Sluurpy > Ristoranti a Torlino Vimercati > Osteria Villa Tara

Recensioni di Osteria Villa Tara, Torlino Vimercati

Giuliano Fiore
09/10/2022
Pranzo domenicale in 8, davvero esperienza molto piacevole. Risotto del giorno radicchio e taleggio, molto gustoso, che ha meritato anche un secondo assaggio. Linguine allo scoglio, molto buone, tagliolini ai porcini, molto saporite. Per secondo, ottimo filetto alla griglia con patate arrosto, veramente tenero e buono. Provato anche lo gnocco fritto con gli affettati, ma che buono!!!! Di vino abbiamo ordinato la ribolla gialla, veramente speciale. Buono anche il caffè per finire. Torneremo sicuramente perché abitiamo vicino e ci siamo trovati davvero bene! Grazie alla cortesia e alla competenza dello staff 😊 A presto!
Daniele Confortini Senna
04/06/2019
Osteria tipica a conduzione familiare.....Personale sorridente, disponibile e capace. Abbiamo preso portate di pesce e carne ed era tutto quanto squisito. I salumi erano il top. La location curata e molto carina con il giardino guadagna tanti punti.....se si potesse usufruire della piscina x gli eventi sarebbe da 5stelle
Rosario Conti
02/11/2019
Ambiente stupendo appena rimodernato in stile moderno, per quanto riguarda la cucina è sempre al top con prezzi davvero ottimi per la qualità. Il personale molto cordiale preparato , provare per credere.
Glauco Ginelli
12/08/2022
Ci siamo stati per un aperitivo, ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di fermarci anche a mangiare, personale gentile e disponibile, consigliato, dall aperitivo a bordo piscina (veramente particolare) al cenare con piatti buonissimi. In più un area giochi per i bambini così da poter godersi un po di relax sia per i grandi che per i più piccoli. 👍👍👍
Alberto R.
19/09/2021
Splendida location con piscina, piacevole l'interno con una grande volta vetrata e molta tranquillità. Il servizio impeccabile con diversi camerieri veloci nel servire i clienti. Adeguate le porzioni servite però qualche portata sarebbe da migliorare ma nel complesso parere favorevole.
Alessandra Calianno
25/04/2023
Location incantevole, rilassante e proprietarie gentili e disponibili, servizio curato nel dettaglio. Consiglio Happy hour bordo piscina Top.Anche colazione ottima.
Elisa Locatelli
25/04/2023
Molto elegante, servizio ottimo e anche il cibo. Io e mio fratello ci siamo andati per le nostre comunioni e cresime
Caterina Birocchi
09/07/2023
Bellissima . Cena o aperitivo a bordo piscina e musica
Lori Manclossi
13/05/2023
Bell ambiente si mangia benissimo proprietari e personale molto efficiente e cordiali
Stefania Galeazzi
09/08/2020
Ho partecipato a una cena per la registrazione di un programma TV...ambiente curato nei minimi dettagli, sia nelle sale interne dove è avvenuta la cena, sia la parte esterna con la piscina per godersi un drink con musica dal vivo!!! personale molto professionale, e cibo davvero ottimo!!! Posto assolutamente consigliato !!!!
marco pink
11/05/2023
Molto bello, piatti curati ma qualche anno fa c’era una cura migliore nei piccoli particolari
Maurizio Russo
03/05/2023
Pranzo per un compleanno, a base di pesce, tutto molto buono e abbondante
Ilaria Zabaglio
04/06/2021
Ottima location, buon cibo e personale cordiale
Ennio Piacentini
14/11/2022
Fantastico! Bellissimo il posto,ottima accoglienza e sopratutto eccellente qualità dei piatti. Menù per tutti i gusti. Grazie di cuore alle Proprietarie!
Gabri Vailati
20/09/2019
Posto magnifico, location unica... Nemmeno ti sembra di essere in un paesino della pianura padana... Personale molto professionale, servizio impeccabile, cibo di qualità realizzato con amore, eventi all'aperto molto interessanti!! Bello bello bello!!
Ezio Dadda
26/03/2023
Tutto ottimo, sono stato 4 volte ed è sempre stata top...
luca fontana
11/08/2020
Bellissima location, personale qualificato, piatti ottimi.
MARI
08/02/2023
Margherita n. 1, e la genetica non mente : stupende anche le due figlie Elisa e Roberta 😘
Ester Scotti
23/11/2022
Bellissimo ristorante, sia l'interno molto curato e bello anche per cerimonie e fuori molto bello con tutti i tavoli attorno alla piscina, Ottimo aperitivo buoni sia cocktail che il vino serviti con ottimi stuzzichini, successivamente abbiamo anche cenato io ho scelto del salmone veramente molto buono, prezzi nella norma.
Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni