Sluurpy > Ristoranti a Tornaco > La Brenta

Recensioni di La Brenta, Tornaco

Marina Tancini
16/07/2023
In una calda domenica di luglio, passando per Tornaco in vespa io e mio marito Valter e scopriamo questoa trattoria. Abbiamo pranzato con un antipasto di tinca in carpione, secondo pesciolini fritti e patatine e una bella e buonissima torta accompagnata da gelato. Un buon bicchiere di vino dei colli Novaresi. Tutto impeccabile e il conto onesto. Ci ritorneremo ad assaggiare la panissa, il fritto misto alla piemontese di cui siamo golosi. Questa è la ristorazione che amiamo: la vera cucina italiana con le sue tradizioni locali. Grazie e arrivederci a presto.
Federica Zanotti
07/05/2023
Buonissimo, prezzo onesto, ottima qualità, cameriere gentilissimo e alla mano
Ludovico Besana
19/01/2020
Sono venuto in questo ristorante per il pranzo di Natale. Il locale si presenta piccolo, ma accogliente, molto luminoso e pulito. Ci siamo affidati al menù proposto da loro, che comprendeva come antipasto vari salumi, due primi tra cui un risotto davvero squisito e delle lasagne che però non avevano nulla di speciale, due secondi un brasato al barolo e un cappone, entrambi molto buoni. Mi ha rattristato non aver ricevuto come dolce qualcosa preparato “in casa”, come per esempio una torta, dato che mi è stata servita solo una fetta a scelta tra panettone o pandoro, ma nel complesso andava tutto bene. I camerieri erano molto gentili, ma il servizio nel complesso era un po’ confusionario. Per concludere il rapporto qualità prezzo era corretto.
Simona Toninelli
22/06/2023
Trattoria con menù tipico del territorio. Gentili e disponibili, ottimo per una cena in compagnia
Stefano Tugnolo
17/06/2023
Ospitalità, cibo ottimo e con ottime materie prime, prezzi bassi ,per come ho mangiato avrei anche potuto pagare di più
Ma33imo
10/12/2022
Siamo andati qualche volta, locale un po’ datato. La signora può sembrare un pochino scontrosa, ma alla fine penso sia parte del suo carattere. Le portate non sono male, alcune proposte locali sono ottime. A volte il servizio risulta un pochino lento. Comunque una capatina la su può fare.
Matteo Moiana
03/10/2020
Posto molto carino e personale gentile. Ho mangiato antipasto misto di salumi,fiocchetti panna e noce e rane fritte.. tutto molto buono,forse i prezzi un pelo sopra la media.. comunque mi sono trovato bene e consiglio di venirci..
danilo bellazzi
06/08/2022
Provata oggi con la serata spagnola. Morbido e gustuoso il tortino di patate, eccezionale la paella, ottima la crema catalana. Sangria offerta con abbondanza ben oltre il quartino da menu. Personale gentilissimo e prezzo, 25 euro, piu' che onesto. Da riprovare al piu' presto.
GIANNI VERDE
21/06/2023
La Cinzia molto simpatica io sempre di corsa per lavoro. Ciao Grazie.
Pasqualina Ciampà
03/12/2022
Piatti tipici, cucina gustosissima, tradizionale Piemontese. Locale pulito e ordinato.. Molto delizioso come i proprietari. Sanno sempre consigliare bene.
Giancarlo Werlich
13/11/2022
Che dire, lumache in umido con polenta, paniscia novarese, tutto molto buono. La Signora cuoca fantastica. Prezzi onesti. Piacevole passare la serata!
Silvana Provera
18/09/2022
Locale molto gradevole sia se se mangia all'interno che in terrazza. Buoni piatti del territorio cucinati bene. Servizio attento e cordiale.
francesco di biase
26/06/2021
Trattoria tipica con tavoli all'interno e all'esterno su una comoda terrazza. La frequento soprattutto per il piatto tipico Novarese denominato paniscia. La trovo sempre di ottima qualità e viene servita direttamente all'interno di un Paiolo di rame. La proprietaria è sempre molto gentile è disponibile. Il prezzo è molto ragionevole
Monica Salino
02/02/2023
Ottima cucina con piatti della tradizionale locale
alessandro ricci
26/10/2022
Ottimo cibo,per i miei gusti personali,servizio eccellente,posto un po' piccolino ma molto bello
Rane fritte Rane Polenta Merluzzo Stracotto Pasta Pesciolini fritti Tortellini Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni