti.
Dario Valli
27/04/2023
Ottimo pranzo di lavoro con pietanze preparate sul momento squisito il secondo di persico. Consigliatissimo
Franco Cattaneo
03/06/2023
Ottima location. Grande vista lago ed ottima cucina.
stefano branca
14/06/2023
Ottima vista sul lago , servizio e cortesia ottimo ..
Alberto Moscatelli
16/03/2022
Ci siamo tornati lo scorso sabato, appena ha riaperto. Grande attenzione, cortesia e disponibilità da parte del proprietario, servizio ottimo, qualità francamente rare da reperire, che fanno quasi passare in secondo piano la splendida posizione panoramica, l’incantevole vista di lago e la tranquillità che vi si respira. La cucina e la varietà dei piatti è davvero pregevole. L’arredo e l’ambiente “vintage”, più volte rimarcato in senso negativo, è invece senza dubbio un “plus”, qualcosa che ti fa sentire ancora più accolto ed a tuo agio, diversamente da molti ambienti volutamente moderni e, proprio per questo, freddi. Ciliegina sulla torta: un’ottima colonna sonora di sottofondo (complimenti a chi l’ha scelta!). Davvero consigliatissimo, per momenti indimenticabili!
Stefano Corvatta
12/11/2022
Beh ! Lo conoscevo già ! Si mangia benissimo, le porzioni molto generose ed il personale oltremodo cortese . Peccato la chiusura della veranda , che immagino sia dovuto per il risparmio energetico.
Federica Zerella
06/04/2023
Ottimo cibo ,ottimo servizio bellissima vista ma avrebbe bisogno di essere ammodernato
Laura Della Torre
26/07/2022
Qui abbiamo festeggiato le nostre nozze 27 anni fa e siamo stati benissimo, siamo tornati un paio di domeniche fa e con nostalgia abbiamo trovato tutto immutato. La cortesia qui è di casa, il cibo sempre buono e la vista sul lago spettacolare 👍 Grazie!
Mattia Monfredini
16/04/2023
Ottimo ristorante con servizio eccellente e panorama sul lago
Gabriella Sala
06/06/2021
Locale piuttosto piccoli ma, nella bella stagione, uno spazio all'aperto piuttosto ampio. Siamo stati x un aperitivo,molto buono, servito con diversi tipi di snack. Personale giovane e dinamico. Accessibile ai disabili solo la parte interna. Peccato che ci abbiano sistemato in due tavolini completamente esposti al sole. Ci siamo arrostiti. Cmq è il bar che preferiamo per i nostri aperitivi.
Mauro Crestini
25/07/2021
Hotel così così troppo anno 70, ma con una vista probabilmente unica. Questa vista è condivisa con il ristorante e che solo per questo, merita una visita. La cena è stata buona, ho abusato del tartufo estivo e ne sono rimasto contento. Io tortelli con tartufo e poi punta di vitello ripiena ( prosciutto e formaggio) sempre con tartufo. Laura bacetti dello chef (soffici leggeri ottimi) ed in filetto. Un Riesling di Novacella come vino per goderci un’ottima serata. Consigliato
mattia botta
14/08/2021
Il miglior posto dove mangiare, cucina impeccabile, trattamento ottimo ... una splendida vista lago. Noi abbiamo due cani e non abbiamo mai riscontrato nessun problema. Il nostro consiglio è di passare assolutamente di qua. grazie e alla prossima cena.
Alan Pisano
25/05/2021
Una terrazza con una vista splendida, ma non solo. Un menu ricco e davvero gustoso, linguine agli scampi, Fiorentina e desserts davvero al top. La struttura non è recente ma è ben tenuta ed il servizio, cordiale ma mai invadente è davvero da incorniciare. Bravi!!
Pizzoccheri Brasato con polenta Risotto al pesce persico Lavarello Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni