Sluurpy > Ristoranti a Torino di Sangro > Ristorante Pizzeria Paradise Beach

Recensioni di Ristorante Pizzeria Paradise Beach, Torino di Sangro

Suneyre 82
27/06/2023
Spiaggia attrezzata di tutto,parcheggio compreso comodissimi e super economico(2 euro tutto il giorno)Personale di grande aiuto per informazioni, disponibilità e gentilezza!
Maffeis Mauro
26/07/2022
locale sia spiaggia molto semplice e casalingo gentili e veloci nel servizio, buoni i piatti
JOEL RAMIREZ
07/07/2021
Siamo stati un mese in questa spiaggia , scelta inizialmente per la sabbia e la pulizia, dato che eravamo con una bimba di 10 mesi. La scelta è risultata esatta perché ci siamo trovati benissimo, oltre alla pulizia quotidiana della spiaggia, il personale della spiaggia è sempre stato presente e disponibile per qualsiasi evenienza. Il ristorante molto buono a prezzi convenienti, con un'ottima pizza. Tutto lo staff competente e cordiale, e sempre disponibile , anche nei momenti di più affluenza. Non potevamo chiedere di meglio. Ovviamente il mare era stupendo, ma trovo che l'accoglienza e la dedizione delle persone abbiano sicuramente fatto la differenza.
Rocco
25/06/2023
Bellissimo... tutto pulito, personale gentilissimo e ombrelloni ben spaziosi tra di loro.
Paola Banetta
17/09/2020
Località le Morge fantastico mare dove nuoti con i pesciolini ....sabbia dorata e aria fresca e pura....stabilimento curato e funzionale....bar fornito e pizza doc... torneremo e lo consiglio ....
Lino Grue
07/07/2023
Bello stabilimento..proprietario e personale simpatico Linobeach
Pasquale Cerbera
22/08/2022
Posto veramente bello.il titolare vincenzo gentilissimo.si può fare colazione con dei cornetti che prendo sempre al pistacchio che sono una favola ,pieni fino all'ultimo morso .i camerieri cortesi,si può anche fare del pranzo e cenare.con buoni piatti e con qualità prezzo buono,ragionevole,la spiaggia molto curata ,come bagni e servizi vari .ombrelloni ecc.in totale libertà e tranquillità.dove comunque ci sia difficoltà di ogni genere il titolare vincenzo cerca sempre di accontentare in piena serenità. Grazie di tutto ,lo consiglio a tutti soprattutto a famiglie per il mare che tiene l'acqua bassa ,pulita,e calma. Alla prossima stagione.
marcello iannucci
17/06/2022
Ottimo stabilimento balneare Pulizia della spiaggia ne fa per me la meta preferita visto che mia figlia gioca con la Sabia! Livello acqua basso ottimo per bimbi di tutte le età! Ci sono molti giochini per i bimbi
Marco Ramundo
05/06/2020
Spiaggia pulita e attrezzata. Servizio di self-service a pranzo e servito al tavolo a cena.
Massimo Toma
02/08/2022
Ottimo posto per stare vicino al mare ombrelloni e sdraio con un prezzo abbordabile compresa di doccia a gettoni e il bar vicino per mangiare con più scelta consigliato il posto soprattutto per bambini.
Eleonora Bell
05/06/2022
Stabilimento balneare molto efficiente,personale preparato e gentile con i clienti,si mangia bene sia come self-service a mezzogiorno che come ristorante servito al tavolo,ombrelloni ben distanziati e cosa importante, una spiaggia adatta ai bambini con tanta sabbia e acqua bassa dove giocare spensierati,lo consiglio davvero!!!
Riccardo Filippo Castagnone Prati
31/07/2019
Si mangia bene e si può pagare con bancomat e carte
Alfredo Schena
30/08/2022
Stabilimento balneare gestito da persone molto per bene lo consiglio a molti e tra l'altro con i clienti dello stabilimento ci si fa molta amicizia.
Stefano PS
14/08/2022
Locale molto pulito, gestori sinpatici, gestiscono anche la spiaggia, piatti tipici a base di pesce, pizza ottima, prezzi giusti!!!
Rigatoni agli scampi Pizza Pasta alla vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni