Sluurpy > Ristoranti a Torgiano > Wonderumbria Enoteca Wine Bar

Recensioni di Wonderumbria Enoteca Wine Bar, Torgiano

Stefano Tiribocchi
27/02/2023
Eccellenza di prodotti selezione e preparazione. Prezzi piu che giusti. Eravamo di passaggio per un appuntamento di lavoro presso Borgobrufa e ci siamo fermati in questo posto meraviglioso. Il proprietario Danilo presta la massima attenzione e cura al cliente consigliando pietanze deliziose e vini locali al top.
Matteo Calzavara
11/08/2022
Ottimo! Cibo e vini locali buonissimi. Staff preparato e cordiale
Mauro Ortelli
26/06/2023
Ottimo locale di vivi, birre e cucina, che pare consapevole della qualità che propongono. Piatti vegetali segnalati sul menù, quindi un'ottima scelta anche per vegetariani e vegani che viaggiano in compagnia di carnivori. Il gestore è ben informato e pronto a consigliare vini ed abbinamenti.
Alessio Seghedoni
27/06/2023
Penso che sia stata la scelta più saggia che io abbia fatto in Umbria. Mangiare qui è un'esperienza, un viaggio nelle campagne e fra i prodotti tradizionali. Dare 10 non rientra nella mia etica, quindi dovendo cercare una scusa per criticare qualcosa (che fra l'altro va di moda al giorno d'oggi), dirò che l'acqua era poco cotta. Ecco.
Raff Mrn (Arianna photo-passion)
21/06/2022
Per trascorrere una piacevole serata tra due chiacchiere e buon vino... Gustando un buon tagliere di delizie di ottima qualità. Buona la selezione dei vini e carinissima tutta l'esposizione della vendita messa ad arredo delle ceramiche di Deruta. Ho comprato delle piccole creazioni molto carine!!! Consigliato :)) E rimanendo in tema, se potete fate un salto anche al Museo del vino!
Gianluca Tramontano
31/08/2022
WonderUmbria è un'enoteca a pochi passi dal Museo del vino di Torgiano. Con il suo aspetto invitante attira l'attenzione del viaggiatore che una volta entrato si trova immerso in un turbinio di tentazioni enogastronomiche. Il locale, come il servizio è curato e accogliente. Il menù è composto da un numero sufficiente di piatti a rendere possibile un degno incontro con la tradizione gastronomica umbra. Piatti magistralmente eseguiti accompagnati da un buon assortimento di vini hanno reso questa esperienza piacevolissima e del tutto "ripetibile".
Angela
15/04/2023
Ottima enoteca nel cuore di Torgiano, accogliente e tutto molto curato, il propietario persona eccezionale saprà consigliarvi nella scelta per il vostro palato e nell'abbinare il beverage giusta. Cibo di alta qualità, abbiamo preso il tagliere per due di prodotti tipici Umbri, un piccione e una grigliata mista, più due dolci con accompagnamento un ottimo vino. Tutto veramente molto buono. Lo consiglio vivamente. Complimenti
Enrico Dell'Acqua
22/07/2021
Bella sorpresa questa enoteca che offre piatti tipici umbri preparati con materie prime scelte con cura e passione dal gentilissimo e preparatissimo Danilo. Atmosfera cordiale per chi sa attendere e guatare, per chi vuole conoscere e scoprire le ricchezze di un territorio che offre moltissimo. Danilo ha saputo consigliarci vini del territorio scegliendo tra cantine dai piccoli numeri ma di alta qualità. Consigliatissimo. Meglio prenotare.
Daniele
01/05/2021
Nella piccola Torgiano un posto unico. Prodotti ricercati e selezionati attentamente e presentati in un modo nuovo. Assolutamente consigliato. Abbiamo mangiato all'aperto in una splendida piazza, atmosfera piacevole e cibo eccellente. Ci ha servito il proprietario cordialissimo e innovativo nel presentare e offrire i suoi piatti. Consigliatissimo il tagliere
Liuba Mason
04/11/2019
Un buon aperitivo BIO in un locale molto carino situato proprio nel centro. Vasta scelta di vini, abbinati ad affettati e formaggi locali davvero ottimi. Il servizio è molto cortese... Piccolissimo consiglio: meglio inserire olive locali nel tagliere, visto che siamo nelle terre dell'olio con tanto di museo nella strada accanto 😉 sono disposta a pagare di più per un dettaglio che fa la differenza. In ogni caso merita, veniteci!
Pizza Cappellacci con burrata Hamburger Tagliata vitello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni