Sluurpy > Ristoranti a Torlino Vimercati > Osteria La Balorda

Recensioni di Osteria La Balorda, Torlino Vimercati

Barbara Coen Tanugi
17/06/2023
Un posto di cui o ci si innamora o... Dalla provincia di Milano la strada non è poca ma ci hanno detto che ne sarebbe valsa la pena...Perso tra strette via di campagna, nel verde e nel silenzio, rischi che passi inosservato se non lo cerchi con cura, nascosto fra i muri vecchi di queste case. Il proprietario è un personaggio, forse un pò scontroso per fare l'oste ma competente e capace di accogliere e soddisfare le nostre esigenze culinarie. Il tagliere proponeva affettati deliziosi, superbi, davvero buoni! Accompagnati da ottimo vino, corposo e profumato. Pasta fatta in casa dalla proprietaria, con tangibile passione e maestria. Buone le lumache e la trippa a detta di chi le ha assaggiate. Assaggio di dolci che non ha deluso le nostre aspettative. Torneremo?? Probabilmente sì per farlo conoscere ad altri: un piccolo locale di nicchia con pochi coperti, a tratti forse un pò impersonale ma decisamente gustoso 🤣
Gabri Vailati
26/09/2022
Innamorato di questa Osteria e del suo bel clima, dato ovviamente dal buon cibo e dai proprietari!! Pochi piatti, che ogni settimana cambiano, quasi sempre del territorio o comunque ricercati, sempre di qualità!! Mi sono sempre trovato benissimo, fatevi consigliare, ma andate sempre sul sicuro!! Piatti fatti con Amore, e si vede e soprattutto si sente!! Conduzione famigliare, un clima molto tranquillo (dato anche dai pochissimi posti, che lo rendono davvero intimo), prezzi giustissimi per quello che si mangia!! Porzioni sempre abbondanti!! Che dire… da andarci sicuramente più spesso!! Per chi non lo conosce, merita sicuramente un po’ più di pubblicità… perché la cucina merita davvero tantissimo!! Ci tornerò presto!!
mariarosa radaelli
26/02/2023
Luogo ideale per mangiare piatti particolari di ottima qualità. Affettati e formaggi di ottima scelta, buona anche la carta dei vini. Consigliato.
Cinzia Carrozzini
26/09/2022
Osteria piccolina ma molto accogliente. Il menú è piccolo e limitato ma i piatti sono davvero molto buoni ed abbondanti. Consigliatissimo l'antipasto e la polenta. I proprietari sono molto simpatici e cordiali. Prezzi onesti.
ANDREA CAVANNA
28/05/2023
Locale piccolo e accogliente. Piatti molto curati e prodotti fatti in casa di alta qualità. Prezzi assolutamente onesti per la qualità di ciò che si mangia.
Luca Campanini
11/10/2020
È sempre una conferma: ottima qualità dei prodotti, cucinati con sapienza. Luogo piccolo ma accogliente. Consigliato vivamente. E per chi ha "paura" vista la situazione pandemica, può prenotare l'asporto!
Nikola Panic
31/12/2022
Che piacevole scoperta, posticino molto accogliente, clima famigliare e cucina davvero eccezionale. Menù con piatti tipici della tradizione locale, ingredienti scelti e di qualità. Carta dei vini con una ampia scelta di etichette e vasto assortimento di grappe, amari e liquori per tutti i gusti. Tutto molto buono ed ad un ottimo prezzo, abbinato a proprietari molto cordiali e sempre pronti a consigliarci sul menù. Ci torneremo sicuramente.
Marti Na
04/04/2023
Osteria piccolina a Torlino. Che dire una piacevole scoperta. Piatti cucinati divinamente e soprattutto materie prime di qualità. Servizio davvero ottimo. Tagliere di salumi sublime!
ezio Casa
26/04/2023
Piccolo locale a gestione familiare, menù con poche scelte ma di ottima qualità, ottima scelta di vini.
Isabella Radaelli
27/10/2020
Osteria con cucina tipica cremasca. Prezzi non elevati. Ambiente rustico.
Menu di pasqua
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni