Sluurpy > Ristoranti a Torchiarolo > Zona Fao 37 1.2.3

Recensioni di Zona Fao 37 1.2.3, Torchiarolo

enry garcia
07/06/2023
Entrate in un paradiso di Mare !! Dove il pesce Fresco fa da padrone !! Gentilissimo e attento il proprietario nel servizio .. locale pulito posto auto in zona .. eravamo in 4 abbiamo preso crudités di mare e carpaccio, seppie spaghetto, risotto, scoglio e polpo, come contorno una insalata mista .. acqua vino bianco, 2 caffè e limoncello artigianale offerto dalla casa .. gradite le salviette al limone x cambio pietanze .. posso solo dire .. provatelo perchè i prezzi sono anche contenuti .. velocità quella giusta x preparare e impiattare queste portate davvero eccellenti. Tot. Conto 170,00 euro accettano carte e fanno fattura. Bagno pulito insomma se volete mangiare pesce .. avete trovato il locale perfetto!!
FERNANDO MORCIANO
07/01/2023
Eccezione che conferma la regola, sito nell'entroterra brindisino il ristorante offre pesce freschissimo si crudo che cotto. Servizio elegante, attento e gentile. La passione di Giovanna in cucina e di Claudio in sala vanno di pari passo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Daniele M.
13/09/2022
Lacale caratteristico con volte a stella al centro di Torchiarolo. Non ha molti coperti ma anche per questo ci hanno coccolato! Abbiamo preso un gran crudo di mare, è qualcosa di stupefacente ho sentito il profumo del mare, i frutti di mare erano vivi! Tra tutti mi ha stupito il limone di mare che ho mangiato per la prima volta, dal sapore leggermente citrico e dal profumo fantastico! Scampi e gamberi neanche a dirlo un burro! Per secondo abbiamo preso un arrosto misto anche questo ricco e variegato. Per concludere in bellezza con un sorbetto al limone e uno spumone, il tutto artigianale! Una fine pasto con una grappa di ottima qualità. Che dire prodotti di qualità eccelsa ben preparati e prezzo giusto per la qualità percepita
eros daniele cornetti
12/07/2023
Ristorante con pochi posti gestito dal titolare e la moglie con 43 anni di esperienza sul pesce, veramente qualità altissima e servizio e accoglienza al top.
Alessandra De Giorgi
19/09/2022
È stato un piacere conoscere Claudio e sua moglie. Persone squisite e oneste. Abbiamo festeggiato il trentesimo di matrimonio in questo locale e abbiamo mangiato splendidamente. Non solo pesce fresco ma cucinato anche ottimamente dalla moglie di Claudio. Siamo stati ben consigliati dal padrone di casa e siamo molto soddisfatti. Non per ultimo vi consigliamo il sorbetto fatto in casa . Una delizia!!
Annamaria Sarlo
04/12/2022
Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario del ristorante. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, molto buono e fresco. Locale arredato in maniera semplice e confortevole, a conduzione familiare. Consigliatissimo
Andrea De Michele
18/11/2022
Posto ottimo e consigliato. Che dire ci trovavamo per caso di passaggio, guardando le recensioni positive abbiamo deciso di fermarci. In questo abbiamo visto che è stata un'ottima scelta antipasti spettacolari, vasta scelta dei primi e secondi veramente di buon gusto. Titolari gentili e accoglienti servizio ottimo. Che dire ci ritorneremo sicuramente.
valentina rosa
17/06/2023
Di passaggio da una settimana di vacanza in Salento ci siano fermati in questo ristorante. L'essenza è un ambiente familiare che non rinuncia al gusto estetico. Abbiamo consumato una freschissima insalata di mare come antipasto e a seguire tagliolini allo scoglio e tagliolini alla cernia. Poi polpo arrosto, spada arrosto e cernia in sugo. Tutto fresco e cotto alla perfezione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente molto piacevole. Fermarsi risalendo l'adriatica è d'obbligo.
Giorgio Zelli
04/05/2023
Che dire.... Tutto a dir poco meraviglio. Indubbiamente un ristorante favoloso a conduzione familiare. Il gestore preparato sul pesce e le sue caratteristiche, si fa moltissimi km per andare a prendere i frutti di mare freschissimi. Polpo e insala di mare favolosi, crudi di pesce serviti in grande stile con una torre che difficilmente dimenticherete( oltre ad essere i più buoni che mangiavo da un pezzo). Ho visto rinunciare il gestore a far accomodare 6 persone per non esser sicuro di poter offrire un servizio completo per aver finito alcune primizie. Apprezzatissimo visto e considerato che sono del settore. Merita davvero tanto andare a cena, consigliata vivamente la prenotazione. Voto 10
Cristiano Bagni
29/07/2022
Riserbo le 5 stelle per locali come questo, che spiccano sulla media, non sono riuscito a trovare un difetto, ho trovato un locale di circa 25 tavoli (consiglio di prenotare) accogliente, rilassante e il titolare, Claudio, è una persona fantastica, gentilissimo e molto attento a tutti i particolari, è un uomo preparatissimo e di cultura, che sa consigliare sulla base della sua esperienza. Inoltre sua moglie in cucina sa preparare dei piatti sublimi... provare per credere. I reserve the 5 stars for places like this, which stand out on the average, I could not find a fault, I found a room of about 25 tables (I recommend to book) welcoming, relaxing and the owner, Claudio, is a fantastic person, very kind and very attentive to all the details, he is a very well prepared and cultured man, who knows how to advise on the basis of his experience. In addition, his wife in the kitchen knows how to prepare sublime dishes ... seeing is believing.
Tagliolini fatti in casa con astice Tagliolini all'astice Frittura di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni