Sluurpy > Ristoranti a Tornaco > Lago Dell'olmo

Recensioni di Lago Dell'olmo, Tornaco

Stefano Visentin
24/06/2023
Questa mattina io la mia metà e i nostri 2 cani siamo stati in questa splendida oasi immersa nel verde. L'organizzazione è impeccabile, dalla trattoria al bar esterno che offre un servizio eccellente e ottimo cibo a un prezzo onesto. Luogo perfetto per godersi una giornata all'insegna del relax e divertimento. PS: i nostri cani si sono divertiti un mondo a tuffarsi e rinfrescarsi in questo splendido lago. Ci ritorneremo di sicuro 🔝
Mal Nox
24/02/2023
Un posto suggestivo bellissimo adatto a tutte le età. Aperitivo sul laghetto in una giornata soleggiata, cornice stupenda. Abbiamo pranzato molto bene, piatti tipici a prezzi ridottissimi. Il vino è anche molto buono. Torneremo di sicuro per provare la pesca sportiva con i ragazzi. Mooooolto consigliato
Michela Ragusa
15/06/2023
Posto davvero carino. Sono andata per un festival con musica e street food. Mi è piaciuto l'ambiente. È necessario portare lo portare lo spray antizanzare
Ornella Navaro
11/07/2023
Posto suggestivo costituito da un ampio laghetto e ampia superficie verde in cui è possibile passeggiare e rilassarsi. Tutto ben curato . Ho pranzato al.ristorante in compagnia di parenti e siamo rimasti soddisfatti del menù e la gentilezza del personale. È anche possibile acquistare cibo al.chiosco bar e consumarlo ai tavoli in riva al laghetto. Neanche una zanzara , ritengo facciano disinfestazione. Posto che consiglio
Francesca Ferrari
13/04/2023
Fatta passeggiata intorno al lago che non è balneabile. È circondato da prati e alberi, per cui si può scegliere tra sole e ombra. Vi sono un ristorante ed un bar. Giornata non ideale dal punto di vista climatico... ci tornerò.
Lorenzo Dazio
28/05/2023
Laghetto circondato da un bellissimo parco e da ampi spazi. Tutto super curato, si vede che chi gestisce questo posto lo fa con vera passione.
valentina lorenzini
19/03/2023
Posto rilassante,bello per far passeggiate in riva al laghetto con oche,cigni e anatre si può mangiare al ristorante previa prenotazione o andare direttamente al chiosco per mangiare cose veloci e buone,panini,patatine salamella...parco giochi per bambini,ottimo per passare una giornata tranquilla in famiglia e in compagnia
Fernando Doniselli
01/05/2023
Abbiamo passato una magnifica mattinata con amici, abbiamo pranzato bene . Quattro stelle solo perché abbiamo fatto 60 km per arrivare in questo laghetto gestito in modo perfetto. Grazie allo staff.
Flowers
19/06/2023
Aperitivo. Posto estremamente curato. Pochi moscerini e zanzare, si vede che effettuano trattamenti. Pesciolini fritti bene e buoni, hotdog e patatine hanno fatto piacere i bambini. Spritz e Birra ok. Costi medio bassi. Da tornarci. Complimenti a chi gestisce perchè raro quinin zona trovare un posto così.
S3xy Lel3
12/02/2023
Un bel posto da passare all'aria aperta , soprattutto d'estate un luogo fantastico do ritrovarsi
Raffaella Rubini
12/06/2023
Prima Comunione 11/06/2023 Siamo stati serviti e trattati in modo eccezionale, lo staff tutti molto accoglienti disponibili e molto simpatici. È stata la nostra prima volta al ristorante ma clienti abituali al chiosco di Ale, fantastici tutti. Grazie di cuore a tutti.
Marco Pedretti
28/05/2022
Rimane in mezzo tra Novara e Vigevano questo fantastico laghetto è adatto per fare tutto ciò che vi passa per la testa ovviamente nel rispetto di tutti e di tutto. Pescare, Mangiare, Correre, Prendere il Sole..etc. Qualità prezzo molto buona. Servizio Gentile e Disponibile. I LOVE This Game!!!
Katia Caterina Pulejo
13/06/2023
Piatti prelibati, fatti bene in una cornice rilassante. Personale molto gentile. Unico neo, le mosche che riescono ad entrare nel locale durante il pasto ma per questo... che se pò fà!!!
Laura Schiro
05/01/2023
Molto ben tenuto immerso nella natura personale gentile disponibile e simpatico cucina ottima!
Piero Longo
14/05/2023
Laghetto molto ampio, pulito tenuto in ordine e c'è anche un'area riservata ai bambini con relativo parco giochi. Al ristorante si mangia molto bene e il menù del giorno offre ampia scelta. Assolutamente consigliato.
Alessandra Bessi
05/07/2022
Bel posto, ben tenuto e curato...non ho ancora provato ristorante all'interno...ma all'aperto mi son trovata bene. Personale gentile, simpatico...nonostante le code velocissimi a preparare e servire.
Nadia Ferracin
18/04/2022
Bellissimo posto, distese di prati intorno al laghetto, che pace, nonostante fosse Pasquetta e affollato, lo spazio a disposizione era notevole, ben distanziati, liberi di potersi sedere sui prati o passeggiare con l'illusione di essere soli!
Marco Stroppa
10/04/2023
Pasquetta. Con parenti ci siamo recati al lago di mattina e ci siamo rimasti fino alle 17. Ci eravamo già stati altre volte. Luogo idilliaco, bellissimo. Prati verdi, alberi, tavoli a disposizione, sdraio . Spazio per i bambini più piccoli. L impianto comprende anche un ristorantino e un ampio chiosco per stuzzichini e bevande. Insomma davvero tutto ok. L unica segnalazione (e non critica) devo farla riguardo lo spazio bambini. Abbiamo trovato un altalena difettata e quindi pericolosa. Ma ancora più pericoloso, non solo a mio avviso, è la carcassa di una roulotte, veramente troppo disastrata, con spuntoni di plastica dura davvero pericolosi per i bambini, che potrebbero facilmente urtarli e farsi male abbastanza seriamente. Inviterei i proprietari a rimuovere il l oggetto o a procedere alla sua riparazione. Per il resto tutto ok. Veramente un bel posto. Consigliatissimo.
Monica Salino
10/09/2022
Bellissimo! Si mangia bene e ci si può rilassare in riva al lago all'ombra degli alberi
Rane fritte Rane Polenta Merluzzo Stracotto Pasta Pesciolini fritti Tortellini Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni