Sluurpy > Ristoranti a Tonezza del Cimone > Albergo Ristorante Vicenza

Recensioni di Albergo Ristorante Vicenza, Tonezza del Cimone

Luigi Selvaggio Bottacin
12/06/2022
Sicuramente è una struttura che ha i suoi anni ma abbiamo mangiato davvero davvero bene. Gli gnocchi (rigorosamente fatti in casa) sono deliziosi. Le portate sono abbondanti e i prezzi più che onesti. Con non poche difficoltà siamo riusciti a mangiare anche lo spezzatino di cervo con polenta e contorni: molto gustoso. Il servizio e l'accoglienza speciali! Morale: 30 euro a testa e siamo usciti ROTOLANDO. Torneremo per assaggiare altre pietanze perché il menù varia. Grazie a presto.
Giorgia Crivellaro
11/10/2021
Albergo degli anni '50 a gestione famigliare, da settembre a novembre alla domenica fanno il giro gnocchi (assaggi di gnocchi con sughi vari). Gnocchi veramente ottimi! Prenotazione essenziale, xchè spesso sono pieni.
Matteo Serra
08/11/2020
Pranzo domenicale con gli amici in occasione della tradizionale Festa della Patata Naturale dell’Alto Astico e di Tonezza. E' stato un balzo sensoriale al tempo in cui mia nonna, con immensa dedizione per noi nipoti, ci viziava con degli gnocchi favolosi. Cinque portate rigorosamente di gnocchi al ragù, burro e salvia, gorgonzola, pomodoro e funghi. Tutti sensazionali, accompagnati dalla gentilezza del personale che ne ha serviti in abbondanza…vedere per credere. Da provare assolutamente!
Giancarlo Ceotto
19/07/2021
Personale simpatico, dall'esterno dello stabile no da un eccelente impressione ma pranzo molto buono con i gnocchi e le tagliatelle fatte in casa di ottima qualità, un Arrosto di Vitello con patate e una peperonata da leccarsi i baffi se ce li hai e un caffè molto buono.
Francesco Patrone Raggi
23/12/2020
Gnocchi fatti in casa veramente strepitosi. Ma anche i secondi sono fantastici, sopratutto il cervo. Assolutamente da provare.
Alberto Barion
07/03/2021
Il cibo è ottimo.. Piatti buonissimi e passano pure per il bis.. Il gestore Corrado diventa un amico dopo 5 minuti.. Grande Corrado😎
Gianni Stellini
13/10/2019
Si mangia veramente bene e i gnocchi sono ancora fatti a mano con la grattugia e il prezzo è decisamemte a portata di tutti
Paolo Buffa
23/11/2020
Gnocchi molto buoni, galletto con polenta e funghi super il tutto in un atmosfera d'altri tempi!
Stefano Bollettini
16/10/2016
Oggi domenica 16 ottobre siamo stati a pranzo in questo locale abbiamo degustato gli gnocchi fatti rigorosamente in casa in 5 sughi diversi ,una squisitezza ,consiglio una visitina specialmente in questo periodo che cè la preparazione di queste pietanze a base della patata di tonezza e delle vallate circostanti ,un saluto a tutti
aldolino rodighiero
02/07/2021
Frequento da anni il vicenza: mangiare ottimo e super casalingo in una atmosfera familiare, ambiente pulito e ottima cordialità dei proprietari.
milo fornasa
16/07/2022
Comoda posizione, ampio parcheggio, punto di partenza per belle località panoramiche.
Jury Borgo
22/08/2020
Albergo datato ma pulito e accogliente, personale gentile e professionale cibo genuino e di qualità. Lo Consiglio anche solo per il ristorante.
Lafeffe
18/03/2018
Il punto di forza di questo locale è la cucina. Tappa fissa per degustare i gnocchi della Augusta!
Laura Fuga
19/04/2022
Si mangia no bene!! BENISSIMO Complimenti👏👏👏👏👏👏👏
Giuseppe Scaramuzza
13/10/2019
A mio parere la cucina e' molto buona e ben servita,prezzo giusto e molto cordiali.
Nicolò Boscaro
30/01/2022
Bel hotel e bel ristorante per non parlare della proprietaria
Stufato di muflone Gnocchi con fioretta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni