Sluurpy > Ristoranti a Toritto > Macelleria Braceria Scarangella

Recensioni di Macelleria Braceria Scarangella, Toritto

Vincenzo
18/11/2022
Che dire è una vita che compro e mangio la carne del fantastico Franco. Carne di qualità TOP!!! Sempre gentili e disponibili…Antonella sempre la numero 1 nel proporre e preparare prelibatezze!!!! Continuate sempre così, farmi 30km per mangiare da voi non è un peso….lo farei altre 1000 volte!!!!
Giuseppe Barbone
16/03/2023
Buona braceria. Abbastanza nella media come location, tradizionale... ma qualità della carne di buona qualità.
Rossella Riccardi
22/07/2022
Grandiosa la disponibilità e l'affabilità mostrata sia in fase di prenotazione che di frequenza della braceria. A partire dalla scelta della carne, ad arrivare al servizio si sono dimostrati professionali e ben disposti verso i clienti. La carne è di ottima qualità e la cottura rispettava un livello degno della stessa. Il rapporto qualità prezzo è degno di nota. Abbiamo festeggiato un compleanno e si è dimostrata essere una sede degna delle aspettative. Ci torneremo sicuramente
Raffaele Battista
20/05/2023
Tutto molto buona ambiente gradevole ottima la clientela
Carlo
29/10/2017
Una sola parola Ottimo. Carne buona e servizio eccellente, locale curatissimo e con bella vista. Cordiale il titolare che ci ha spiegato e fatto assare le specialità del posto già prima di ordinare.
natascia pagano
23/01/2022
Carne di ottima qualità, prezzo ponderato alla qualità del prodotto, ambiente rustico e familiare ...
Emanuela Alibaba'
12/01/2021
Tutto davvero ottimo. Carne di qualità e prodotti tipici superlativi cervellata e gnmeridd' di fegato imperdibili. Da provare!
claudio tennico1
12/05/2018
buona la carne, 4 stelle perchè se prendi gli antipasti, buonissimi, rischi di non apprezzare la carne un consiglio, partite dalla carne, gli antipasti mangiateli alla fine, sicuramente la vostra valutazione sarà da 5 stellee :)
Giuseppe Colella
09/09/2017
Qualità della carne ottima, abbiamo mangiato molto bene. La pecora alla rizzola squisita, accoglienza e servizio soddisfacente. Prezzo un po' alto.
Giuseppe
31/01/2018
Il top! Cortesia, disponibilità e tanta buona carne. Arrosto sul posto e d'asporto per non farci mancar niente...
Luigi Castell
17/09/2018
Carne d'eccellenza! Franco ti dice anche l'età dell'animale macellato...sinonimo di garanzia estrema! Servizio accogliente.
BIKER STORE BARI
12/07/2016
Mi servo da Franco da molti anni, tutto ottimo come sempre....il Top per me....faccio un po di Km per andarlo a trovare...ma lo faccio con piacere, qualità' e convenienza sono il massimo!!!!
Serena Appice
09/06/2018
Locale non molto grande ma molto accogliente e personale gentilissimo ed attento... Cibo buono...consigliate le bruschette, sn divine!
Cristian Rotondo
20/01/2018
Posticino carino dove poter mangiare della carne squisita e bere dell'ottimo vino il tutto servizio con cortesia e professionalità!
Costantino Zella
21/12/2021
Cortesia e competenza. Sempre il miglior consiglio. Vasta la scelta. Prezzi ragionevoli.
Pizza Bombette Parmigiana Parmigiana di mandorla Tagliata di manzo Parmigiana con scaglie di mandorla Pollo Lasagna Ricci Panino con solo hamburgers Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni