Sluurpy > Ristoranti a Torcello > Osteria Al Ponte Del Diavolo

Recensioni di Osteria Al Ponte Del Diavolo, Torcello

Archluisa
07/05/2023
Mi riprometto di tornarvi per gustare i suoi piatti. Ho potuto apprezzare solo il caffè e l'ambiente elegantemente rustico con i cimeli dell'antica lavorazione e punzonatura del vetro alle pareti. Tetti in incappucciato e lampadari modernissimi. Cortesia e comperenza
Morris Mazzarello
02/07/2023
Abbiamo passato la sera del nostro anniversario in questo bellissimo locale. Personale di livello, atmosfera incredibile, cibo ricercato e piatti di ottima fattura! Stefano una garanzia! Grazie di tutto
rita sartori
10/07/2023
Un posto meraviglioso. La suggestione del luogo, la cura del dettaglio, la magica atmosfera dell'isola di Torcello hanno fatto da cornice ideale a una cena eccezionale. Ci hanno proposto una successione di assaggi a base di pesce locale, ortaggi e verdure a “chilometro zero” come è nello stile di questo ristorante ormai da molti anni. Abbiamo scoperto nuove combinazioni e abbinamenti inediti che ci hanno inebriato. È un tipo di cucina garbata, salutare, rispettosa degli ingredienti che vengono utilizzati con sapienza senza inutili orpelli e presentati con un delicato gusto estetico. Da non perdere: i loro dessert, vera arte pasticciera!
annie
11/06/2023
locale con tanta dolcezza dovuto a l,arredo e bellissimo parco, con personale molto gentile..
Gervasutti C
14/05/2019
Ambiente rilassante, elegante e... soddisfacente il palato .Tutti i piatti sono ben preparati e presentati nello stile in uso ad oggi, e non saprei indicare il migliore . Servizio cordiale, impeccabile e puntuale. Dopo pranzo una sosta rilassante nell'ampio parco soleggiato è quasi d'obbligo ... nel senso che nessuno vi costringe a lasciare il posto. Lo reputo il migliore ristorante di tutta Torcello .
Pasquale Scantamburlo
22/09/2019
Ci siamo stati ieri in occasione del matrimonio di mio figlio. Location stupenda immersa nel verde e nella tranquillità ! Aperitivo e antipasti favolosi serviti giardino e sotto il gazebo. Qualità super per tartarre di tonno, branzino e ricciola, salmone marinato, canestrelli e cappesante al forno. Servizio al tavolo eccezionale con una nota particolare per il risotto di scampi e tarassaco e per il trancio di rombo con carciofi e castraure locali. Terminato con una torta nuziale super a base di pan di spagna e farcito con frutta fresca! Da non sottovalutare una nota di merito per i vini tra i quali ho gradito in particolare il torcellum di uva garganega !!!. Complimenti a tutto lo staff 👏👏👏
Giambattista Carnevale
24/04/2023
#solopostidimangio 2023 Nella placida lagunare Torcello, l'osteria al ponte del Diavolo è un luogo semplicemente elegante e raffinato, che offre una cucina in grado di combinare tradizione e modernità in ogni singolo piatto creato con sapiente maestria e con prodotti di elevata qualità. Quello di oggi non è stato solo un semplice pranzo, ma un susseguirsi di "emozioni degustative" amplificate non solo dai sapori ma anche dalla cordialità, dalla accoglienza e dalla professionalità costantemente offerta da quando si varca la soglia a quando si esce, "pienamente" soddisfatti.
Elisa Reffo
07/09/2021
É un ambiente spazioso, accogliente, finemente arredato, con molti tavoli all'aperto, un gazebo nel grande giardino ricco di siepi, piante e cespugli fioriti e servizi comodi e puliti. Il personale é cordiale e molto professionale. Ci sono stata per un matrimonio e devo dire che il servizio è stato celere, senza tempi morti di lunga attesa e i piatti serviti, a base di pesce, davvero ottimi, oltre che originali e ben digeribili, dall'inizio alla fine. Ho molto gradito la preventiva richiesta di intolleranze alimentari da parte dei camerieri, informazione dovuta senz'altro, ma non sempre praticata, se non espressa chiaramente dal cliente. Per sentito dire da amici, i prezzi sono onesti. La location dell'isola di Torcello é formidabile e offre l'occasione di visitare la splendida chiesa, con i suoi mosaici dorati del Giudizio Universale e il suo antico battistero, oltre ai leggendari Ponte del Diavolo e Trono di Attila.
Giuseppe Masserdotti
21/04/2023
Un Ristorante e non una Osteria: i piatti della tradizione veneziana sono ottimamente presentati ed offrono ingredienti e prodotti di qualità che esprimono il meglio del territorio: un menù ottimamente interpretato per oltre 40 persone tra italiani e francesi con un risultato positivo ed un finale con il semplice Tiramisù ma innovativo e gustoso.Servizio professionale e prezzi conformi alla qualità offerta!!!
Idealtetto Coperture
23/04/2019
Posto fantastico, sempre ospitali i piatti sono tipici ma con presentazioni innovative, un'ottima carta dei vini e i dolci sono fantastici, prezzo adeguato al tipo di locale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni