Sluurpy > Ristoranti a Tonezza del Cimone > Baita Pontara

Recensioni di Baita Pontara, Tonezza del Cimone

Damiano Berti
02/11/2022
Patrizia e Manuela sono gentili e accoglienti. La baita è davvero piccola ma abbastanza confortevole in questa splendida vallata di Tonezza. Io ho avvertito tutto l'impegno e la dedizione per un lavoro molto impegnativo. Carlo prepara pochi piatti ma di qualità privilegiando la ricerca di ottime materie prime. Noi in tre siamo stati molto bene e speso il giusto.
Monica Cassandro
29/01/2023
Siamo stati bene, si mangiano cose buone del territorio circostante ….i proprietari gentilissimi e il panorama è bello .
Tiziano Busato
25/07/2021
Abbiamo provato la nuova gestione della Baita Pontara e siamo rimasti molto soddisfatti! I piatti proposti, tipici del territorio, sono preparati veramente bene e con ingredienti freschi e di qualità. I canederli direi veramente eccellenti, tra i migliori mai mangiati, ottime anche le costicine al latte al forno e la salsiccia col cappuccio rosso. Per terminare in dolcezza anche dei deliziosi dessert, anche questi espressione del territorio, ma rivisitati. Il servizio è ottimo, tempi di attesa limitati ed estrema gentilezza. L'ambiente circostante e la natura sono ottimi per passare in totale relax una pausa dopo passeggiate ed escursioni, ma vale la pena venirci anche apposta!
Mauro Bressan
09/08/2021
Nuova gestione per questo piccolo locale, conoscendo Carlo e Patrizia diamo loro il tempo di ambientarsi e i risultati non mancheranno certamente. La marcia in più la danno i tavoli esterni che accolgono i clienti in cerca di ristoro. Cibo ottimo e in stile Cimbro.
Anna B
15/07/2018
Bella piccola baita immersa nel verde. Personale gentile. Panini e taglieri di salumi e formaggio alla vista molto belli. Non ho mangiato. Aperitivo buono. Aperta tutto l anno. Consigliata per uno spuntino immersi nel verde e nella tranquillità della montagna. Dal paese raggiungibile anche a piedi
Claudia Tagliapietra
08/08/2019
Che dire, un posto speciale che porto nel mio cuore! La piccola baita e' immersa nel verde, il personale sempre gentilie e sorridente vi accogliera' in uno dei tanti tavolini all'aperto. Un saluto caloroso al gestore Marco, grazie di tutto! A presto!
Luca Stacco
03/02/2023
La cucina di montagna di Carlo è quasi imbattibile!!!
Mauro B.
11/07/2021
Carlo e Patrizia hanno riaperto un posto storico. Un grande passo nella rusticità del gusto per vivere a pieno le bellezze del territorio.
Lorenza Scapin
01/07/2019
Ottimo il posto, ideale per rilassarsi. Il personale simpatico e disponibile alle richieste, nel loro possibile ovviamente. Ho passato un paio d'orette in relax, dopo una bella camminata, in compagnia di ottima musica. Grazie ragazzi 😊
Stefania B.
30/08/2019
Panino buonissimo! Posto tranquillo nel relax più totale...cortesia, simpatia e l'adorabile 🐕 Sam! Consigliato! Inoltre da lì si può partire per bellissime passeggiate!
Ivan Brusaterra
20/06/2017
Bel chiosco. Ottimo per pic-nic o rilassarsi. Possibilità di fare una bella passeggiatina senza impegno, percorrendo il percorso Excalibur nel bosco e nei prati circostanti.
Stufato di muflone Gnocchi con fioretta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni