Sluurpy > Ristoranti a Torchiarolo > Garden 85

Recensioni di Garden 85, Torchiarolo

Cosimo Di Campi
15/07/2019
Spettacolare, assolutamente da provare.. Ottima la pizza e la cucina di pesce fresco, buoni i cocktail
Cristina Pede
26/09/2018
Ambiente sobrio e arredamento spartano, ideale per le sere d’estate meno impegnative. Il servizio è veloce ed efficiente, le pizze sono buone e leggere.
Claudio Brunetti
04/07/2019
Piezzeria con prezzi buoni... Abbiamo mangiato molto bene anche se non direttamente a mare.
Simona Fossanova
09/08/2022
Sono stata in questo locale sabato sera. La location è molto originale allo stesso tempo accogliente..Ottima accoglienza anche da parte del personale pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Si mangia molto bene al Garden 85 piatti originali con prezzi giusti ingredienti freschi..Veramente soddisfatta!!!
Arabella Rucco
28/08/2022
Molto carino come locale, la pizza è ottima, ma la gentilezza del personale è stata il top durante le nostre uscite.
Andrea Murri
05/08/2017
Cibo ottimo, qualità pugliese. Il personale molto gentile, preparato e cordiale con i clienti. Il proprietario è uno spasso...un vero amante del suo lavoro. Fritture squisite, pizze di una bontà rara. La location è di quelle che rappresentano la nostra Puglia. Accogliente, semplice e familiare. Che dire poi del rapporto qualità/prezzo. Non ha paragoni. Consiglio a tutti.
Alessia
05/08/2019
Un lounge bar all'aperto davvero molto bello. Decorato con lucine appese e divanetti con tavolino quasi appartati. Musica piacevole consona all atmosfera che poi si viene a creare. Personale efficiente, simpatico e cordiale. Aperto fino a tarda notte. Possibilità di gustare pizze ma anche primi piatti. Parcheggio facilmente trovabile. Il locale si trova nel mezzo fra campo di mare e torre san gennaro, quindi facilmente raggiungibile a piedi e in auto. Un bel posto per passare una serata con gli amici e/o la famiglia. Lo consiglio sicuramente.
Piero Carrieri
10/01/2019
È un posto estivo particolarmente esclusivo in cui ci si può incontrare in tutta tranquillità ed in qualsiasi situazione di gruppo o individuale per consumare da bere o da mangiare con alti standard qualità-prezzo, vengono servite ottime pizze molto sfiziose, antipasti, primi, secondi e fritti eccezionali, con cocktail in grande stile preparati da personale bar professionale... è sempre presente dell' ottima musica e animazione, garantite... un luogo ampio e fresco d'estate, perfetto per notti da cartolina, pranzi e aperitivi al top!! Ve lo consiglio al 100% !
Luigi Reale
02/07/2022
Ottima esperienza , bravi , preparati e molto educati. Ottimo cibo e prezzi accessibili. Da provare assolutamente.
Egifio Frigerio
14/06/2019
Arrivati da Milano dopo Acer noleggiato auto per andare Vs Lecce cercavamo un posto dove pranzare ed erano già le 14 abbiamo trovato per caso questo locale. Che consigliamo perché oltre a ottimi piatti abbiamo trovate un ambiente e accoglienza fantastica!
Michele Rutigliano
25/08/2018
Ottimo servizio buona pizza e buoni anche...
Loana Marangio
08/06/2019
Qualche gg fa ho festeggiato il compleanno della mia bimba ed è stato davvero tutto perfetto.... Il proprietario mi ha fatto trovare piccoli dettagli molto carini tra cui la macchina dello zucchero filato i bimbi erano super felici! Pizze ottime servizio impeccabile... ❤ Grazie ancora ragazzi
Luana Pozzessere
08/07/2019
Location molto carina, antipasti abbondanti e ottime le pizze, ma il piatto forte è sicuramente la grande cordialità dei proprietari e dei dipendenti... Ci ritorneremo sicuramente
Lucia
09/09/2018
Posto rilassante per passare serate tranquille con gli amici, bere una birra o un cocktail in tutta tranquillità con ottima musica di sottofondo. Personale giovane e simpatico.
Pinuccia Rosadele Forciniti
02/06/2019
Cordialità e gentilezza la fanno da padrona con una splendida cornice del nuovo lungomare... Uniti ai profumi e i sapori di una cucina di qualità.
davis marra
24/06/2018
Frittura ottima, spaghetto ai ricci da favola...ottima location e personale gentilissimo...pizza squisita e prezzi assolutamente nella media...consigliatissimo!!!
Tagliolini fatti in casa con astice Tagliolini all'astice Frittura di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni