Sluurpy > Ristoranti a Toritto > Mattiace

Recensioni di Mattiace, Toritto

Daniele C.
09/10/2022
Ottima torta non troppo dolce. Provata per la prima volta da questa pasticceria.
betty motca schnabel
24/11/2022
Che dire... Pasticceria e non solo. Abbiamo voluto provare e abbiamo fatto benissimo. Abbiamo chiamato per chiedere se fosse stato possibile stuzzicare qualcosa di salato.. Siamo stati accolti da personale cordiale, un aperitivo ricco e ricercato e dolci spettacolari...anche il caffè buonissimo. Ci torneremo di sicuro.
Fedele Sforza
17/03/2022
La pasticceria è cresciuta molto rispetto alla precedente, ora è anche Caffetteria e Tisaneria oltre che cioccolateria. Tutti i prodotti dolci e non solo sono di alta qualità e hanno una ricerca importante degli ingredienti. Oggi ho provato il cornetto a colazione, molto leggero con una crema delicata molto buona, il caffè che servono è Illy. Tornerò per provare l'aperitivo, gli stuzzichini sembrano molto invitanti.
Roberto Ursi
11/04/2023
Cordialità, professionalità e libidine i principi di questa attività… prodotti eccezionali. Merita tanto! Ah quasi dimenticavo, la colomba al pistacchio non è di questo pianeta…. Fenomenale! 😍
fabrizio bignami
01/06/2023
Servizio impeccabile, e gentilezza, prodotti ottimi e prezzi eccellenti, peccato che eravamo di passaggio altrimenti è un posto da andarci tutti i giorni
Lia Rub
16/11/2017
Ottimo!! Posto molto caldo ed accogliente sia per la gentilezza del proprietario che di tutto lo staff !! Prodotti di altissima qualità, dalla piccola pasticceria,alle torte,cheesecake,semifreddi meravigliosi e gustosissimi, cornetti caldi tutti i giovedì sera, per poi non parlare dei bomboloni di nutella glassati con cioccolato al latte e mandorle di Toritto ...tutto di ottima qualità!! Da provare assolutamente !!
Paolo Clavelli
26/11/2018
Non si può che ammetterlo; le 5 stelle ci stanno tutte, considerata l'alta qualità dei prodotti succulenti e le prelibatezze che questa pasticceria offre. Pulizia e igiene sono un dato di fatto che risaltano subito all'occhio, oltre alla cordialità dell'accoglienza e la pronta disponibilità a soddisfare le esigenze dei palati più raffinati. Assolutamente consigliatissimo.
Luigi Cascardo
11/02/2019
Un luogo dove l’incantesimo delle fiabe più dolci diventa assolutamente realtà e sempre con un lieto fine... Prodotti genuini che, pasticceria a parte, promuovono e valorizzano il territorio, sapientemente carezzati dal Maestro fino a divenire la realizzazione dei sogni più golosi... Pasticceria e non solo, laddove tutto lo staff, con estrema professionalità, è capace di accontentare le richieste di ogni cliente... Personalmente non lo consiglio... Invero vi obbligo ad andarci... uscirete leccandovi i baffi e le dita...
Natalia Junior Giunta
16/01/2023
Posto davvero accogliente, ho potuto assaggiare una cioccolata calda che dire perfetta è riduttivo, non vedo l'ora di passare una prossima volta, e anche di più ;)
loredana furlani
19/08/2022
Il paradiso dei golosi e un regalo per gli occhi!! Le torte che ho visto oggi esposte, sono più belle di certe collane delle gioiellerie!! Molto bello il locale e la saletta, che invita alle chiacchiere e alle confidenze.
Pizza Bombette Parmigiana Parmigiana di mandorla Tagliata di manzo Parmigiana con scaglie di mandorla Pollo Lasagna Ricci Panino con solo hamburgers Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni